Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Ricorda la storia  |       
Autore: Shainareth    11/06/2009    1 recensioni
[Gundam SEED - Gundam SEED Destiny] Scritta per puro svago, la presente è una raccolta di flashfic incentrata sui maggiori personaggi della saga presi in coppie del tutto casuali (ho perso tempo a fare un sorteggio, sì). Chiedo scusa in anticipo per il folle assortimento di storie serie, comiche e nonsense che troverete, ma non è facilissimo lavorare su personaggi che non mi hanno comunicato quanto invece avrebbero dovuto (temo infatti che da qualche parte potreste trovare persino un leggero OOC, cosa che in genere odio) o che tra loro hanno ben poco in comune (in alcuni casi ho dovuto addirittura ripetere l'accoppiata perché, per esempio, una shot su Rey e Nicol era impossibile da realizzare per ragioni più che ovvie).
Non aspettatevi dei capolavori, anzi. Si tratta per lo più di una sfida con me stessa per testare la mia capacità di saper gestire i più svariati tipi di caratteri.
NO PAIRING.
01. Rey Za Burrel & Athrun Zala
02. Nicol Amarfi & Lacus Clyne
03. Shiho Hahnenfuss & Raw La Klueze
04. Natarle Badgiruel & Mwu La Fllaga
05. Meer Campbell & Shinn Asuka
06. Yuna Roma Seiran & Miriallia Haw
07. Andrew Waltfeld & Dearka Elthman
08. Kira Yamato & Murrue Ramius
09. Fllay Allster & Cagalli Yula Athha
10. Stellar Loussier & Lunamaria Hawke
11. Yzak Joule & Meyrin Hawke
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Rey Za Burrel & Athrun Zala




«Mi vuoi spiegare che ti è saltato in mente di aiutarlo?» Rey non rispose. «Tu e Shinn potevate rischiare molto più di un semplice periodo di detenzione», continuò allora il suo superiore. Lui, però, si ostinò al silenzio. Athrun sospirò. «Non so come potrebbe reagire il Presidente Dullindal, sapendo che avete liberato un prigioniero, che per altro è uno dei responsabili dell’incidente avvenuto ad Armory One», spiegò.

   A dire il vero non se la sentiva di rimproverarlo troppo visto che anche lui, in passato, aveva fatto qualcosa di simile quando aveva conosciuto Cagalli: l’aveva lasciata andare fidandosi soltanto della sua parola, nonostante lei avesse abbattuto il mezzo su cui viaggiava e, non paga, avesse cercato di ucciderlo.

   Al nome di Gilbert, finalmente gli occhi del biondo parvero illuminarsi. Il Comandante se ne accorse e rimase perplesso. Quindi, intuendo di aver imboccato la strada giusta per farlo parlare, aggiunse: «E prega affinché il Presidente non decida di espellerti da ZAFT.»

   Rey lo fissò apparentemente divertito. «Temo che tu stia ingigantendo l’accaduto, Athrun.» Questi batté le palpebre, non capendo. «Se Gilbert ha permesso ad un disertore di tornare nell’esercito, perché mai dovrebbe prendersela con me per un’opera di bene?»

   Gilbert? Lo chiamava addirittura per nome?

   Troppo allibito da tanta sfrontatezza, Athrun non riuscì a zittirlo, per cui l’altro concluse: «Gilbert si fida ciecamente del mio giudizio. E ora, con permesso.» E si accomiatò con un saluto militare.

   Decisamente stordito dall’elegante protesta del soldato Za Burrel, il giovane Zala rimase immobile al suo posto, riflettendo sulle sue parole e sulle espressioni del suo volto – espressioni che non gli aveva mai visto se non quando si trattava di Dullindal.

   «Santo cielo», mormorò poi fra sé, portandosi la mano sinistra alla tempia per lo shock. «Shinn sarà stato avvisato del pericolo che corre a dormire nella stessa cabina dell’uomo del Presidente?»

 

(11 giugno 2009)













Parto con il chiedere perdono a tutti i fan di Rey! >_< L'avevo detto che lui non mi ha mai detto molto... In realtà non penso sia "l'uomo del Presidente" (anche perché credo che lui veda Dullindal più come un padre), ma bisogna ammettere che all'inizio il dubbio viene. ^^;
Grazie a NicoDevil, Rinoa87heart e La sognatrice per la loro costanza nel seguire le mie follie. :)
Shainareth





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth