Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Rolythebest    16/06/2017    2 recensioni
Ehilà! Ti stai annoiando a morte? Si? Beh, allora sei arrivato nel posto giusto al momento giusto!
Bonnie: Questa roba fa schifo, non leggerla
Io: Grazie Bonnie, senza il tuo prezioso incoraggiamento non ce l'avrei mai fatta. Come avrete letto dal titolo, questo è un, anzi, IL reality! I poveri sventurati animatronics dovranno passare qualche settimana nella casa, affrontando varie prove per poter dimostrare di essere i migliori e per vincere il premio finale! Allora? Siete emozionati, voi lettori da casa? Eh? Eh? Eh?
Bonnie: No.
Io: Nessuno ha chiesto la tua opinione. Quanto a voi, beh, mi auguro che vi divertiate!~
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ANCORA UNA VOLTA CIAO RAGAZZI! No okay, la devo smettere di vedere Lyon-
Comunque
Salve brava gente! Come state? Passato bel weekend?

?: Ragazzina dacci un taglio e fai cominciare 'sto reality de merda che già me fa male er culo a 'sta seduto su 'sta sedia minuscola

Io: Uuugh, perché devi sempre rovinare tutto N.Fredbear, perchéeee... Beh, visto che questo idiota con la faccia da hamburger zannuto ha fatto sparire la sorpresa in due virgola cinque nanosecondi, VI DO IL BENVENUTO AL GRANDE FRATELLO: FNAF EDITION!

Pubblico: *fa casino*

Io: Prima di cominciare a presentarvi i partecipanti del reality, vi introduco  i nostri ospiti speciali: I NIGHTMARE!!

Nightmare Freddy: *alza un braccio a mò di saluto*

Nightmare Bonnie: HEILÀ RAGASSUOLI, SIETE PRONTI PER UN PÒ DI HEAVY METAL PESANTE?!

Nightmare Chica: Ho bisogno della mia pizza con il salame piccante. *si gira verso Nightmare* Esci la pizza coso

Nightmare Foxy: Che bello essere qui

Nightmare Freadbear: Non vedo l'ora che 'sto schifo finisca

Nightmare: Chica non puoi avere la pizza, l'hai mangiata prima. Comunque, buonasera. Sono molto contento di essere qui *completamente inespressivo*

Nightmare BB: HA HA HA

Nightmare Mangle: STA ZITTO BIMBOMINKIA *gli fascia la faccia* Ah, ciao a tutti!

Plushtrap: *voce pucciosa* Ciao a tutti!

Pubblico&Le Nightmare&Io: AAAAAAAAAAAW COME SEI CARINO

Io: Insieme a loro ci sono anche GLI SHADOWS, I RAGAZZI DELLE CUSTOM NIGHT SISTER LOCATINIANE (?) E JJ!

JJ: Perché io da sola?

Io: Perché sei una bimba speciale

Shadow Freddy: *tono da nobile* Salve a tutti, sono veramente onorato di trovarmi qui.
La mia precedente locazione, nelle ombre più oscure, era sgradevole. Essere qui invece mi garba assai.

Io: *rivolta a Shadow Bonnie* Come mai parla così?

Shadow Bonnie: Penso che sia  una malattia

Lolbit: CAROLS! MI AVEVI DETTO CHE SE FOSSI VENUTO MI AVRESTI PAGATO *prende il portafogli* PAGAAAAH

Bonnet: Ciao a tutti amici e amiche *sorriso puccioso*

Plushtrap: *la guarda male*

Bidybab: ... Hey ...

Mineerina: Buon pomeriggio a tutti!!! *si alza e stringe la mano ad un tizio del pubblico a casissimo* Come stai? La famiglia? La moglie? Gli amici?

Tizio: Sono orfano, non sono sposato, sono omosessuale e il mio ex era l'unico amico che avevo... ADESSO HO L'ALCOL

Mineerina: Oh.

Electrobab: CIAO PUBBLICO SECS *popo fiero*

Yenndo: Hey Carols, Hey Gente! Carols ma senti, il mio Ennard dov'è? Ho il mio burro esotico da mostrargli, if you know what I mean *faccia perv*

Io: Me lo chiedo anch'io... dovrebbe essere già qui a fare il presentatore con me... Ah beh, vorrà dire che mi pagheranno di più!
ALLORA SIGNORI E SIGNORE E YENNDO (Yenndo: Perché io sono secsi) E JJ (JJ: Voglio essere come gli altri!), ADESSO VI MOSTREREMO I NOSTRI PARTECIPANTI!!!!!

