Serie TV > I Thunderman
Segui la storia  |       
Autore: ASIA19    13/06/2017    2 recensioni
Immaginatevi Phoebe e Max a casa da soli, Max che scompare e Phoebe che deve andare a cercarlo. Aggiungete poi un pizzico di umorismo e di tristezza... ed ecco una storia fantastica!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Qualche ora dopo fu svegliata dal frastuono che proveniva dal piano di sotto: non ne fu molto felice. Max faceva sempre tutto ciò che voleva e non era mai beccato o sgridato, invece lei non poteva fare un passo falso che era subito vista dai genitori e poi castigata. Ma questa volta era lei il capo in casa e non l’avrebbe fatta passare liscia al fratello. Infatti, c’era una ricompensa a essere la brava ragazza: mamma e papà avevano lasciato a lei in custodia la casa e se Max avesse fatto qualcosa di male, lei avrebbe dovuto fermarlo in tempo e chiamare i genitori, il prima possibile. Quindi si mise una vestaglia e corse giù dalle scale e arrivata in salotto, le si parò davanti niente meno che una casa trasformata in un club per adolescenti scalmanati: c’erano videogiochi sparsi dappertutto, spazzatura ovunque e suo fratello in costume, che ballava sul tavolo del salotto. Da quest’ultimo restò schifata. Avrebbe voluto urlare e mandare tutti a casa, ma non aveva voce e poi che cosa avrebbero detto tutti quei bei ragazzi che c’erano alla festa vedendola in vestaglia come una vecchia bacucca e fare la guasta feste … Non avrebbe rischiato così tanto per la sua reputazione, e non voleva distruggere neanche quella di Max visto che, in fondo, gli voleva molto bene. Quindi decise di sopportare il caos che veniva dal piano di sotto e tornare a dormire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: ASIA19