Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    18/06/2017    2 recensioni
(Pokémon S\M USUM pseudo ritorno delle vecchie generazioni)
Nel mondo esistono molti misteri.
Alcuni legati ad antiche leggende, altri a manufatti magici e altre ancora a Pokémon speciali.
Tutto sta per cambiare per alcuni ragazzi, che provengono da diverse regioni
***
Due giovani esperti di tipo drago e spettro, nati nella città della melodia color lavanda
Una principessa che proviene dalla regione dei draghi di verità, ideali e confine
Un allenatrice rovente come la cima del monte Camino e le fiamme del suo Charizard
Un allenatore freddo e deciso, come il valore della bestia marina
Una allenatrice amante dei fiori e guardiana del tempo
E infine...
Un team spietato, che vuole mettere a soqquadro le regioni.
Raziel, Kain, Astrid, Alexandra, Susan, Hayden e Zero.
Sette allenatori, destinati a salvare tutte le regioni del mondo Pokémon.
Seguiteli in questa nuova, entusiasmante e pericolosa avventura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Blu, N, Nuovo personaggio, Rosso
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con eleganza e fiori danzanti: il significato del legame
 
 
Il palco della gara era enorme, attorno ad esso vi erano delle decorazioni a forma di Totem, con dei bellissimi fiori variopinti che creavano una sorta di arcobaleno di colori.

Il presentatore, un uomo biondo dagli intensi occhi azzurri, presentava una ad una le giovani concorrenti con i loro Pokémon.

La folla, si accalcava su gli spalti per poter vedere le Performer, che si susseguivano in mirabolanti esibizioni.

Seduti tra gli spalti, Kain, Raziel e Louie, guardavano le varie combinazioni di mosse, sbalorditi dalla bellezza e sopratutto dalla capacità delle Performer di far divertire il pubblico

- Molto bene madame e monsieur, la prossima concorrente, viene dalla regione di Kanto! -

Le luci si spensero di colpo e un coro di "ohhhh" si levò dalla folla, che di colpo ammutolì.

Sul palco comparve una figura in ombra e quando le luci si accesero di colpo, apparve in tutto il suo splendore, una bella ragazza.
I capelli, acconciati in uno chignon, erano arancioni ma molto chiari.

Guardò il pubblico con due occhi blu intensi, ma dolci e sorrise

Portava un vestito verde chiaro a balze bianche con corpetto attillato. Una ampia e graziosa gonna scendeva morbida fino ai piedi ed era impreziosita da disegni di foglie d'argento.
Calzava un paio di ballerine verdi e tra le mani aveva due pokeball, che lanciò subito.

- Il mio nome è Susan Twist, spero di regalarvi una magnifica emozione! - sorrise la ragazza.

Il primo Pokémon che ne uscì fu una splendida Lilligant!

Lilligant aveva, un aspetto molto simile a quello di una ragazza di bassa statura, dalla pelle bianca vestita di elementi vegetali. 
Come acconciatura foglie verde chiaro pendevano ai lati della testa, ed era incoronata da un giglio arancione che le pendeva verso sinistra, si lasciava cadere dietro una grande foglia come fosse un velo.
Gli occhi arancioni, brillarono di riflessi più chiari, trasmettendo molta dolcezza. 
Al collo, a mo' di collana, era ornata da un pizzetto di foglie gialle. 
Le braccia, che alzò allegra, spargendo un sottile Profumino, erano anch'esse foglie verde scuro.
Sotto la vita scoperta, indossava una gonna a sbalzi, composta da quello che sembrava il bulbo di un tulipano. 
I piedi assomigliavano al calice di un fiore dorato dai quattro petali.

- E ora, vieni fuori mio secondo Pokémon! - disse Susan, lanciando la seconda Pokèball

Circondato da una moltitudine di fiori dai mille colori, comparve una piccola creatura molto graziosa.
Era un Comfey!

Un piccolo Pokémon verde chiaro con diversi fiori che lo circondavano come una ghirlanda.
Il suo corpo principale possedeva una faccia arancione con occhi verde chiaro ovali. 
In cima alla testa aveva una lunga cresta verde e soffice che si arricciava leggermente sulla faccia e si estendeva all'indietro. 
Un filo sottile blu era attaccato alla parte posteriore della testa e aveva otto fiori attaccati di colore bianco, viola, rosso e giallo.
Su entrambi i lati della cresta principale, vi erano ciuffetti di pelo giallo chiaro.

Il piccolino cominciò a volteggiare leggiadro sul palco, mentre Lilligant spargeva il suo profumo.