N.Freddy: Oi, posso fare il coo-conduttore visto che Ennard non c'è?

Io: SENPAI- Ehm ehm, N.Freddy, certo, ma come mai?

N.Freddy: Mi sono accorto di non aver parlato dall'inizio del capitolo e volevo rimediare

N.Bonnie: *esce la chitarra* *fa un'accordo con un suono troppo Heavy Metal* YEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH

Io: Okaaaaayyyy *con tutti i capelli tirati all'insù* FACCIAMO PARTIRE IL PRIMO COLLEGAMENTOH! I primi quattro che sono arrivati alla casa sono I QUATTRO PRINCIPALI: FREDDY, BONNIE, CHICA E FOXY!

N.Freddy: Vediamoli!

*collegamento*
Lo schermo mostra la casa. È molto spaziosa e il giardino è immenso. L'inquadratura cambia: adesso siamo in cucina. Chica sta rovistando nei cassetti e sugli scaffali.
Chica: Ragazzi, guardate un pò cosa ho trovato!! *mostra una padella* CON QUESTA CI FACCIO LA PIZZA
Bonnie sospira e si appoggia al tavolo,
ridendo.
Bonnie: Chica, tu pensi solo alla pizza?
Chica: E A CHE ALTRO DOVREI PENSARE?!
Foxy fa il suo ingresso in cucina zoppicando
Foxy: Hey Bon, ciao Lass, che fate voi vecchi bucanieri qui?
Chica: *si gira a guardarlo con aria assatanata* PPPPIIIIIIIIIZZZZZZZAAAAAAAAAH... SONO IN ASTINENZA DI PIZZAH
Bonnie: Chick, l'hai mangiata meno di due ore fa la pizza. In macchina.

Chica: *si gira a guardarlo molto lentamente* P.I.Z.Z.A.
Bonnie e Foxy si allontanano, consapevoli del pericolo. Chica ha la bava alla bocca, questo significa che vuole la sua pizza e sbranerà chiunque pur di averla. Freddy invece, non essendosi degnato di mescolarsi con questi tre plebei essendo un signorotto del cazz- Ahem,essendo un """"""""""nobile"""""""""""", è del tutto inconsapevole del pericolo.
Freddy: Cosa vi porta ad urlare così tanto, delusioni della mia vita? Cosa vi è accaduto di tanto grave?
Chica: ... *si avvicina* Freddy.
Freddy: Mi dica.
Chica: *gli tocca un braccio* PIZZA
Freddy: EWWW, CHE SCHIFO *si toglie la mano di Chica dal braccio*
Bonnie e Foxy lo guardano con aria interrogativa. Chica invece, non essendo stata accontentata, si prepara a sbranare la sua "preda".
Il coniglio e la volpe si alzano e si allontanano, verso la porta-finestra che porta in giardino.
Freddy invece, si avvia verso il frigo.
Freddy: Vediamo se qui c'è qualcosa da mangiare visto che voialtri buoni a nulla non avrete di certo avuto la capacità mentale di poter pensare a una qualsivoglia azione.

*fuori onda*
N.Fredbear: CHE CAZZO HA DETTO CHE NON C'HO CAPITO 'NA MINCHIA  BUCATA?!

Shadow Freddy: Finalmente qualcuno che ha una capacità di linguaggio e una linguistica comparabile alla mia.

Tutti: *lo guardano strano e si allontanano*

Io: *sussuro* S.Bonnie, che tu sappia è una malattia contagiosa?

Shadow Bonnie: Cazzo, se lo è io sono già infetto! *si butta giù dal palco* MI SACRIFICO PER NON ESPANDERE IL VIRUS *si spiaccica sul pavimento*

*tornando al collegamento*
Foxy e Bonnie sono praticamente appiccicati alla porta-finestra, pronti ad aprirla in caso di pericolo.
Chica è a quattro zampe ed è pronta a caricare per colpire Freddy, che ha preso il latte e lo sta tranquillamente svuotando.
Il campanello suona.
Chica: *si disconcentra dal pensiero  della pizza e torna normale* Uh? Chi suona?
Freddy: Se vuoi tanto saperlo, vai ad aprire tu stessa, no?
Chica: Oh, hai ragione!
La gallina-robot si alza ed esce per andare ad aprire, saltellando e canticchiando. Bonnie tira un sospiro di sollievo e Foxy si lascia scivolare sulla vetrata. Salvi per un pelo!
Bonnie: Cazzo, ci siamo andati vicini...
Foxy: Già... La Lass diventa un pò irascibile quando non ha la sua pizza...
Freddy: *sorseggia il suo latte* Vicini a cosa?

