Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    14/06/2017    0 recensioni
Un gigantesco,cross over in cui i nostri cattivi preferiti si uniranno...riusciranno a vincere oppure il bene trionferà di comunque?
Winx,Il signore degli anelli e Doungeons e Dragons...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guglia di gorgorot...Gli orchi,Urukai e tutte le altre creature stavano festeggiando con carne secca conservata per l'occasione,birra e sidro.
- Spero che avremo un bel premio!-Commentò Darcy stando seduta accanto a Icy ad un tavolo rettangolare.
- Buon dì fanciulle!-Disse Carlo sorridendo.
- Fanciulle lo dici a una fata!-Replicò Stormy acida.
- Calma,calma!Siamo dalla stessa parte...ho visto quello che avete fatto siete potenti...sapete spiegarci un pò questo mondo meglio di quanto abbiano fatto quei due microuomini?-Chiese Max.
- Sapete...abbiamo passato un portale e ci siamo ritrovati qua!-Aggiunse Carlo.
Le trix si guardarono tra di loro.
- Anche voi!?-Replicò Icy incredula.
- Ah beh...ecco perchè avete una bellezza, fuori mondo!-Replicò Carlo sorridendo
- Non fare lo sciupa fate!Sono una strega! Non una sciocca fatina!-Replicò Darcy interessata.
- Siete stregoni! Da quel che ho capito!-Commentò Icy interessata.
- Si!Per la precisione necromanti! Padroni della morte!Nel nostro mondo abbiamo un'esercito di non morti!-Commentò Max divertito.
- Fammi indovinare appena siete messi Ko il vostro esercito si disfa!-Replicò Darcy e le tre iniziarono a ridere.
I due necromanti iniziarono a ridere a loro volta.
- Ma certo che no! Di che razza di incantesimo schifoso parlate!?-Replicò divertito Carlo.
- Come sarebbe a dire che incantesimo schifoso!?-Replicò Icy alzando la voce.
- Che questi incantesimi manco le insegnano nelle scuole di magia peggio rinomate di tutto l'universo di Dragonia(ndr,i mondi di DnD sono tutti collegati ;semplicemente il Faerun è collegato con Greyhawk e tutti gli altri e tra di loro)!-Replicò Max sicuro di sè!
- Credi di essere più forte di noi!?-Replicò Stizzita Icy,mentre Darcy analizzava la situazione. - Avanti!Usciamo fuori! Voglio ridurvi in cenere.
- Sarà più il tempo per uscire da questo posto che per mettervi a tacere...-Replicò lo Carlo con un sorriso maligno.
- Avanti usciamo!Voglio congelarti e metterti come statua fuori casa mia!-Aggiunse Icy con sguardo furente.
- Ragazze!No! Se siete così potenti! Dimostratecelo! Andiamo nel nostro mondo e fate fuori le Winx!-Replicò prontamente Darcy.
- Ottima idea Darcy! Fate fuori le Winx e dimostrerete di essere più forti di noi! Anzi, siamo talmente sicure che non le sconfiggerete e farete una figuraccia e noi ne abbiamo fatte 6,che se nell'improbabile caso voi le sconfiggeste noi saremo le vostre alunne,anzi meglio serve! Faremo quello che volete e voi ci farete da maestri! Anche se noi non eravamo tagliate per quella inutile scuola che era Torrenuvola!Non insegnava nulla!Siamo autodidatte!-Replicò Icy sicura di sè.
- Se perdiamo invece!? Avete ragione voi!?-Chiese max.
- Vi mettete in ginocchio su piccole ma appuntite palline di ghiaccio e dite che siamo più potenti di voi!-Replicò Icy maliziosa.
- Per curiosità,queste Winx,che sarebbero!?-Chiese Carlo.
- Sei odiossissime fate e una...-Icy non finì la frase che gli stregoni gli risero in faccia non riuscendo a trattenere le risa.
- Sei fate!? Non riuscite a battere sei fate!?-Dissero insieme i due necromanti mettendosi le mani sullo stomaco per cercare di contenersi.
- Si,si ridete pure!ma queste Winx sono fortissime! Ogni volta ci sconfiggono,sempre!E non riderete più quando vi sculacceranno!-Rispose Stormy indicandoli con il dito mentre un sadico sorriso si formava sul volto.
- D'accordo! Però se vinciamo noi dovrete fare ogni cosa che vi chiediamo! Davvero! Se non lo farete...vi renderemo leali!-Commentò Max divertito.
