Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SwanShine    13/06/2017    0 recensioni
Once Upon a True Love era nata come una piccola fanfiction/passatempo qualche anno fa, ma col tempo ha preso forma e l'ho curata nel migliore dei modi. È quasi completa, mancano gli ultimi capitoli da finire, per cui ho deciso di pubblicarla qui (di nuovo) fino all'ultimo capitolo. Spero che vi piaccia, ci tengo molto~ (I capitoli verranno pubblicati una volta al giorno)
La fanfiction è incentrata sulle SwanQueen, che nel corso della loro storia troveranno più ostacoli che dovranno superare per riuscire a stare insieme, loro ed Henry, proprio come una vera famiglia e trovare così il lieto fine.
Genere: Angst, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina era nel suo ufficio, davanti alla finestra. 

I suoi occhi grandi e scuri indugiarono per un po' nel paesaggio davanti a lei finché vide una delle cose più sgradevoli del mondo:

Killian Jones, conosciuto come Capitan Uncino,  con le labbra posate su quelle di Emma Swan, lo sceriffo...

Quell'uomo le faceva mmm... Come dire... Ribrezzo?

 Tirò le tende per non assistere a quella scena penosa e si mise seduta dietro la sua scrivania, ad osservare una foto di Henry da piccolo poggiata lì. 

Ma i suoi pensieri non erano affatto concentrati su quel ragazzino che le aveva fatto capire cosa volesse dire essere madre, erano concentrati su quello stoccafisso di Uncino.

Si era messo più e più volte in mezzo alle sue discussioni con Emma, una volta l'aveva pure fermata quando voleva andare da lei.

 La donna si giurò che se avesse rivisto Emma e Uncino baciarsi spudoratamente davanti a lei, li avrebbe picchiati... O meglio, avrebbe picchiato Uncino soltanto. 

 

 

Passarono due giorni, Regina ricevette una chiamata da Henry.

Mamma! Ti prego aiutami! Per sbaglio ho allagato la casa di Emma!

La donna, allarmata, si precipitò fuori dall'ufficio e uscì dall'edificio di corsa, non prese nemmeno la macchina, la casa di Emma era a due passi da lì. 

Corse velocemente finché vide un'altra volta la cosa più sgradevole del mondo. 

Frenò la corsa e si mise proprio dietro Uncino che stava pomiciando alla grande con Emma, e che quindi non si sarebbe accorto della sua presenza. 

Regina fece rumore con le nocche delle mani, Emma aprì gli occhi e la fissò stranita.

 La bruna si allontanò di qualche centimetro mentre Uncino si stava girando verso di lei, Regina si mise a correre e si alzò in un salto che finiva con un bel calcio sulla testa di rapa di quello stoccafisso. 

STA LONTANO DALLA SIGNORINA SWAN, OKAY!?» 

e gli teneva la testa per quei sudici capelli, dandogli dei pugni nella spalla con la mano libera. 

O-okay.. Lasciami ti prego! ansimò Uncino  che quando fu mollato da Regina se la diede a gambe.

 Emma era sconcertata e, mentre Regina si spolverava la giacca, chiese:

 «Ehi! Perché l'hai fatto?» 

Regina parve bloccarsi di colpo, stava arrossendo. 

Con un fil di voce disse:

 «Scusa, devo andare da Henry... Ha.. Allagato casa tua.». 

E in quel momento arrivò un Henry tutto bagnato che tirò la manica di Regina e disse «Mary Margaret sta togliendo l'acqua con un secchiello da spiaggia...» 

«Vado ad aiutarla.» disse prontamente Regina, correndo verso la casa di Emma, la quale era rimasta lì impalata senza capire perché  avesse picchiato Uncino. 

Però la cosa la fece sentire... Importante per lei. Poi scosse la testa e si rivolse ad Henry 

«Com'è che hai inondato la casa?» 

«Ehm... Volevo lavare i piatti e... Quando ho finito ho scordato l'acqua aperta e il tappo nello scarico...» 

disse Henry con gli occhi spalancati, per paura che Emma lo sgridasse. 

Ma non lo fece, alzò una mano e scompigliò i capelli bagnati del ragazzo 

 «La prossima volta sta' attento » e se ne andò.

 

 

//Angolo scrittore\

Salve Salve, il capitolo è MOLTO corto e lo so. 

Soltanto i primi due capitoli sono corti, perché poi vanno ad allungare... A voi i commenti; ditemi che ne pensate!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SwanShine