L'inquadratura cambia di nuovo. Chica è all'ingresso e apre la porta.
Chica: Hey ciao, benvenu- Oh mio Dio... *indietreggia* VOI NO!
???:Cosa c'è Chick, non sei contenta di vederci?
Gli intrusi entrano... MA SONO I TOY!!

*fuori onda*
Io: COM'E POSSIBILE?! LORO SAREBBERO DOVUTI ARRIVARE DOPO IL GOLDEN TRIO!!

JJ:...

N.Freddy: Minchia che stronza Toy Chica

N.Chica: E in tutto questo io ANCORA NON HO AVUTO LA MIA CAZZO DI PIZZA

Nightmare: TI HO GIÀ DETTO CHE NON PUOI! GIÀ SEI GRASSA COSÌ

N.Chica: COSA HAI DETTO BRUTTO-

*tornando al collegamento*
Freddy, Bonnie e Foxy hanno raggiunto Chica all'ingresso e si sono ritrovati faccia a faccia con le loro odiate controparti Toy.
Freddy: Fredrich.
T.Freddy (Fredrich): Freddy.
Bonnie: Brad.
T.Bonnie (Brad): Bonnie.
Chica: Carina.
T. Chica (Carina): Chica.
Foxy: Mangle...
Nessuno risponde.
Foxy: *guarda Toy Chica* Dov'è Mangle?
T. Chica: Chi,quell'ammasso? Non riusciva ad entrare quindi l'abbiamo lasciata fuori.
B.B.: HA HA HA HA HA HA HA HA HA Bonnie: CAZZO RIDI
T. Bonnie: NON INSULTARE IL MIO BFF
B.B.: *lo guarda con occhi acquosi* Siamo davvero amici?
T.Bonnie: No.
B.B.: HA HA HA *piange*
T. Freddy: Adesso toglietevi dall'ingresso che dobbiamo entrare.
Toy Freddy entra, spingendo la povera Chica che cade a terra. Bonnie si precipita ad aiutarla e Freddy e Foxy, indignati, si preparano a fronteggiare le loro controparti.

*fuori onda*
Io: Cazzo, se si menano sono costretta a mandarli via! *mi giro verso Mike* MIKEY, METTIMI IN COLLEGAMENTO CON LA CASA!!

Mike: FOTRE E CHIARO ZIA *attiva il collegamento*

*tornando nella casa*
Proprio mentre Freddy e Foxy stanno per saltare addosso a Toy Freddy per dargliele di santa ragione, la mia voce rimbomba nella casa.
Io: HELLO? HELLO HELLO???
Bonnie: Seriamente?
Io: Si coniglio merda, seriamente. Ciao ragazzi, benvenuti nella casa! Freddy, Foxy, non perdete le staffe! Se picchiate qualcuno sono costretta a mandarvi via!
Freddy: MA HAI VISTO CHE HA FATTO?! NESSUNO PUÒ TRATTARE COSÌ CHICA!
Chica: *lo guarda con gli occhi enormi supah kawaii* Freddy...
Freddy: Si?
Chica: *lo abbraccia* TU HAI UN CUORE!
Foxy: Hey Carols, che ci facciamo qui? Io ancora non ho capito cosa dobbiamo fare...
Io: Beh ragazzi, siete qui per un reality Show!! Il vincitore avrà una scorta infinita di pizza e un bel milione da spendere!
Tutti: DEVO AVERE QUEI SOLDI!
Chica: DEVO AVERE QUELLA PIZZA!!
T. Bonnie: Come funziona questo reality, tesoro mio adorato?
N.Freddy: Funziona che ogni sera, dopo una sfida e dopo una votazione del pubblico, buttano fuori qualcuno. E io mi auguro che il primo sia tu.
T.Bonnie: COME OSI?
Io: Ragazzi, per favore,litigate dopo... Okay, vi lasciamo da soli così potete ambientarvi...