- E ora Lilligant e Comfey vi faranno vedere la loro magia di fiori colorati - disse Susan.

Lilligant usò subito Petalodanza, e danzando armoniosamente avvolse la sua allenatrice in un nugolo di fiori rosa, molto delicati ed eleganti. 
Poi, utilizzando semitraglia, colpì i fiori, facendoli volare in diverse direzioni.

Comfey fu subito pronto ad intercettare i petali e, muovendosi in modo buffo, ma grazioso, cominciò a tentare di afferrali, facendo scappare alla folla grida di felicità ed ammirazione e qualche risata.

- Vai Comfey, utilizza Campo erboso! -

Grazie la potere del Pokémon, il palco si trasformò in una distesa di erba verde e luminosa.
Il tutto fece esplodere la folla in uno scroscio di applausi.

Susan sorrise, mentre il Pokèmon lanciava collane di Lei a tutte le persone nel pubblico e lei e Lilligant concludevano con una riverenza.

- Ottima strategia, Comfey, rappresenta alla perfezione il tema dei fiori - disse Louie sorridendo.
- Effettivamente e poi queste collane sono fighe! - 
Disse Kain mentre si pavoneggiava esibendo un occhiolino ad alcune ragazze, facendo di conseguenza sospirare Raziel.

Il maestro Spettro guardava ben oltre al palco, dietro le quinte e pensava alla sua amica Astrid.

Susan sorrise, scendendo dal palco e al suo posto, salì Alex.

La ragazza sorrise decisa mandando un bacio al nugolo di fan, con tanto di striscioni, che si erano sistemati davanti al palco
- Sei bellissima! Alexandra sei stupenda! -

Urlava uno mentre con gli occhi, letteralmente a cuore, sembrava sciogliersi ad un sorriso della ragazza.

- Gode di grande popolarità - ridacchiò Kain.
Raziel annuì, arrossendo quando la ragazza sul palco, gli mandò un bacio.
Di certo era ardente come i suoi pokémon.

- La prossima partecipante, viene dalla calda Cuordilava nella regione di Hoenn! -

Alexandra si fece avanti e chiamò subito i suoi Pokèmon.

La prima era ovviamente la sua Oricorio in Stile Flamenco 
mentre l'altro, che emerse dalla Pokeball con una vampata di fiamme, era un Magmar

Il Pokémon bipede con la lunga coda, sembrava un'anatra con tratti da salamandra.
Il suo corpo, in quel momento ornato da un gilet bianco e rosso, era prevalentemente rosso con varie parti gialle, tra cui la pancia che possedeva un motivo a fiamme gialle, e le zampe anteriori.

La coda aveva solo la punta di colore rosso, mentre le spalle tonde e le gambe, così come i piedi, tendevano anch'essi al rosso. 
Grandi occhi osservavano la platea di persone, sopra di essi vi era, una fronte molto gonfia con una forma sferica sopra ciascun occhio.
In cima alla testa, aveva due fiamme gialle simile a corni

Aprì il becco giallo sbiadito e sputò delle lievi fiamme rosse a testimoniare ancora di più il suo tipo Fuoco.

Lungo la schiena aveva delle lunghe spine rosse, che la sua allenatrice sfiorò con una mano. 
Le braccia sembravano avere delle squame rizzate o piume, mentre le mani avevano cinque artigli bianchi, al contrario dei piedi che ne avevano solo due. 
la sua fiamma situata sulla punta della coda, sembrava scintillare.

Alex sorrise e, mentre Magmar creava dei cerchi con il fuoco, tutti intorno a lei, la ragazza si esibiva in un bollente flamenco assieme al suo Oricorio.

- Caliente! - commentò Kain sghignazzando.

Raziel roteò gli occhi, ma quando notò una chioma bianco panna correre verso le quinte, il ragazzo si alzò e la seguì

 
***

Pov Astrid

- Astrid? - 

Chiamò una voce nell'ombra del corridoio dove mi ero infilata. Tenevo la schiena contro il muro, e mi abbracciavo le gambe tremando.
Avevo lo stomaco sotto sopra dal ansia e volevo soltanto scomparire. Ero nervosa dopo aver visto l'esibizione di Alex.

Lei era così determinata, così bella e fantastica. In confronto io ero goffa e sgraziata.
Avevo solo voglia di piangere in quel momento, ma di nuovo la stessa voce sembrò dipanare la mia tristezza.

- Astrid...Sei quì? -

Era la voce di Raziel!

