Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiadaGatta   Capitolo: 12
Beth e Syria sono migliori amiche che convivono con Jesus, loro compagno di università, nella grande mela. Il legame che i tre hanno costruito è profondo e si sostengono in tutto. La loro vita scorre tranquilla fino a quando non entrano in contatto con tre uomini decisamente singolari. Riusciranno le ragazze, che ancora non conoscono l'amore, a gestire il sensuale Rick, lo sfrontato Negan ed il tenebroso Daryl?
Dal capitolo sette:
“Visto? Anche Bethy lo pensa. Non siete in grado di essere dolci” insistei, piegandomi leggermente di lato per avvicinarmi a lui proseguii “non è nel vostro dna”.
“Voglio fare una scommessa con te…” mi disse Negan.
“Ovvero?” gli chiesi divertita senza però nascondere un accenno di ironia.
“Scommetto che riesco a farti cambiare idea…” mi rispose lanciandomi un’occhiata maliziosa.
Spero di avervi incuriosite/i e vi auguro una buona lettura!
Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon, Negan, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: GiadaGatta