Serie TV > Sense8
Segui la storia  |       
Autore: niny95    13/06/2017    0 recensioni
Sette giorni. Una fanfiction per ogni giorno. Un vano tentativo di fare un omaggio a questa meravigliosa serie tv sperando che netflix si decida a dargli una degna conclusione. Possibili accenni delle varie coppie. Possibili spoiler della seconda stagione
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?
oh, oh oh oh
Twenty-five years and my life is still
Trying to get that great big hill of hope
For a destination
 
Domenica
Sun era all’aria aperta a riempirsi i polmoni d’ossigeno quando apparve Capheus «Ti fa sentire meglio,vero?» chiese con un sorriso «Assolutamente» rispose Sun ricambiando il sorriso. Capheus annuì «E’ un buon metodo per liberarsi dei cattivi pensieri» disse «Già. Il problema è quando tornano» rispose Sun «Beh, ma è sempre meglio pensarci in seguito,no?» disse Capheus porgendo una mano a Sun per aiutarla ad alzarsi.
***
Nomi stava dormendo quando Amanita la svegliò con un bacio «Tesoro, svegliati» disse dolcemente «Cos-? È successo qualcosa?» biascicò Nomi, la voce ancora impastata da sonno «No. Non è successo niente» sussurrò Amanita dolcemente «E allora?» chiese «Oggi è domenica. Possiamo stare tutto il giorno insieme e avrei preparato una sorpresa» disse Amanita dolcemente prima di baciarla, Nomi sorrise nel bacio «Sei la migliore ragazza di sempre».
***
Lito stava preparando la colazione per Hernando e Daniela quando quest’ultimo comparve da dietro abbracciandolo «Ehi» disse Lito prima di baciarlo «Deve essere successo qualcosa per trovare Lito Rodriguez sveglio la mattina presto» scherzò Hernando. Lito rise «Niente. Volevo farti una sorpresa ma tu l’hai rovinata» disse Lito facendo il broncio. Hernando rise «Vuoi che torni a letto e faccia finta di non aver visto niente?» disse sorridendo. Lito ridacchiò «Sarebbe perfetto» disse.
***
Riley stava ancora dormendo quando Will si svegliò. Le mise un ciocca ribelle di capelli dietro l’orecchio e le baciò la fronte prima di alzarsi quando Riley spalancò gli occhi «’Giorno» biascicò Riley con voce impastata dal sonno «Buongiorno» sussurrò Will dolcemente. Lei si alzò e lo baciò «Stavo andando a preparare la colazione, vuoi venire?» chiese Will lei sorrise «Certo» rispose Riley.
***
Kala era seduta con lo sguardo fisso persa nei suoi pensieri quando comparve Wolfgang «Ehi» disse «Ehi» rispose Kala sorridendo. «Tutto bene?» chiese Wolfgang «Non è strano che nonostante io sia sposata vorrei mollare tutto e venire da te?» domandò Kala «Non non è strano, è solo … complicato» rispose Wolfgang con un sorriso amaro. Kala sospirò avvicinando la sua fronte a quella di Wolfgang che colse il suggerimento al volo baciandola dolcemente.

Note: Salve gente! Eccoci arrivati alla fine, spero che il capitolo vi piaccia.
Come al solito vi linko la petizione (https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition ) e gli hastag di Twitter #RenewSense8 & #BringBackSense8 taggando gli account USA di Netflix & Sense8.
Un bacio, a presto spero!
Niny95 :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: niny95