Serie TV > Sense8
Segui la storia  |       
Autore: niny95    12/06/2017    0 recensioni
Sette giorni. Una fanfiction per ogni giorno. Un vano tentativo di fare un omaggio a questa meravigliosa serie tv sperando che netflix si decida a dargli una degna conclusione. Possibili accenni delle varie coppie. Possibili spoiler della seconda stagione
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And so I wake in the morning
And I step outside
And I take a deep breath and I get real high
And I scream from the top of my lungs
What's going on?
Sabato
Lito era immerso nei suoi pensieri quando comparve Capheus «Glielo hai detto?» disse senza giri di parole «Non ancora» rispose Lito «Dovresti» disse Capheus «Lo so. Ehi, puoi rimanere? Vado a chiamare Hernando e Daniela, glielo dico adesso» disse Lito con convinzione «Certo. Nessun problema, aspetterò qui.» disse Capheus con un sorriso.
Dieci minuti dopo Lito tornò accompagnato da Daniela e Hernando «Lito, amore, cosa volevi dirmi?» chiese Hernando.  «Ecco … io» disse Lito incespicando con le sue stesse parole, mentre muoveva le mani con fare nervoso «Lito posso assicurarti, anche a nome di Hernando, credo che qualunque cosa hai da dirci puoi dirla tranquillamente, non ti giudicheremo.» disse Daniela con un sorriso «Si, certo non preoccuparti» disse Hernando sorridendo. Lito sospirò,poi disse: « Avete mai sentito parlare del homo sensorium?».
Hernando e Daniela si guardarono negli occhi poi dissero «No».
«Ecco, l’homo sensorium è una specie diversa di uomo. In pratica è in grado di sviluppare la telepatia.»
«E questo cosa c’entra con noi?» chiese cautamente Daniela «Con voi niente perché c’entra con me» rispose Lito «Che vuoi dire?» domandò Hernando  «Ragazzi, io faccio parte di questa specie. E comunico con altre sette persone come me» disse Lito «Aspetta vediamo se ho capito, tu parli mentalmente con altre sette persone?» chiese Daniela «Esatto» rispose Lito con un sorriso
***
Nomi era a letto con Amanita in una delle cosiddette “Serata Coccole” quando comparve Lito «Nomi, Nomi glielo detto» disse agitato «Cosa?» chiese mentre la sua mano era intenta a creare cerchi concentrici nella pancia di Amanita «Questo. Di noi» disse ancora Lito «Ce ne hai messo di tempo!» ridacchiò Nomi. Amanita  la guardò con curiosità «Chi?» mimò «Lito» rispose semplicemente Nomi «Ciao Amanita» disse Lito con un sorriso «Ti saluta» rispose Nomi.
«Pensi che mi credano pazzo?» domandò Lito improvvisamente «Lito non fare drammi. Fidati di loro» disse Nomi con un sorriso.
***
Sun era seduta all’interno della sua cella quando comparve Kala «Ehi» disse «Ehi» rispose Sun «Ti va di fare un giro?» disse Kala «Insomma non è un vero giro,ma è pur sempre qualcosa,no?»
«Certo» rispose con un sorriso. Kala la portò in una terrazza e si fermò «Quando mi sento giù o ho semplicemente bisogno di pensare vengo sempre qui» disse poi «Ti aiuta?» chiese Sun «Non sempre, ma meglio di niente,no?» Sun ridacchiò «Suppongo che ne valga la pena» concluse Sun.
***
Kala era seduta a pensare quando comparve Wolfgang «Brutti pensieri?» domandò «No. Però a volte creano una grande confusione» Wolfgang ridacchiò «Pensare crea sempre confusione» Kala sospirò «A volte è semplicemente troppo. Vorresti solo staccare la spina e scappare via»
«Si, hai assolutamente ragione» disse Wolfgang «Come si fa in quei casi?» chiese Kala. Wolfgang rise «Non c’è una risposta credo. Forse bisognerebbe davvero scappare via» rispose poi.
***
Riley era affacciata all’aria aperta quando comparve Will «Ti capita mai di voler fermare il tempo in certi precisi momenti per poterli vivere più a lungo?» disse «Si» rispose Riley «Quando sono con te mi capita spesso di voler fermare il tempo» disse poi Will in un sussurro «Anche a me» disse Riley con un sorriso prima di avvicinarsi a Will dandogli un casto bacio sulle labbra.

Note: Ehi gente mi dispiace non aver pubblicato ieri ma ho fatto una maratona di serie tv e non ho avuto testa per nient'altro! Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, come sempre vi linko la petizione, anche se sembrerebbe che Netflix abbia preso la sua decisione (https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal? recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition ) e su Twitter #RenewSense8 & #BringBackSense8 taggando Netflix & Sense8 USA e se volete oggi è #LitoAppreciationDay.
Un bacio, a domani con l'ultimo capitolo :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: niny95