Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    18/06/2017    1 recensioni
Il titolo 'Oggetti (in)animati' non è una scelta casuale, ma tutt'altro. Sarebbe bello se gli oggetti che appartengono alla nostra vita quotidiana avessero delle capacità cognitive come le nostre, e se fossero in grado di provare sentimenti come noi.
In questa raccolta presenterò un oggetto diverso per capitolo, seguendo l' ordine alfabetico !
Gli oggetti presi in questione potrebbero stupirvi
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera B.

Sono sempre in attesa di te, amore mio.

Ti osservo in continuazione da lontano, attendendo il momento in cui tu arriverai e potremo riunirci, finalmente, per quei brevi attimi.

Guardo il cielo che sta sopra di me, e quegli strani esseri a quattro ruote che si muovono  velocemente nel mondo,e  che vorrei poter seguire per sentirmi libero.

Eppure la mia condizione mi impedisce di realizzare i miei desideri più profondi, mentre tu, autonoma e indipendente, sfrecci per la città.

Al postutto eccoti, bella come il sole, ed io che sono un semplice binario, posso ambire soltanto ad osservarti, consapevole che tu non potrai mai ricambiare il mio amore.

 

Aspetti, pazientemente, alla fermata l'arrivo del tram ed io, che sono così geloso delle attenzioni che gli riservi, posso solo sperare che ritardi ancora un po' per potermi godere questi ultimi momenti insieme.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver