Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    17/06/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17.
Harold quel giorno era a casa con una tazza di caffè tra le mani quando suonarono al campanello. Così si alzò e andò ad aprire la porta, la sua sorpresa fu immensa quando si trovò davanti Shimon. «Shimon, è successo qualcosa?» ma fu zittito dalle labbra prepotenti di Shimon. Fu un bacio prepotente, graffiante, ruvido. «Shimon, cos-?» chiese Harold sorpreso «Fammi dimenticare» fu la secca risposta di Shimon «No» disse Harold.
«Pensavo lo volessi» rispose Shimon «Pensi male allora. So che sono stato uno stronzo e sto facendo davvero di tutto per farmi perdonare. Ma Shimon,non sono la tua puttana! Non puoi pensare di venire qui a cercare una sveltina e continuare a trattarmi di merda.» disse Harold con freddezza «Tu mi hai spezzato il cuore!» urlò Shimon «Lo so! E mi dispiace. Ma mi sono rotto di fare il cagnolino ubbidiente mentre tu continui a trattarmi di merda! Quindi mi dispiace davvero Shimon ma ti lascio libero, non ti cercherò più. Usa quest’arco di tempo per pensare e quando avrai deciso sai dove trovarmi. Ma non cercarmi prima di allora.» disse infine Harold con un sorriso amaro «Se è questo che vuoi» rispose infine Shimon allontanandosi dall’abitazione.
***
Sam e Cait erano in una piscina,avevano appena finito di girare l’ultima scena della terza stagione. «Ehi Cait» disse Sam con un sorriso smagliante «Sì,Sam?» rispose Cait ridacchiando «Ti presento Miss Paperotta! Quack quack » disse poi prendendo la paperella di plastica e schizzando acqua mentre imitava il verso. Cait rise «Sei un’idiota!» disse «Posso avere un altro Jamie Fraser?» chiese poi ridendo «Beh non sembra che ti dispiaccia poi così tanto di questo Jamie Fraser visto che te lo sei accalappiata.» disse Lotte sghignazzando. Cait rise «Beh che posso dirti? Sarà stato il fascino dell’idiota!» rispose poi Cait con un sorriso «Non conosci il detto “Se riesci a far ridere una donna ha già vinto”?» rispose Sam ridendo. Cait rise di rimando «Mi sa che tu l’hai preso un po’ troppo alla lettera» disse.
***
Liam era a casa nel bel mezzo di una maratona di Sense 8 –era così arrabbiato con Netflix per averlo cancellato che aveva deciso di fare il rewatch, disdire il suo abbonamento a Netflix e fargli guerra in tutti i modi possibili- quando suonò il telefono,era Simon «Ehi» disse Liam mentre mandava giù un enorme boccone di gelato «Ehi, stai mangiando gelato?» chiese Simon «Sì, mentre faccio la maratona di Sense 8» rispose lui «Oddio, è così triste» disse Simon «Lo so. Sono triste e arrabbiato con Netflix per averlo cancellato» rispose «Mi dispiace non puoi farci niente. Non ti va di uscire un po’?»
«No, voglio affogare nella mia disperazione» rispose Liam con tristezza «Andiamo Liam, non fare il melodrammatico» disse ancora Simon «Tu non capisci! Come farò a vivere adesso senza Nomi,Lito,Wolfgang,Will,Kala,Sun,Riley e Capheus per non parlare di Amanita, Bug,Hernando,Daniela. Sono disperato!» disse Liam mentre grossi lacrimoni le cadevano giù «Ommioddio Liam,non avrai mica le mestruazioni?» disse Simon «Smettila di prendermi in giro. Non sono una donna.» rispose Liam «Ok scusa. Però dai potrebbe farti bene uscire. Ti ubriachi, dimentichi tutto per un po’. E dopo puoi ritornare a deprimerti» disse Simon con un sorriso. Liam tirò su col naso «Non voglio ubriacarmi. Voglio ingozzarmi di gelato e guardare Sense 8.» disse «Vuoi che ti faccio compagnia?» disse Simon «Non mi prenderai in giro?» chiese Liam «No. L’ho prometto»rispose Simon «Allora va bene» disse Liam prima di riattaccare il telefono e tornare alla sua maratona.

Note: Buonsalveeee! Se volete sapere come mi è venuta l'idea di Sam e Cait che fanno i cretini in piscina qui c'è il video (https://www.facebook.com/keepcalmandwatchseries/videos/1165747523532018/?pnref=story ).
Ma Liam che fa la maratona di Sense 8 ingozzandosi di gelato e deprimendosi non è adorabile?!
Un bacio, alla prossima :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95