Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SwanShine    15/06/2017    0 recensioni
Once Upon a True Love era nata come una piccola fanfiction/passatempo qualche anno fa, ma col tempo ha preso forma e l'ho curata nel migliore dei modi. È quasi completa, mancano gli ultimi capitoli da finire, per cui ho deciso di pubblicarla qui (di nuovo) fino all'ultimo capitolo. Spero che vi piaccia, ci tengo molto~ (I capitoli verranno pubblicati una volta al giorno)
La fanfiction è incentrata sulle SwanQueen, che nel corso della loro storia troveranno più ostacoli che dovranno superare per riuscire a stare insieme, loro ed Henry, proprio come una vera famiglia e trovare così il lieto fine.
Genere: Angst, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Lo sceriffo Swan è qui? Se c'è falla accomodare nel mio ufficio, devo parlarle.» 

disse Regina alla segretaria, aveva un tono serio e autoritario, fingeva di non provare alcuna emozione. 

A quanto pareva Regina Mills era molto brava a non scomporsi. 

Ma appena la segretaria uscì, la bruna si accomodò sulla sua sedia dietro la scrivania e prese una carta da compilare. 

Fece un sorriso così dolce e felice che poteva far concorrenza ad un panda per la dolcezza. 

Da quando aveva capito che anche Emma l'amava stava più di buon umore. 

Beh, solo a pensare la bionda sorrideva, a dir la verità.

La porta dell'ufficio si aprì ed entrò Emma con un sorriso a trentadue denti

«Mi avevi chiamata?» chiese. 

Regina annuì, si alzò dalla sua sedia e fece un giro intorno alla scrivania, poi con tono autoritario disse

«Signorina Swan, ho pensato per ben tutto il giorno, si, da quando mi sono svegliata, ad una cosa. Che farebbe comodo a me, a lei e al piccolo Henry.» e con un sorriso si accostò davanti la scrivania.

«Dica tutto, Signor Sindaco.» continuò Emma. «Avevo pensato...» cominciò Regina «... Di far venire a vivere lei, e il signorino Henry, in casa mia. C'è molto spazio e sembra vuota se non condivisa con qualcuno. C'è pure l'eco a volte..» Emma si trattenne dal saltellare e tutta felice disse «Certo! Ovviamente! Lo dirò ad Henry!!!» e scappò via dall'ufficio. 

Regina pensò che volesse andarlo a prendere prima da scuola, e siccome, da donna autoritaria e da madre iper protettiva, non approvava: si affacciò alla finestra e vide Emma sul punto di salire sul suo maggiolino.

«Emma Swan! Il suddetto Henry Mills NON deve uscire prima da scuola se la sottoscritta è ancora in vita!». 

La bionda mise il broncio cercando di convincere il Sindaco che dopo dieci buoni minuti disse 

«Oh! E va bene! Però vengo anch'io!».

 

Henry uscì da scuola tutto contento, e fu ancora più contento quando vide che erano Emma e Regina insieme a prenderlo, e non doveva essere successo nulla di grave visto che sorridevano tutte e due. 

Quando salirono tutti in macchina Emma parlò «Allora ragazzino, ho una notizia da darti.» 

«Che notizia?» chiese Henry.

Emma si schiarì la voce e con tono autoritario disse «Il qui presente Sindaco di Storybrooke, Regina Mills, ha annunciato che Emma Swan e il figlio Henry Mills, nonché figlio adottivo di Regina Mills, andranno a vivere in casa della suddetta signora Mills!»

Henry quasi esplose per la felicità e diede un bacio nella guancia a Regina che sorrise e disse «Attaccati la cintura! Se la Signorina Swan frena potresti ritrovarti fuori dal finestrino!» 

Henry ubbidì. 

 

Dopo che Henry e Emma portarono le loro cose a casa di Regina, la bionda si avvicinò alla bruna e chiese

«questa sera Granny da' una festa, ci andiamo?» «certo!» rispose Regina. 

 

Era sera, si poteva dire che mezza Storybrooke era nel locale di Granny.

Emma e Regina, con Henry, si fecero largo fra la folla e ordinarono due boccali di birra e un bicchiere d'acqua (quello per Henry eh!). 

Uncino e Robin erano lì vicino, Emma li vide e c'era anche Mary Margaret con il marito, si avvicinò a loro 

«Bella serata, vero?» chiese tenendo il suo boccale in mano, facendo si che gli altri vedessero che non aveva ancora bevuto. 

«Si, proprio bella!» rispose Mary Margaret annuendo. 

Uncino si avvicinò , la bionda vide Robin avvicinarsi a Regina e parlarle.

«Che vuoi?» chiese Emma

«Non mi dai un bacino da un bel po'..» rispose lui indicandosi le labbra con l'uncino. 

Emma sorrise e alzò il boccale, «scusami, devo parlare un attimo a Regina» e andò verso di lei. Regina si voltò e alla sua vista sorrise, Robin si scostò e Emma tenendo in alto il boccale non usato baciò Regina davanti a tutti, senza arrossire.

Mary Margaret spalancò la bocca e barcollò finendo sul marito, Uncino rimase di stucco, Robin che era lì vicino rimase scioccato e si allontanò. 

Henry prima sorrise e spalancò gli occhi e la bocca, Granny andò dietro di lui e disse

«Oh! La mia OTP! Le ho sempre shippate segretamente!» e quasi quasi esultava. 

Regina afferrò il viso di Emma e continuò a baciarla, poi la bionda si staccò e disse 

«avete visto il mio boccale?» e lo poggiò sul bancone «non l'ho nemmeno sfiorato con la bocca, e si,sono sobria! Ho baciato il sindaco perché... beh, perché stiamo insieme!» tutti applaudirono, tranne Uncino, Robin e Mary Margaret. Lei perché era svenuta, David applaudiva alla grande, e gli altri due, beh, loro erano ancora scioccati.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SwanShine