*chiuso il collegamento*
*in studio*
Io: Cari signori e signore del pubblico, abbiamo deciso di chiudere il collegamento perché siamo riusciti a trovare il Golden Trio! Sfortunatamente non possono sentirci ma noi possiamo vederli!

N. Bonnie: RAGAZZI HO TROVATO UNA PIZZA

N.Chica: MIA PIZZAAAAAAH

N.Foxy: Mi sono accorto che è dall'inizio del capitolo che non ho detto praticamente nulla

N.BB: HA HA HA

N.Mangle: Hai ragione, siamo sottovalutati...

Bidybab: Mi chiedo cosa ci faccio qui...

Mineerina: E DAI CHE LA VITA È BELLA!

N. Freddy: SCUSATE, POTREMO TORNARE AL COLLEGAMENTO?!

Io: *guardo N.Freddy ammirata* Wow, tu si che sei un boss

*collegamento con il Golden Trio*
I tre animatronics in questione si trovano nel garage della pizzeria. Springtrap sta cercando di far partire la macchina, mentre Golden Freddy e Puppet stanno controllando il motore.
Springtrap: Andiamo, è mezz'ora che siamo bloccati qui!
Il coniglio abbassa il finestrino.
Springtrap: Ragazzi, siete riusciti a capire dov'è il problema?
Goldie: No! Maledizione, eppure qualcosa deve essere fuori uso!
L'orso d'oro sbuffa irritato mentre controlla per l'ennesima volta. Puppet ha ormai rinunciato a cercare il problema e si è appoggiata al fianco della macchina.
Puppet: No Golden, ho già controllato io tre volte
Goldie: Ma sono sicuro che c'è un guasto!
Puppet: *alza gli occhi al cielo* Beh certo, altrimenti non saremo bloccati qui! Dico solo che non è al motore, il guasto!
Goldie: E allora dimmelo tu dov'è il guasto, saccentella del cazzo!
Springtrap, che è già di pessimo umore e non ha alcuna intenzione di vedere la situazione degenerare a causa di uno dei frequenti e distruttivi litigi dei suoi due migliori amici, suona il clacson per fermarli.
Springtrap: RAGAZZI, LO CAPITE CHE LITIGARE NON SERVE A NULLA E CI FA SOLO PERDERE TEMPO?! SMETTETELA DI COMPORTARVI COME DEI BAMBINI!
La marionetta e l'orso d'oro smettono di litigare e abbassano entrambi lo sguardo, colpevoli. Nel farlo, Puppet nota che una delle gomme è bucata.
Puppet: Ragazzi, penso di aver trovato il problema! Qui c'è una gomma bucata!
Springtrap: Finalmente!
Golden Freddy cambia la gomma guasta con una nuova e sale in macchina, seguito a ruota da Puppet.
Goldie: VAI CONIGLIO RADIOATTIVO, CORRI COME NON HAI MAI FATTO NELLA TUA FOTTUTA VITA
Springtrap non se lo fa ripetere due volte e clicca sul tasto che apre il garage, ma questo non si muove e non da cenno di aprirsi.
Puppet: ...Allora?
Springtrap:... *si gira a guardarli* Ragazzi... La porta del garage non si apre...
Silenzio tombale.
Puppet: ...
Springtrap: ...
Goldie: ... PORCA PUTTANA!

*chiuso il collegameno*
Io: Ebbene signori, questa è la situazione!

N.Freddy: Tutto questo mi suona tanto di sabotaggio...

Electrobab: Ma perché noi non siamo nel reality?!

Lolbit: AOOO, PAGAAAAAAAH *annega nei soldi*

Yenndo: Già, gli altri dell Sister Location sono lì... IL MIO ENNARD SI DEVE SENTIRE TANTO SOLO

Io: Mi chiedo quando arriveranno, chissà se-

Mike: AO CAROLS

Io: AO MIKEY CHE ACCADE

Mike: C'È ENNARD IN COLLEGAMENTO!

Io: DAVVERO?!

