Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Secco   Capitolo: 1
Sono passati vent'anni dalla Battaglia di Hogwarts e la minaccia di Voldemort appartiene al passato.
La società Babbana non è mai cambiata tanto velocemente quanto negli ultimi anni: progressi tecnologici hanno rivoluzionato i trasporti e le comunicazioni, il libero mercato mondiale ha unito paesi distanti e causato crisi economiche globali, grandi migrazioni attraversano l'Europa e nuovi nomi e scuse per portare la guerra in terre remote sono stati ufficializzati... la segretezza dell'intera comunità magica mondiale non è mai stata così a rischio dai tempi di Grindelwald e la supremazia della magia sulla tecnologia non è mai stata così incerta.
Nuove minacce, portatrici di nuove rivendicazioni, hanno iniziato a prendere forma nei luoghi più impoveriti del mondo o in seno all'alienazione delle grandi metropoli... e la comunità magica potrà sopravvivere solo se sarà in grado di dimostrare una forte coesione internazionale e un'inedita forza e capacità di adattamento.
Dimenticate i vecchi personaggi, le suggestioni nostalgiche degli anni Novanta e il sistema metrico inglese e preparatevi a viaggiare fino alle porte del mediterraneo, dove risiede la comunità magica più antica d'Europa.
Il tempo è il presente, ma le ombre che si protendono verso il futuro provengono da un passato lontano.
Personaggi: Altro personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Secco