Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Modaiola2000    15/06/2017    0 recensioni
si sa,l'ultimo anno di liceo ci si chiede sempre ''dove sto andando''? ''Cosa faccio adesso?'' Si hanno tanti sogni,qualcuno ha già le idee chiare,altri un pò meno..come Giulia,una ragazza che ama sognare ma non sa come si fa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' arrivato finalmente quel tanto atteso 20 Ottobre,oggi Giulia compie 18 anni e sta sera ci sarà la sua festa megagalatticaL'ultimo anno di liceo è appena cominciato e Giulia è l'ultima della sua classe a compiere i 18 anni,motivo che le ha fatto quadagnare l'appellativo di ''piccolina della classe''. Giulia se la cava a scuola, eccetto per i temi di italiano. La sua prof ha definito la sua scrittura ''scialba e disordinata'',non è neppure una cima nelle materie scientifiche che lei ha sempre odiato dove con molta fatica raggiunge la sufficienza. Ma è insuperabile nelle materie di indirizzo: psicologia,pedagogia,filosofia. Si,Giulia frequenta il liceo delle scienze umane. Nonostante ciò non ha proprio idea di quale facoltà scegliere,ma oggi è il suo compleanno e non vuole pensarci.

Giulia adesso è a lezione di storia e proprio non ci riesce ad ascoltare. Non fa che chiacchierare con Federica,la sua compagna di banco nonchè migliore amica.

''Alle 16.00 passo e cominciamo col trucco,così se

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Modaiola2000