Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pobluchan_    14/06/2017    2 recensioni
Yuuri ha paura di Chris, una paura folle e irrazionale.
Quando si alza al mattino ha paura che si sveglierà e sarà solo perché Chris avrà portato con sé Viktor.
Quando apre gli occhi al mattino un lato del letto è vuoto: Viktor non c'è, come ogni mattina.
Eppure si volta, allarmato che anche l'altro sia sparito: non c'è.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Christophe Giacometti, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yuuri ha paura di Chris, una paura folle e irrazionale.


Quando si alza al mattino ha paura che si sveglierà e sarà solo perché Chris avrà portato con sé Viktor.
Mentre fanno colazione lo vede che guarda fuori pensando già al futuro che sta per affrontare.
Durante la mattina sparisce nel nulla, lasciando un vuoto profondo nell'altro.
Per pranzo Yuuri lo aspetta seduto al tavolo di cucina, contando ogni secondo e aspettandosi sempre che sia l'ultimo.
Al pomeriggio pattinano insieme e sa che non potrà mai essere bravo come lui, che lui dovrebbe andarsene e migliorarsi in un posto degno di lui.
A cena ringraziano sempre Vik per il cibo e vede come si guardano: come due amanti che hanno bellissimi segreti che tutti gli altri non sono degni di conoscere.
Quando vanno a dormire non può fare a meno di rannicchiarsi tra quei due cercando di farsi piccolo piccolo.
Sa che sarà quello lasciato indietro, sa che quei due si amano e non potranno mai stare l'uno senza l'altro. Sa di essere l'elemento sacrificabile.
Quindi quando i due si addormentato Yuuri rimane ad ascoltare la melodia dei loro battiti che cantano all'unisono cercando di memorizzare quella canzone da ricordare quando rimarrà solo.

Quando apre gli occhi al mattino un lato del letto è vuoto: Viktor non c'è, come ogni mattina.
Eppure si volta, allarmato che anche l'altro sia sparito: non c'è.
Yuuri ha paura, non vuole rimanere senza Viktor, non vuole che Chris glielo porti via.
Si alza e corre in cucina in cerca di indizi e lo vede: vede il suo fidanzato che gli prepara la colazione.
Capisce subito: Chris se n'è andato. Lo capisce dallo sguardo lucido di Viktor che lo guarda tristemente, ma pieno di amore.
Yuuri piange, le sue lacrime gli cadono lungo il viso cadendo sul pavimento senza emettere alcun suono.
In fretta e furia si infila il primo paio di scarpe che trova e corre fuori.

Nevica, le strade sono affollate da turisti e famiglie felici, solo un ragazzo corre per le strade in pigiama: il suo naso è rosso, le mani violacee, ma lui non se ne cura.
Quando distingue una chioma bionda stagliarsi sopra tutti corre sbattendo contro le persone e senza fermarsi a chiedere scusa. Il suo cuore batte a mille, le sue gambe sembrano essere troppo pesanti per proseguire, eppure riescono a portarlo a destinazione.
Yuuri lo osserva mentre si volta a guardarlo e legge nel suo volto un'espressione stupita tra le lacrime di dolore.
Nessuno dei due dice una parola, si guardano come se si vedessero per la prima volta nella loro vita e allo stesso tempo come se fosse l'ultima.
Il giapponese comincia a piangere in silenzio, mentre l'altro finalmente lo abbraccia dolcemente. Stanno per tornare a casa dal loro Viktor, ma nessuno dei due ci pensa, perché in quel momento esistono solo loro: due corpi caldi che finalmente hanno il coraggio di prendersi per mano.


Yuuri ama Chris, di un amore folle e irrazionale

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: _Pobluchan_