Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    16/06/2017    0 recensioni
Nathan sta con Peyton. Il sesso va alla grande, ma manca qualcosa..
Forse è arrivato il momento di guardarsi intorno. Ma intorno vede solo Brooke. Tutte ma non lei, non può nascere niente di buono con lei. Ma intorno vede solo Brooke...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Nathan Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5
A SCUOLA

Doveva assolutamente vedere Brooke. Appena entrato nel cortile della scuola la cercò. Era con Peyton. Perfetto. Se andava da loro nessuno si sarebbe fatto domande. Le avvicinò e le salutò entrambe. La prima con un cenno della mano, la seconda con un bacio romantico. Il tutto fatto guardando verso la brunetta. Aveva bisogno di cogliere le sue espressioni. Doveva capire se era ricambiato in quialche modo, ma niente. Lei non li guardava nemmeno. Era invece concentrata su Lucas, il suo fratellastro che lui odiava con tutto il suo cuore. Probabilmente uno dei motivi per cui suo padre era così. Aveva avuto una storia con la madre di quello sfigato poco prima di mettersi con la sua ed era nato lui. Era così strano. Stava sempre in mezzo agli sfigati. Quasi tutti maschi, tranne che per una ragazza che gli stava sempre addosso. Era bello però. Per questo anche le cheer leader lo guardavano anche se solo da lontano e questo, Nathan, non lo sopportava.
"Muori dalla voglia di scoparti il bastardo, eh?" le disse non appena smise di baciare Peyton. Peyton gli diede uno strattone e lo guardò con aria di rimprovero.
"Ti stupirà scoprire che non sono così disperata!" aveva invece risposto Brooke fissandolo con i due occhi più belli del mondo. Non voleva arrossire, perchè era lì con la sua ragazza, ma credette comunque di averlo fatto. Si sentiva le guance in fiamme, quindi abbassò lo sguardo e parlò.
"A proposito di questo. Vi interesserà sapere che i miei sono fuori città, quindi stasera darò una festa, solo per pochi intimi. Fate giarare la voce tra le ragazze. Io lo dirò ai ragazzi." E se ne andò senza neanche guardarle. Doveva lavarsi la faccia. Sentiva ancora le guance in fiamme.

Ma che cavolo gli era venuto in mente? Una festa? Non aveva tempo per organizzare una festa. E non aveva abbastanza alcolici in casa. E gli alcolici gli servivano se voleva che la serata finisse come sperava. Era un'emergenza, chiamò il fidato zio Cooper, lui gli avrebbe sicuramente procurato tutto quello che gli serviva. Era un grande. Almeno lui lo pensava, anche se con suo padre non l'avrebbe mai ammesso. Diceva sempre che suo cognato era un fallito. Invece era un figo. Infatti si occupò di tutto. E quando Nathan arrivò a casa era già tutto pronto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale