Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: benzodiazepunk    18/06/2017    1 recensioni
Gerard è la crush segreta di Frank da anni.
Gerard inizia a parlare in chat con Frank tramite Twitter.
Ma Gerard ignora qualcosa di molto, molto importante, e quando propone al suo interlocutore di incontrarsi finisce per scoprire qualcosa di totalmente scioccante.
-------------------------
New message from: Gerard♡
"Hey, sono Gerard :)"
-------------------------
Fanfic stile chat -aka- "Come avere idee malsane e pubblicarle"
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13- Dimmi il perché

 
 
 
 
 

Sono passate un paio di settimane e Gerard ed io non siamo più tornati sull'argomento. Durerà poco? Lo so. Lo so benissimo ma faccio come gli struzzi e nascondo la testa sotto la sabbia, metaforicamente com'è ovvio.

Che poi in teoria non sono gli struzzi a farlo ma un altro animale simile tipo l'emù o qualche altra inquietante specie del genere, ma chissenefrega. Il concetto è chiaro.

Io fingo che vada tutto bene e anche Gerard finge che vada tutto bene, e continuando a fingere le cose vanno per finta ma bene.

Parliamo come sempre, scherziamo come sempre, ci salutiamo con baci e cuori come sempre, almeno da un po' di tempo a questa parte e la cosa è effettivamente strana ma a me va più che bene. Anche se tutto questo è per Amy e non per me.

Oggi però qualcosa è cambiato.

Gerard non mi ha scritto la mattina e quando gli scrivo io lui visualizza quasi subito, come se stesse aspettando un mio messaggio, ma non risponde.

Per un bel po' non risponde.

E quando lo fa non sembra esattamente il solito Gerard.
 

Scusa non avevo visto il messaggio

Comunque sì

Hey, è tutto ok?

Gee?

Sisì

Tutto ok

Sei strano

Scusa

Perché?

Mi dispiace, lo sai che quando ho i miei pensieri non riesco a togliermeli dalla testa

Lo so

Che pensieri hai stavolta?

Beh

Se proprio vuoi saperlo pensavo che se non faccio qualcosa la situazione con te resterà uguale a com'è ora per sempre


Rimango con le dita sospese sullo schermo, incapace di trovare qualcosa da dire. Ho un brutto presentimento perché ormai lo conosco, stavolta non cederà.


Perciò devo farlo Amy, mi dispiace

Io voglio incontrarti, voglio portare la nostra amicizia a un livello superiore. Ma la scelta come sempre sta a te: o ci incontriamo, oppure la smettiamo di scriverci così.

E ti prego, dimmi il vero motivo per cui non vuoi incontrarmi dimmi la verità


Le mie mani tremano, non capisco il perché.

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, me l'aspettavo e non è una sorpresa giusto? Lo sapevo.

Ma fa male lo stesso.

So che da domani non parlerò più con Gerard, non sarò suo amico e lui non vorrà più saperne di me e questo fa male, male davvero.

Potrei dirgli un'altra bugia, potrei far finta di niente e fingere che Amy abbia un qualsiasi motivo per cui non vuole vederlo, potrei farla sparire e poi avvicinare Gerard per davvero, nella vita reale, senza dirgli mai che Amy ero io. Potrebbe non scoprirlo, ma potrebbe anche farlo e in ogni caso io non posso fargli questo.

Non posso mentirgli ancora, non posso progettare di conoscerlo e con lui di vivere per sempre in una bugia.

Semplicemente non se lo merita, e il coglione che deve prendersi la responsabilità sono io.

Devo farlo, è arrivato il momento di uscire allo scoperto e confessare tutto; non me la sento, non sono pronto, ma devo farmi forza lo stesso.


Gerard

Non possiamo vederci

E questo perché c'è qualcosa di me che non sai

Voglio che tu sappia che nulla di tutto questo era programmato, questa situazione mi è sfuggita di mano e non era mia intenzione prenderti in giro, anzi.

Il fatto è che io non sono chi dicevo di essere, per questo non possiamo incontrarci e non potremo mai. Mi dispiace tanto però ti giuro, ti giuro che tutto quello che ti ho detto di me è vero, tutto ciò che succede a casa mia e a scuola e tutta la mia vita di cui ti ho parlato, tutte le mie passioni e i miei gusti e la persona che conosci. È tutto vero. Solo

Non sono vero io


La sua risposta si fa attendere dopo che ho inviato l'ultimo messaggio. Credo che una lacrima mi sia scesa lungo la guancia dopo che ho sbattuto le palpebre perché avevo la vista appannata.

Ora non si torna indietro.

Posso solo immaginare come si stia sentendo ora Gerard. Probabilmente cerca di metabolizzare le mie parole, probabilmente si sente tradito, e tutto per colpa mia. Una piccolissima parte di me ancora spera che possa perdonarmi, che possa capire e che non sparisca dalla mia vita ma allo stesso tempo so che questo non accadrà mai. L'ho fatta troppo grossa stavolta.
 

Non capisco

Gerard

Io non mi chiamo Amy

E Amy non esiste

Io sono sempre io ma mi chiamo Frank








 

Note
IL MOMENTO alla fine è arrivato. Allora, è stato come ve lo aspettavate? E... ora?
Le domande sono molte, ma quantomeno quelle su cosa accadrà nel loro futuro presto otterranno una risposta: la prossima settimana!
Grazie di aver letto, un bacio a tutti :D
(Billy)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: benzodiazepunk