Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Emmastory    12/06/2017    3 recensioni
Dieci anni. Questo l'esatto lasso di tempo trascorso dall'ultima battaglia contro i famigerati Ladri, esseri ignobili che paiono aver preso di mira la bella e umile Aveiron, città ormai divenuta l'ombra di sè stessa poichè messa in ginocchio da fame, miseria, dolore e distruzione. Per pura fortuna, Rain e il suo gruppo hanno trovato rifugio nella vicina Ascantha, riuscendo a riprendere a vivere una vita nuova e regolare, anche se, secondo alcune indecisioni del suo intero gruppo, tutto ciò non durerà per sempre. Come tutti ben sanno, la guerra continua, e ora non ci sono che vittime e complici. (Seguito di: "Le cronache di Aveiron: La guerra continua)
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Aveiron'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le-cronache-di-Aveiron-VI-mod


 
Capitolo XXXIX

 
Superstiti in campo

 
Ero lì stesa sul selciato sporco di sangue, o di ciò che sembrava rimanerne data la furia della battaglia. Sentivo ogni cosa, ma con grande difficoltà, e malgrado ogni tentativo, non riuscivo a svegliarmi e riprendermi. Qualcuno chiamava il mio nome, e ne ero certa, ma malgrado tutto, non potevo rispondere. Uno di quei mostri mi aveva sfiancata, e proprio per questo ero caduta battendo la testa. Uccidevano, ed era vero, ma in realtà la loro strategia era proprio questa. Iniziare una battaglia priva di alcun senso per poi portare chiunque tentasse di affrontarli allo stremo delle forze, per poi vederli cadere e finirli con un colpo di spada, daga, o qualunque altra arma bianca. Così, le lancette del tempo continuavano a muoversi, ma data la mia attuale condizione, e il mio stato di semicoscienza, mi sembrava di vivere ogni attimo da una prospettiva diversa, quasi dal di fuori. Era come se fossi appena entrata in una bolla impenetrabile, e che questa assorbisse tutto. Voci, colpi, grida, dolore, tutto. Ad ogni modo, decisi che ne avevo avuto abbastanza, e sforzandomi per aprire gli occhi, riuscii finalmente a vedere tre figure. Con la testa che girava, non ero sicura di nulla, ma volli fidarmi, e sperare che fossero visi amici. Rimanendo ferma, chiesi aiuto con un filo di voce, e subito dopo, venni sollevata da terra. Di lì a poco, persi ancora i sensi, ma appena un attimo prima, sentii uno di quegli individui parlarmi e dire qualcosa. “Ti porteremo in salvo, sta tranquilla.” Disse quella voce, infondendomi oltre a coraggio e sicurezza anche una buona dose di speranza. Sapevo bene di essere ancora viva e per questo fortunata, ma a detta dei miei tre salvatori respiravo malissimo. Nei miei momenti di coscienza, alternati tristemente al buio più totale, pregavo di farcela e uscire viva da questo scempio, e quando finalmente il mio viaggio verso l’ignoto ebbe fine, ne approfittai per dormire. Poteva sembrare strano, ma in quel momento volevo soltanto riposare e cercare di dimenticare tutto, ben sapendo che ogni evento di quel così lungo, cruento e sanguinoso giorno era lungi dall’irreale. In altre parole, non stavo sognando, e avevo paura. Paura di perdermi, andarmene e morire, venendo poi chiamata a far parte di una dimensione diversa da quella terrena. Non potevo morire, non ora. Avevo messo decisamente troppo impegno nel mio vivere per abbandonare tutto e tutti in questo modo. Ad essere sincera, non sapevo se ce l’avrei fatta, se mi sarei mai ripresa o se sarei mai potuta tornare a combattere e tentare di liberare i due regni da una così grande minaccia, ma ero certa che non avrei mollato, e che dopo ogni sforzo sarei diventata, assieme ai membri del mio gruppo e della mia famiglia, un’eroina, una soldatessa e uno dei pochi superstiti ancora in campo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Emmastory