- L'oscuro signore vuole vedervi!-Disse un'Uru-kai che indossava un'armatura molto decorata.
- Vediamo il premio che ci darà!-Replicò Icy.
Il gruppo salì una cupa scalinata in marmo nero finchè non arrivò alla sala del trono di Sauron.
- Gli eroi delle mie oscure legioni!Dovete venire da lontano! Avete impedito che quel maledetto Hobbit distruggesse l'anello... mentre voi festeggiavate ho fatto forgiare degli anelli magici per voi! Ecco prendeteli!-Disse Sauron schioccando le dita facendo levitare un cuscino rosso purpureo che arrivo davanti hai cinque.
- Che belli!Sento una forte energia magica!-Commento Stormy sorridendo.
I due necromanti invece non toccavano gli anelli,anzi li osservavano di storto.
- Hai capito vero!?- Disse Max.
- Si!Se quelle tre non ci sono arrivate devono essere proprio ignoranti nel riconoscere gli oggetti magici!-Replicò Carlo con un sorriso maligno.
- Rimangiati quello che hai detto! Noi,siamo le trix! E siamo esperte nella magia!-Replicò Icy alzando la voce.
- Se foste così brave come dite avreste compreso con poca difficoltà che questo è un'anello dello schiavo! Di sicuro l'anello che ha al dito è anche l'anello del padrone! Se ancora non lo avete capito, sareste diventate sue serve! E da quello che so, tu sei un lich uscito male! Mi spiego,tu per ricostruire il tuo corpo devi ricongiungerti con il tuo filatterio,un Lich vero non lo deve fare! Diciamo che preferisco lavorare per la nostra amata dea Wee jas,ma diciamolo pure...persino quel babbione di Pelor è meglio di te! O meglio,perlomeno se gli fai un favore non ti pugnala alle spalle! Max,faccio io o fai tu!?-Chiese Carlo.
- Cosa!? Volevi...-Iniziò Icy inviperita mentre Stormy e Darcy iniziavano a guardare male l'oscuro signore.
- Fai tu Carlo!-Replicò Max.
- Cosa intendete fare!? Io sono Sauron! E sono invincibile! Voi non potete...-Iniziò Sauron sguainando la spada. Carlo sorrise e si mise davanti a Sauron e iniziò a urlare.
- Tu! SEI SOTTO il mio controllo! TU sei...MIO!- Così dicendo il necromante fece un veloce gesto delle mani e con sguardo fisso su Sauron lo bloccò...le streghe rimasero allibite vedendo Sauron fermarsi.
- Si...signore!Cosa ordina signore!? Continuare la mia campagna per conquistare le terre libere!?-Chiese Sauron con tono conciliante.
- Fai così! Continua la conquista e ricorda sempre...io sono il tuo padrone assieme a Max! Quando puoi inviaci tante monete d'oro! O oggetti magici e/o preziosi! Conquista il mondo! Ma ricorda...non massacrare più gente del necessario...mica vogliamo un mondo solo di Orchi!-Replicò il necromante.
- Certo padrone!Ha ragione!-Replicò Sauron Inchinandosi.
- Ragazze...credo che questi siano davvero potenti come dicono!-Replicò Icy spalancando gli occhi.
- Emm...forse è meglio che tiriamo fuori la divisa da cameriera...-Replicò Darcy seria.
- No...no,no,no!NO!Non dimostra niente! Io finchè non vedo le Winx morte non mi metto la divisa da cameriera super hot e prendo ordini da questi due!-Replicò Stormy.
- Stormy ha ragione...anche se...se...-Replicò la strega dei ghiacci allibita.
- Beh...andiamo a dormire...io e lui veniamo da un raid ad un castello ben fortificato difeso da demoni,stregoni e due draghi neri! Quindi domani andiamo a cacciare queste fatine...facciamo un pò di caos...e razziamo un pò d'oro! Diciamo come andare in un doungeon ma all'aperto e contro creature buone!-Replicò Max sbadigliando.
- Questi ragionano per mondi da conquistare e noi si e no siamo riusciti a conquistare un paio di scuole per fregarci i poteri...-Commentò Darcy scuotendo il capo.
- Andiamo a dormire...la notte porterà consiglio!-Replicò Icy.
- Ma io non ho sonno!-Rispose Stormy come una bambina piccola.
- Senti! Sono stanca! troppe cose in una giornata!-Replicò Icy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123