*collegamento con Ennard*

Ennard: AO, ci siete? *batte un dito sulla telecamera* HEY tizio che fa il cameramen, sto affare funziona? E dov'è il mio tiramisù?! *tira il microfono sul povero cameraman* AVEVO CHIESTO UN FOTTUTO TIRAMISÙ AGLI EXOTIC BUTTERS!!!
Io: Hey Ennard, mi senti?
Il robot smette di malmenare il poveretto e si gira verso la telecamera.
Ennard: Ciao Carols! Ti sento forte e chiaro! Abbiamo avuto un'incidente e siamo stati costretti a proseguire a piedi.
N.Freddy: Che incidente?
Ennard: Assalto delle fangirls.
*tutti annuiscono comprensivi*
Io: Hey senti,hai avuto qualche notizia dei ragazzi della Sister Location?
Ennard: *si mette una mano sul mento con aria pensosa* Uuuuhmmm... Si, Baby prima mi ha mandato un messaggio, mi diceva che stavano arrivando.
In quel momento dietro di lui passa una limousine. Delle voci vengono da essa, rumorose e allegre.
?: Aaaah, che bella mangiata che ci siamo fatti!
??:Vero?! Magari mangiassimo così tutti i giorni... La mia vita sarebbe più felice.
???: *urlando*E perché la tua vita dovrebbe essere triste?! BWANH-BWANH, facciamola ridere!!
????: Anche se non mi urli nelle orecchie va bene lo stesso eh
?????: RAGAZZI MA QUELLO È ENNARD! FERMATE LA MACCHINA!
La limousine si ferma. La portiera si apre e scendono quattro animatronics: Baby, Ballora, Funtime Foxy e Funtime Freddy (Bon-Bon incluso).
Baby e Ballora, essendo due humantronic, si sono messe dei vestiti bellissimi. Il vestito di Baby è corto, le arriva a metà coscia (con gioia dei suoi fanboy/fangirls e di Ennard), è rosso e senza spalline (con ancora più gioia di Ennard); Ballora invece ha un vestito lungo con uno spacco ai lati per far passare le gambe, è lilla e anche questo senza spalline.
Appena vede Ennard, Baby sorride e gli corre incontro per abbracciarlo. Essendo molto più bassa di lui (gli arriva circa alla vita), salta ed Ennard la prende al volo.
Se non li conoscessi direi che sono sposati.
Baby: ENNY! *ride* Sono contenta di vederti! Come mai sei a piedi?
Ennard sorride e arrossisce.
Ennard: Anch'io sono felice di vederti *diventa ancora più rosso* Abbiamo avuto un'incidente...
Baby assume un'espressione preoccupata e gli prende il viso tra le mani.
Baby: Oh cielo! Come è successo? Stai bene?! Non hai niente di rotto?!?!
Prima che Ennard possa rispondere, Funtime Foxy si schiarisce la voce con un sorriso mentre Funtime Freddy soffoca le risate.
FT.Foxy: Ahem, se voi due piccioncini avete finito, noi vorremo andare.
Ballora: Mi piacerebbe molto visitare la casa, dalle fotografie che Carols ci ha mandato sembrava molto grande e spaziosa... Vorrei solo non aver lasciato le mie bambine a casa...
FT.Freddy: Beh, se non vi dispiace, io torno in macchina che non ho ancora finito il gelato!! *sale sulla macchina* Ne vuoi un pò anche tu BWANH BWANH?????
Ennard rimette Baby a terra e lei gli prende una mano e la tira.
Baby: Enny, visto che sei a piedi, perché non vieni con noi? Ci divertiremo un sacco!
Ennard sorride ancora di più.
Ennard: Certo, volentieri... Ma se devo venire con voi *la prende in braccio di nuovo* permettimi di scortati fino alla macchina almeno, madame!
Baby: *ride* Permesso accordato milord!
E fu così che vissero tutti felici e contenti.
Fine.





























SAIK!! DATS DE VRONG NAMBERHHHH!!!!!
*fuori onda*
Io: Daawww, che carini~!

N.Freddy: Vero, però gli ospiti in casa stanno aspettando da troppi tempo...

N.Fredbear: AO, MA VOLETE FA' COMINCIÀ 'STO REALITY? CEH, IO NON LO SO!

Lolbit: Carols, mi è venuta un'idea! *sussura qualcosa all'orecchio*

Io: LOLBIT SEI UN GENIO!