Alzai la testa, anche se non vedevo nulla, mi morsi il labbro così da fermare i singhiozzi e sussurrai piano in quella oscurità
- S-sono quì -

Quando sentii una mano fredda sfiorarmi la guancia, asciugando una piccola lacrima, sussultai.
- Sono io. Stai tranquilla -

La voce di Raziel era calma, ma anche molto gentile.
Poano mi prese la mano, sentivo che la stava stringendo per darmi forza.

- Raziel...Sono una pasticciona. Non è questo il mio posto -

Sospirai quando una luce violacea illumino un po' le nostre spalle. Era un piccolo Litwick, forse un nuovo acquisto del moro, o almeno così pensai.

- Astrid, nessuno è forte dalla nascita. So che hai paura, ma non devi dubitare delle tue capacità -

Il suo sorriso era davvero dolce e mi fece abbozzare a mia volta un piccolo sorriso.
- Sei una grande performer, ti sei allenata molto, non gettare la spugna -

Dolcemente, mi fece alzare e con un fazzoletto mi asciugò le ultime lacrime. 
Quando Raziel era così dolce con me, non riuscivo mai a capire cosa mi stesse succedendo.

Il cuore mi batteva come un treno in corsa, sentivo di arrossire al suo tocco e la sua voce riusciva a calmare le mie insicurezze.

- E se fallisco? ho paura di deluderti -

Di colpo arrossii. Avevo detto di aver paura di deluderlo?

La verità era che il solo giudizio di cui mi importava era proprio quello del moro.
Lo notai, sulle guance sembrava un po' più roseo, ma stava sorridendo.
Passarono pochi secondi, quando mi ritrovai tra le sue braccia.

Strinsi la sua giacca arrossendo. Mi sentivo stupida e, sopratutto, sentivo che non vi era posto migliore delle braccia del mio amico.

- Andrà bene. Devi avere fiducia in te stessa e nei tuoi Pokémon - 

Sentivo che la calma del tono di Raziel, stava dissipando la mia paura e mi stava rasserenando.
In pochi minuti ero completamente rilassata e pronta a salire sul palco.
Salutai Raziel, che tornò a sedersi, poi andai a prepararmi.

Avevo il cuore a mille, mentre salivo sul palco
Le luci mi abbagliavano, mettendo in risalto il mio abito per la gara. 
Al ultimo momento ero riuscita ad apportare alcune modifiche nascondendo le macchie rosse.

Le avevo trasformate in fiori, sfruttando la mia discreta abilità di pittrice.

Ora indossavo un abito color panna con dei disegni di fiori rossi, come quelli che adornavano il collo di Eevee e che erano disegnati sul papillon di Popplio.

I capelli erano legati in una coda alta, con due ciocche che sbordavano ai lati del mio viso e ai piedi calzavo un paio di semplici sandali azzurri

Feci un profondo respiro e raccolsi tutto il mio coraggio.

- S-sono A-Astrid. vengo dalla regione di K-Kalos - 
Sussurrai mentre, guardando sugli spalti notavo Kain, mia madre e Raziel.

Chiusi gli occhi. Nella mia mente si affollavano le sue parole. Dovevo credere nelle mie capacità e in quelle di Eevee e Popplio.

Cominciai chiedendo a Popplio di eseguire un bollaraggio. Lui sorridendo spiccò un balzo e, girando su se stesso, riempì di bolle il palco

- Ora Eevee vai con Comete! - dissi sorridendo.

La mia Pokémon scattò velocemente saltando da una bolla al altra e, raggiunta quella centrale, con un balzo lanciò le comete che vennero inglobate nelle varie bolle.

- E ora il gran finale -

Ero pronta, tutto stava andando come durante le prove, quando improvvisamente, pestai la coda di Eevee che andò a sbattere correndo contro Popplio che, rovinando a terra fece esplodere tutte le bolle.

Sprofondai dal imbarazzo e sentì pizzicare gli occhi, la folla da prima entusiasta ora era ammutolita.
Io ero al centro, mentre Popplio e Eevee continuavano a dimenarsi strappando i vestiti nel tentativo di rimettersi in piedi.

Cosa potevo fare? 
La coreografia era insalvabile, i vestiti rovinati e il pubblico deluso. Stavo di nuovo per gettare la spugna quando notai lo sguardo dei miei Pokémon.
Capì cosa dovevo fare .

In un attimo portai le mani congiunte in preghiera cominciando ad intonare una melodia che mio padre era solito suonare con il pianoforte.


Pov Raziel

Ero di nuovo stupefatto!
Astrid aveva cominciato ad intonare una dolce melodia e i suoi Pokèmon erano completamente diversi

Popplio girava su se stesso circondando la mia amica con un paio di bolle che sembravano scintillare, creando un anello intorno ad Astrid

Eevee si esibiva in una danza elegante, mentre la luce sembrava circondarla completamente

- Ma che cosa....Fratello cosa cavolo succede?! -

Domandò Kain, saltando in piedi, mentre la luce diveniva un fascio luminoso e cambiava la forma di Eevee.

Il suo pelo, ora era di color crema pallido con zampe, orecchie (blu all'interno) e coda rosati. 
Erano presenti due fiocchi delle lunghe sciarpe come ornamenti, uno attorno al collo e l'altro sull'orecchio sinistro. 
I fiocchi erano color panna pallido con il centro roseo, mentre le sciarpe color panna pallido con due strisce rosa e blu e le punte azzurre. 
Quattro gambe corte con tre dita visibili su ogni zampa. E dolci occhi celesti con le pupille bianche, non avevano una sclera visibile, ma sembravano scintillare.

Astrid aveva smesso di cantare e, stupefatta, stava guardando la sua nuova compagna.

- È...è evoluta! Quella è una Sylveon! Ma ha uno strano ciuffo - mi fece notare Kain

In effetti sulla fronte della Pokémon di Astrid, cadeva un ciuffo bianco e lungo che andava a sfiorare uno degli occhi. 
Era qualcosa di davvero particolare e decisamente carino, un po' come il brillare degli occhi di Astrid e la sua corsa verso la Pokémon prima di abbracciarla.

- È fantastico... - sussurrai guardandole.

La folla dapprima rimasta in silenzio, si esibì in un applauso scrosciante, mentre alzandosi Astrid restava senza parole.

 
***
Pov Astrid

- Astrid! - Raziel mi stava chiamando.
Mi voltai e sorrisi, mentre Sylveon mi circondava il braccio con i fiocchi. Le carezzai la testa tenendo in braccio Popplio.
Ero confusa e al tempo stesso felice. L'esibizione aveva avuto parecchi intoppi, causati principalmente da me...Però Eevee si era evoluta in Sylveon!

Ero davvero felicissima e senza parole.
Kain si era avvicinato a me con una rosa in mano, ridendo del mio imbarazzo. 
Vorrei vedere voi al mio posto!

Mi diede la rosa
- Sei stata brava lo sai? - disse.

Io annuì ma il mio sguardo, cadde presto su Susan e Alex. 

Le due erano andate verso il palco, probabilmente era ora della premiazione. 
Lasciai i miei amici e salii con loro.

Ero in piedi accanto ad Alex, lei si stava limitando ad un freddo sorriso, che si addolciva per i suoi fans. L'altra ragazza, invece, sorrideva calma.

- Vi ringrazio per aver partecipato, ognuna di queste Performer, ci ha deliziati a modo suo, con il suo personale stile. Ma solo una vincerà questa! - disse il presentatore

La chiave, il simbolo della vittoria di questa gara, apparve sopra le nostre teste.
Era una chiave d'argento tutta adornata con fiori colorati, era davvero spendente.

- Sarà mia. Insieme al maestro Spettro - ridacchiò Alex

E fu allora, che mi ritornarono in mente le parole che ci eravamo scambiate in bagno.

 
***

- Facciamo una scommessa? - aveva detto lei
- Che tipo di scommessa? -
- Chi vincerà la prima chiave, uscirà con Raziel - 
Aveva proposto con un sorrisetto sicuro Alex, mentre si limitava a sventolare il ventaglio.

Io ero rimasta senza parole, ma poi stringendo i pugni mi ero accorta d non poterlo accettare.
Raziel non era un premio, lui era qualcuno di davvero importante e prezioso, almeno questo valeva per me.
- Cosa c'e? Paura di perdere? -
A quella domanda, la mia parte meno razionale aveva preso il sopravvento e la rabbia per quella provocazione era esplosa.
- Ci sto! - avevo semplicemente detto
***
 
Avevo parlato senza riflettere ma la sola ragione, era che non volevo Raziel venisse usato come un premio.
Ma in realtà...Non potevo nemmeno accettare che uscisse con Alex!

Tornai a concentrarmi sulla chiave, forse non era stata una esibizione brillante come le altre, ma io e i miei Pokémon non avevamo ancora deciso di arrenderci

- Siamo alla fine di questa appassionante gara. Chi si aggiudicherà l'agognata chiave?!-

Strinsi forte le mani, chiuse a pugno, mentre chiudendo gli occhi cercavo di svuotare la mente da ogni pensiero.

