Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: mimix97    16/06/2017    0 recensioni
Ebbene si, il 2234. La Terra è sopravvissuta a catastrofi ambientali, guerre, e perfino a malattie veneree per molti anni, per non parlare di secoli. La mia famiglia ha contribuito molto alla sopravvivenza, grazie alla scoperta di nuovi pianeti abitabili in altre galassie.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 About Me.

 
Il comandante Colin mi portò nella sua stanza e ancora scossa chiesi di fare una doccia. Lui non esitò e subito mi fiondai in bagno.
L'acqua era tiepida,mi scaldava e gelava il sangue allo stesso tempo.
O forse la mia condizione era solo paura di essere stata aggredita.. Rimasi lì sotto per un bel po e quando uscii il comandante mi diede dei vestiti e disse " Stasera dormi qui." e senza 'ma' e 'se' mi sdraiai sul letto. Non avevo la forza di parlare.
 Il mattino seguente svegliandomi non lo trovai nella stanza, ero sola.
Mi diedi una ripulita e uscii dalla stanza.
 Ma proprio lì davanti lui attendendomi, disse "Buongiorno bella addormentata! Avanti, ti accompagno nella tua stanza..non puoi farti vedere dagli altri con i miei indumenti!" e mettendosi davanti a me, fece strada. 
Non mi ero mai accorta della larghezza delle sue spalle e quei capelli castani erano veramente lucenti.(Portava veramente ben i suoi 30 anni.)Aveva un'aria strana...più delicata e meno rozza del solito.
Dopo essermi cambiata arrivammo nel centro di comando. Lui subito si informò se avessero preso l'aggressore...ma "Dannazione!" esclamò e da questa affermazione, in lontanaza capii che non erano riusciti a trovarlo. Allora iniziò la giornata ma Colin non mi lasciò mai fuori dalla sua visione.
Visitammo le arie agricole e la nuova coltivazione funzionava, ma ero sicura che non saremmo andati via finchè non avremmo trovato quell'uomo.
Quindi cercando di perdere tempo chiesi "Ma la pesca qui come va? A Tarma-T mi occupo io della supervisione"
"In questo momento abbiamo abbondanza di Orate e Merluzzi..Il resto viene pescato illegalmente da rivoluzionari che non pensano alla condivisione." risposero.
"Anche lì vi è lo stesso problema. Ma come potremmo fare per impedire queste situazioni?" chiesi.
"Non c'è modo, la gente purtroppo sulla terra era abituata ad avere troppo o niente.Quindi adesso coloro che avevano troppo,continuano a volere troppo anche se questo comporta illegalità quali la rapina." Risposero. Ma subito venne cambiato argomento e morì lì la mia curiosità.
Ad ora di pranzo finalmente riuscii a rivedere Jinny e non le raccontai nulla per non falla allarmare. Invece lei mi iniziò a parlare dei tecnici che eranonel gruppo con lei per la perlustrazione dell'allevamento. Era veramente in estasi. Un tizio allora si avvicinò al nostro tavolo e iniziammo a scambiare qualche parolina. Capii subito che stava flirtando con Jinny, quindi decisi di lasciali da soli e andai in camera.
Avevo bisogno di una pausa.
Non appena entrai,pensavo di esser sola e mi sdraiai sul letto. Non appena mi posizionai,notai che stanza lussuosa era servita ai comandanti, la mia era  patetica a confronto. Ero totalmente immerse nei miei pensieri quando uscii il comandante dal bagno completamente nudo. "Comandante!" urlai.
"Ah, dimenticavo che adesso ti sei traferita qui!" rispose scortese come sempre.
"Lei me l'ha detto! Io non ci sto niente ad andare nella mia stanza!" dissi.
"Ma scherzavo, mi sentirei solo se te ne andassi! E tra parentesi non è necessario che ogni volta mi chiami 'comandante Colin'. Il mio nome è Jake Colin. Quindi per evitare discussioni,chiamami solo Colin!" disse e andò a vestirsi nell'altra stanza.
Rimasi sconvolta,'cos'era quel comportamento?'.
Tutto diventava sempre più strano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: mimix97