Lolbit: Grazie, ADESSO PAAAGAAAAH

*collegamento con la casa e con la macchina*
Tutti gli animatronics (tranne Mangle che è rimasta fuori) si sono accomodati in salotto. Freddy, Bonnie, Chica e Foxy sono su uno dei divani mentre i Toy sono sul divano opposto.
Toy Bonnie sta parlando con Toy Chica, probabilmente stanno insultando le loro controparti.
Toy Freddy invece sembra a disagio, probabilmente perché Freddy lo sta guardando malissimo.
Io: BELLEZZE e Bonnie (Bonnie: Beh, vaffanculo anche a te!), visto che siete qui ad aspettare da tre secoli e nove anni abbiamo deciso di cominciare!
Foxy: Ma i ragazzi della Location e Golden, Puppet e Springtrap non sono ancora qui...
N.Freddy: I ragazzi locatiniani(?) li avviseremo noi, per quanto riguarda il Golden Trio... Beh, la vostra prima sfida consiste nel trovarli!!
Tutti i robot nella casa si fanno più attenti. Toy Chica in particolare sembra agitata.
Io: Ricordatevi che si gioca individualmente! Chi vince ha l'immunità e non potrà essere votato per l'eliminazione né dal pubblico né dai partecipanti!! ADESSO VIA! TUTTI FUORI!!
I ragazzi non se lo fanno ripetere due volte e si fiondano tutti verso la porta. Fuori dalla casa, la povera Mangle sta aspettando che qualcuno la aiuti a scendere, ma nella foga del momento nessuno la sente.
Mangle: ... Uhm... Okay, ehm, io... Io sto bene anche qui... *abbassa gli occhi*
Foxy corre verso una delle biciclette "parcheggiate" vicino alla casa, seguito da Freddy e da Toy Chica.
Toy Bonnie invece ha... Ha appena rubato la moto ad un passante... E poi mi chiedono perché non mi sta simpatico... Comunque, BB si aggrega e salgono entrambi.
Bonnie e Chica invece si sono diretti verso la Lamborghini che avevano usato per arrivare alla casa. Mentre salgono Bonnie prende timidamente la parola.
Bonnie: Hey Chica...?
Chica: Dimmi Bon *si allaccia la cintura*
Bonnie: Stavo pensando... E se facessimo squadra? Così, giusto per avere una possibilità in più di arrivare alla fine...
La gallina si gira a guardarlo per poi sorridere.
Chica: Vuoi formare un'alleanza?
Bonnie: Sì, certo!
Chica: Okay allora! *alza una mano* Squadra Pizzaioli?
Bonnie:*ride* Squadra Pizzaioli! *le batte il cinque*

*fuori onda*
N.Fredbear: La gallina tutta truccata è bona. Nun c'ho altro da aggiunge. *si addormenta*

Minireena: Vorrei tanto sapere come sta la mia cara mamma!

Bidibab: Ed io vorrei sapere se Ennard ci sta provando con mia sorella -e sottolineo MIA-

Shadow Freddy: Sono profondamente desolato per i tre rimasti bloccati... Soprattutto per la signorina Puppet, e una ragazza così beneducata e...  affascinante *sorride in un modo sinistro* Come avrà fatto a restare bloccata con quei due villani plebei proprio non lo so.

Plushtrap: Dai, Goldie non è così male. Springtrap invece sì, puzza da far schifo.

Bonnet: Non è vero, Springtrap è una persona gentilissima e meravigliosa!

N.Freddy: Hey Carols, i ragazzi della Location li abbiamo avvisati io e Mike, possiamo procedere!

Io: Okay allora! VIA COL COLLEGAMENTO!

