Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    16/06/2017    0 recensioni
║MarkJin
Dove Jinyoung è un pittore e Mark adora i suoi quadri.
Postato anche su wattpad con il profilo in comune mio e di Rikookie24.
ManakaHime on wattpad.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



─10

Per Mark era stata una giornata particolarmente pesante, entrò in casa a pezzi, si tolse lentamente e fiaccamente le scarpe, indossò il suo pigiama e si sdraiò sul divano per guardare un po' di televisione.

fissava il soffitto, le voci di sottofondo della televisione accesa erano forti ma non comprensibili. Mark aveva tutt'altri pensieri, sì, il come il suo lavoro giorno su giorno si stesse facendo pesante, sul come volesse trovare uno svago, insomma, riteneva che la sua vita fosse abbastanza noiosa.. casa lavoro, lavoro casa. cos'altro faceva oltre a ciò?  quasi nulla

sospirò, era uno di quei giorni in cui tutto lo rendeva insoddisfatto, o almeno quasi tutto.

socchiuse gli occhi e iniziò a chiedersi il come fosse andato il concorso di Jinyoung, d'altronde nonostante, per ora, fosse solo un amico di penna, Mark sperava molto nel successo dell'artista, credeva in lui e sapeva quanto valesse.

dopo poco Mark, scalzo corse fuori casa raggiungendo la cassetta della posta, si era completamente dimenticato di controllare la posta ricevuta. Sorrise appena vide una lettera, era sicurissimo che fosse una lettera scritta da jinyoung, la prese, rientrò a casa, si sedette sul divano e aprì subito la lettera.

nel leggerla gli si inumidirono leggermente gli occhi, non capiva se fosse dispiacere, commozione o entrambi  i sentimenti.

Ci aveva sperato tanto nella riuscita di jinyoung...  sospirò ma non riuscì a non sorridere successivamente pensando alle dolci parole del ragazzo.  

Mark, appoggiò la lettera in una scatolina, dove ormai teneva tutte le lettere stategli mandate dall'artista.  si risdraiò e iniziò a pensare ad una risposta. una ventina di minuti dopo, si alzò e si diresse in camera, dove sedendosi sulla propria scrivania iniziò a scrivere una risposta a jinyoung.

"carissimo jinyoung,

mi dispiace moltissimo che tu non sia riuscito a vincere... ma sicuramente hanno notato la tua bravura.  come si potrebbe far altrimenti?

io continuerò a supportarti, non smetterò mai di farlo,sappilo.

jinyoung sapere di essere considerato "speciale" da te, mi rende felice.  pure tu lo sei per me.

credevo di non esser stato in grado di farti capire quanto per me tu valga e quanto sia convinto delle tue capacità.  anche per me stai diventando un amico vero e proprio.

avermi al tuo fianco un giorno e contare sul mio supporto? lo spero tantissimo pure io, mi farebbe davvero molto piacere. 

farò tutto il possibile perché il giorno in cui non crederai più in te stesso non arrivi mai, hai letto bene, M-A-I.

discorso pesante? sono cose così belle!  

possiamo davvero considerarci amici mh? la cosa mi rende davvero felice.

spero di sentirti presto.

mark"

mark sorrise e appoggiò la lettera sul comodino accanto al letto, il giorno seguente andrà ad imbucarla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: Sinon