Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Eilanor    18/06/2017    2 recensioni
|STORIA INTERATTIVA| |FANART|
Raccolta di one shots multishiping e create a partire da una fanart inviata dai lettori.
Nessuna ship o fan art è sgradita.
Per partecipare attenersi al regolamento nel primo capitolo.
CAP 1 - scisaac (Photograh)
CAP 2 - sterek (WANTED - Dead or alive )
CAP 3 - sterek (I'll be there for you)
CAP 4 - sciles (Sorry)
CAP 5 - sterek (Oh Darling, what have I done?)
CAP 6 - thiam (People help the people)
CAP 7 - sterek (Poison)
|RICHIESTE APERTE|
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MOSAIC- Quando il prompt si fa fanart



Benvenuti cari lettori e partecipanti,
Vorrei accogliervi spiegandovi come è nata questa idea: se c'è una cosa che io amo dell'entrare in un nuovo fandom sono le fanart. Amo l'arte in modo viscerale e se potessi vivrei per questa, ma per mia sfortuna non sono nata con la Mano d'Artista. Questo non vuol dire che abbia rinunciato, semblicemente ho cambiato obiettivo e mi sono data alla scrittura.
Chi ha già avuto modo di leggere qualcosa di mio sa quanto io adori inserire disegni nelle mie "opere" e chiacchierando con vari disegnatori  in tanti mi hanno detto che una delle loro aspirazioni è che un loro disegno ispiri una storia, perciò eccomi qui.
La mia intenzione è anche dare visibilità a questi artisti, non dimenticate di inserire il link al loro blog se volete partecipare :)


Per partecipare basta inviare una fan art rispettando il regolamento su ciò che volete, che sia una ship, un personaggio o un luogo, e io ci scriverò una one shot sopra in base a quello che l'immagine mi ispira, spaziando in ogni genere e rating.
Non ci sono fanart meno meritevoli di altre di essere mostrate, proponetemele :)
Per inviare una fanart basterà inviarla in privato, possibilmente dopo averla tradotta in codice HTML e accompagnata dal nome/link del blog dell'autore; se partecipate da cellulare basta mettere URL e link nel messaggio.
Se vi è più comodo potete contattarmi anche qui (e inviarmi le immagini)
FB:https://www.facebook.com/eilanor.thebookeater.7
Wattpad:https://www.wattpad.com/user/Eylanor
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/eilanor
Per me è pù comodo se mi fornite voi immagine e link, ma se avete bisogno di aiuto, sono più che disponibile a darvelo :)




REGOLAMENTO
 
 
  1. Si può presentare UNA FAN ART per partecipante. ​
    Se invietrete più fanart, darò la precedenza a chi non ha ancora avuto la sua storia (per correttezza)

     
  2. Non sono ammesse foto o collage, solo fan art.
     
  3. L'immagine va inviata tramite messaggio privato, possibilmente accompagnato dal link del blog dell'artista, con l'oggetto "MOSAIC" 
    Preferirei che inviaste l'immagine dopo averla passata in codice HTML usando la pagina apposita. In caso di difficoltà, potete contattarmi anche su FB, Wattpad e Tumblr.

     
  4. E' PREFERIBILE CHE LA FAN ART NON SIA STATA CREATA PER UN ALTRA FANFICTION.
    Se vi piace da morire, per cortesia aggiungete una breve descrizione della trama della fanfiction o il titolo della storia originale per cui è stata creata, vorrei evitare di fare un plagio senza saperlo

     
  5. LA FAN ART DEVE RACCONTARE UNA STORIA, non basta che ci sia la vostra ship preferita dentro; lo sfondo, i vestiti, qualcosa deve darmi la possibilità di immaginare.( è più facile di quello che credete, voi provate a farmi vedere quella che vi piace)
     
  6. Scriverò di tutti i generi e i ratings, quindi anche erotico e rosso, se l'immagine si presta.
    Genere, Raiting ed eventuale ship verrano segnalati all'inizio del capitolo.

     
  7. Non potete darmi direttive sulla trama: niente " fai che si incontrano così" e niente "fai che facciano la tal cosa". A quello ci penso io, potete chiedere che venga usato un tono particolare o una bad/sad/happy ending o suggerire un titolo (potrei non usare il vostro suggerimento in ogni caso, non offendetevi se non succede)
     
  8. OGNI SHIP E FAN ART E' BEN ACCETTA, PURCHE' RISPETTI IL REGOLAMENTO DI EFP, ovvero:
    - niente incesti
    - niente pedofilia (grande differenza d'età)
    - niente esaltazione della violenza (non chiedetemi una OS su uno stupro che si trasforma in amore, perchè non è credibile)

     
  9. Se parte una shitstorm nelle recensioni o in privato, sia con me che con chi ha proposto la OS, verrete segalati e esclusi dalla partecipazione.
    Tutti abbiamo diritto di sognare e pensare con la nostra testa senza venire offesi. Mi sono innamorata dei fandom perchè erano inclusivi e non c'erano faide, vorrei che lo spirito in questa raccolta rimanesse tale.

     
  10. Se notate qualche violazione del regolamento in questa raccolta, fatemelo sapere: io ci tengo a rispettare il regolamento, ma non ce l'ho sempre sott'occhio, possono sfuggirmi delle cose.



Potere inviare le fanart fino al mio blocco (quando scriverò "richieste chiuse" nella presentazione)


 
Per qualsiasi genere di domanda non esitate a contattarmi, possibilmente in privato. Il regolamento resterà in perenne aggiornamento.
Al momento non ho storie pronte, mi piaceva l'idea di partire da zero.
Grazie per aver letto, spero partecipiate numerosi e spero di non trovarmi a scrivere solo di sterek, sappiate che per TW io sono una shipper compulsiva: tutti possono stare con tutti. Chi trova fanart delle ship più improbabili vince dei biscotti <3

A presto!
Bye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Eilanor