*nella macchina locatiniana*
Baby è seduta accanto ad Ennard, sta mangiando un gelato. Sembra essere tranquilla. Al contrario, Funtime Freddy e Funtime Foxy sembrano essere sovraesaltati.
F.Freddy: BWAHN BWAHN!! HAI SENTITO?!?!?!?!?!? LA NOSTRA PRIMA SFIDA!!!!!!! NON SEI FELICIO?!
Ballora ride e poggia una mano sulla spalla dell'amico.
Ballora: Fred, capisco la tua eccitazione, ma bisogna mantenere la calma. Ricordiamoci che qui siamo tutti contro tutti.
Ennard annuisce mentre si prende un bicchiere di burri esotici frullati.
F.Foxy: Lo sappiamo Ballora, ma cavolo! COME FACCIAMO A STARE TRANQUILLI?! Questa situazione è... è... È GLORIOSA!
Baby: Beh, almeno sappiamo dove cercarli. Devono essere da qualche parte in una delle tre pizzerie! Io opterei per il Freddy Fazbear Pizza, Goldie difficilmente esce dalla cucina.
Ennard: ... A meno che non gli venga voglia di infastidire Puppet! In quel caso potrebbero essere al Fredbear Family Dinner. Inoltre consideriamo anche la possibilità che potrebbero non essere tutti insieme, visto che Puppet vola e Golden si teletrasporta.
Baby si gira a guardarlo ammirata. Al posto delle pupille ci sono due piccole stelline (una cosa che fa quanto è molto impressionata). Ennard se ne accorge e sorride con aria impacciata.
F. Freddy: Comuque, credo sia saggio controllare in entrambe le pizzerie.
Ballora: Giustissimo *sorride*

*fuori onda*
Io:LA CORSA È INIZIATA!
CHI VINCERÀ?! CHI PERDERÀ?! CHI FARÀ UN'INCIDENTE E CHI SARÀ ELIMINATO?! E soprattutto...
CHI È L'INFAME CHE MI HA FINITO LE PATATINE?!

Electrobab: *sgranocchia le patatine* E va bene, ti dirò la verità... È STATO NIGHTMARE FOXY

N. Foxy: MA COSA CENTRO IO

Electrobab: *sgranocchiando le patatine* CONFESSA, LURIDO FURFANTE!

Io: Te possino, Electrobab, te possino... TORNIAMO ALLA SFIDA!

*nella macchina di Bonnie e Chica*
Bonnie sta guidando, ha l'aria molto stanca. Chica sta invece mangiucchiando un pezzo di pizza quattro stagioni. Lo sguardo stravolto di Bonnie si illumina all'improvviso.
Bonnie: Chica, Chica!! Ce l'abbiamo fatta!! Siamo alle tre pizzerie!
Chica: Ben fatto Bonnie! Adesso però dobbiamo scegliere in quale andare...
I due scendono dalla macchina e scrutano le pizzerie.
Chica: Allora, ragioniamo... Golden Freddy non uscirebbe mai dalla cucina, è troppo pigro per camminare...
Bonnie: ... Ma se si tratta di infastidire quella pover'anima di Puppet, allora sono al Fredbear Family Dinner...
Chica: Però Springtrap è l'unico dei tre che sa guidare, quindi se dovevano venire in macchina sono al Fazbear Fright...
Accidenti, questo sì che è un rompicapo! Voglio dire, se fossi stata al posto loro avrei lasciato perdere il reality e sarei andata a comprarmi i ravioli dai cinesi... Ora che ci penso, nemmeno noi in studio sappiamo dove sono...
In quel momento però passa Toy Chica, accompagnata da Toy Freddy e Toy Bonnie.
T.Chica: Rassegnatevi sfigati, non ce la farete mai!
Chica: Vedremo, brutta... brutta... brutta tonta!
Bonnie si trattiene dal sorridere. Chica è sempre così gentile che anche insultare quell'antipatica le riesce difficile.
Toy Chica e Toy Bonnie scoppiano a ridere con cattiveria, mentre Toy Freddy accenna un sorriso un pò tirato.
T.Chica: Senti chi parla, BALENA! Ci vediamo all'eliminazione!
I tre si allontanano. Chica comincia a ringhiare e afferra il braccio di Bonnie, stringendolo con forza.
Chica: Bonnie. DOBBIAMO VINCERE LA SFIDA, BONNIE.
Bonnie: Okay... Allora, cominciamo dal Fazbear Fright?
Chica non dice nulla. Comincia a trascinarlo nella direzione del Fright. Bonnie ridacchia. Che gallina adorabilmente bipolare.
Mentre loro si avviano verso l'attrazione horror, passano Freddy e Foxy, che si stanno malamente insultando a vicenda. Ah beh, problemi loro.

Bonnie e Chica sono arrivati alla porta sul retro. Il coniglio viola comincia ad armeggiare con la maniglia. Mentre cerca di aprire, sente delle voci provenienti dall'interno.
?: Ah, maledizione... come facciamo ad uscire da qui?!
??: Colpa di quell'idiota di Mike che chiude sempre a chiave le porte... Porca troia!
???: Golden, non essere volgare!
??: "Non essere volgare"?! Siamo bloccati in un posto decadente e che puzza di merda e tutto quello che riesci a dirmi è NON ESSERE VOLGARE?!
???: Anche io sono agitata, ma non sto mica urlando parolacce. Dovresti avere un po più di autocontrollo.
?: E poi non è vero che il Fright puzza...
??: Oh, fidati amico, puzza. Dovresti dare una pulita di tanto in tanto, sai? Tipo ogni tre mesi.
Bonnie sorride, sia per la felicità e sia per la soddisfazione. Li avevano trovati! Chica, dietro di lui, stava facendo piccoli urletti di contentezza!
Bonnie: Spring, Golden, Puppet! Ci sentite? Sono Bonnie, io e Chica siamo venuti a liberarvi!
Da dietro la porta si sentono urla di sollievo.
Puppet: RAGAZZI!! OH GRAZIE AL CIELO! PRESTO, APRITE LA PORTA!
Chica: Ci stiamo provando ma è bloccata!
Springtrap: Bonnie, lì vicino a voi dovrebbe esserci un piede di porco, usa quello!
Il coniglio viola comincia a guardarsi intorno e vede il piede di porco di cui parlava Springtrap. Lo afferra e comincia a forzare la porta. Appena essa si apre, Golden Freddy corre fuori.
Golden: ARIA PULITA, CAZZO! FINALMENTE!
Springtrap: Ma dai, non era così male...
Puppet: Sì, lo era.
La marionetta abbraccia i due concorrenti.
Puppet: Ragazzi, siete stati grandi!
Chica: Grazie, ma perché non vi siete teletrasportati direttamente alla casa? Golden si può teletrasportare, no?
Silenzio. Puppet comincia a ridere nervosamente, poi strappa il piede di porco dalle mani di Bonnie e comincia a rincorrere l'orso dorato urlando come una pazza furiosa.
Springtrap li osserva mentre scuote la testa con aria rassegnata.
Bonnie: Sono sempre così?
Springtrap: Dal '64, ossia da quando abbiamo cominciato a lavorare insieme.
Chica: Come hai fatto a sopravvivere?
Springtrap: Questa... È una bellissima domanda.

*fuori onda*

N.Fredbear: Finarmente 'sta merdaccia de show s'è conclusa! Mò fateme dormì *si addormenta*

Io: ... Beh, comunque! Siccome è rimasto bloccato lì, adesso Ennard è uno dei concorrenti!

S.Bonnie: Però ragazzi, provate a pensarci... la gomma bucata, le porte chiuse a chiave, il garage bloccato... Mi suona tanto di sabotaggio. Tu che ne dici, Shadow?

S.Freddy: *guarda delle foto di Puppet* Mh? Oh si si, la pizza era buonissima *continua a guardare le foto con un sorriso sinistro*

Tutti:...

N.Chica: PIZZA?! DOVE?! QUALE?!
*si gira verso N.Foxy e N.Mangle* LO SO CHE L'AVETE MANGIATA VOI STRONZI!

N.Mangle: Mi permetto di contraddirti, stavo mordendo la testa di questo robo inutile *morde la testa di N.BB*

Io: PER OGGI LE ELIMINAZIONI LE FARÒ IO, VISTO CHE È LA PRIMA PUNTATA! BimbominkiaBoy, fuori dalla casa.

BB: Ma non ho fatto niente

Io: Appunto, FUORI!

BB: NON TI SEI LIBERATA DI M- *gli altri robot lo buttano fuori*

Io: Allora, come vi è sembrato? Vi siete divertiti? Mi auguro di si perché dalla prossima volta sarete VOI a decidere chi mandare via!

N.Foxy: Pffffft, guarda che chiunque scriva un reality così fa votare i lettori. Copiona.

Io: Grazie, vaffanculo anche a te♡
Ci vediamo al prossimo capitolo, gentagliaaa~




(Hey, Ciao! Grazie per aver letto la storia! Vi volevo dire due cose: Primo, che probabilmente ((anzi quasi sicuramente)) cambierò nome da "Rolythebest" In "Carols_In_A_Greenland". L'altra cosa è che, se volete, potete fare delle domande (massimo sei) ai nostri robot: tutto ciò servirà per la prossima sfida! (Lo so che è scontato ma sto facendo del mio meglio T^T))


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Rolythebest