- E la vincitrice è....Susan Twist! -

Una pioggia di acqua bollente, in compenso, sarebbe stata meno cuocente della delusione.

Sospirai, accarezzando i miei Pokémon. 
Notai con la coda dell'occhio Alex mordersi un'unghia, mentre Susan, al culmine della felicità, riceveva la chiave.

Feci un applauso, cercando di non mostrare la delusione e lo sconforto.
Susan era stata la migliore questa volta, ma mi sarei rifatta alla prossima occasione.

Scesi dal palco e mi diressi fuori.


Raziel e Kain erano intenti a parlare con Louie. Quando mi videro, il bianco mi fece l'occhiolino e Raziel sorrise appena. 
Io andai da lo loro e li abbracciai. Stavo trattenendo le lacrime a stento e sentirli vicini mi aiutava a sopportare la delusione.

- Astrid vero? - 

La voce che mi fece voltare, era quella di Susan Twist. La ragazza sorridente mi guardava con i suoi occhi blu

- S-si sono io - dissi asciugandomi le lacrime per poi guardarla.
Ero curiosa di sapere cosa volesse.

- Sei stata molto brava. Spero che parteciperai anche alla prossima gara! - 
Disse stringendomi la mano. Io annuì decisa e, finalmente, sembrò che la delusione lasciasse posto alla felicità di aver conosciuto una nuova amica.
- Certo! mi allenerò con i miei pokémon e la prossima volta, vinceremo noi - dissi ridendo
- Ci conto allora. Alla prossima -

Salutammo Susan e recuperando i Pokémon controllammo la mappa di Alola.
- Dunque la prossima isola da visitare... -
- Fratello perchè non sfidi il Kahuna dell'isola? state facendo anche voi il giro no? - ghignò Kain

Raziel annuì, guardando il suo medaglione, poi guardò me. Ammetto che il suo sguardo mi fece arrossire.
- Se per te va bene. Vorrei fermarmi da tua madre ancora per un po' - disse.

Io annuì, cercando di non sembrare felice quanto lo ero.
In effetti mi sarebbe davvero dispiaciuto dover salutare Raziel così presto.

- Bene io vado, devo fare delle...Cose - disse Kain restando sul vago, cosa che sembrò insospettire Raziel. 
I due si fissarono qualche istante, poi a cavallo di uno splendido Dragonite cromatico, Kain se ne andò.

- Allora andiamo? -
Stavo per rispondere di si, quando vidi Alex e correndo andai a salutarla.

- Alex...Ecco Io...Spero gareggerai ancora -
Dissi timidamente, mentre lei sembrava guardarmi, come se avessi appena detto la cosa più ovvia di questo mondo.
- Ovviamente! Non lascerò il nobile Raziel, ad una dilettante priva di talento! - disse indicandomi con il dito.
- Preparati! la prossima volta, ti annienterò! -

E con queste ultime parole, se ne andò. 
Lasciata con un palmo di naso, seguii Raziel ricongiungendomi a mia madre.

 
***

( In un luogo di Alola non specificato)
- E una pessima idea! Tapu Koko, lui non...oh andiamo...! -

Un ragazzo era chinato davanti ad una statua, aveva una cresta di capelli biondi e occhi neri e profondi, sulle guance aveva dei disegni, molto simili a graffi dorati e vestiva una tunica color sabbia con sandali marroni.
- Si ho capito! Ma ti ripeto che... -

Esasperato si alzò, al suo collo scintillava un ciondolo con una gemma dorata. Lo strinse con la mano poi si diresse verso l'uscita di quel luogo
- Va bene. Dirò a Kala, di portare Armonia e Distruzione da te -


Angolo autrice

Ed eccoci alla fine del capitolo 6
finalmente la gara! 
Vorrei ringraziare Giulia-Dragon, dato che Susan Twist appartiene a lei.

Abbiamo la prima gara. ammetto che questo capitolo è venuto molto lungo e concentrato.
ed ecco che dopo una serie di casini, Astrid riesce ad esibirsi e a sorpresa, Eevee si evolve in Sylveon!
( Questa scena vi ha ricordato, stra mega sicuramente Serena XD)

Si inizia ad intuire che i Tapu centrano qualcosa con la storia, che ha in mente il misterioso ragazzo con la cresta?
Chi sono armonia e distruzione?
Nel prossimo capitolo vedremo Raziel, affrontare la prima prova del giro delle isole ( la prova di Mele Mele)
E affrontare il primo Kahuna
Spero che questo capitolo sia piaciuto e ci vediamo nel prossimo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: stardust94