Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    19/06/2017    2 recensioni
'' E tu da dove sbuchi?!" le chiese interdetto e Atena gli indicò con un cenno della testa la quercia da cui era caduta.
'' Volevo aiutare un uccellino a tornare nel suo nido. Il poverino non sa ancora volare.''
" E neppure tu."
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sanctuary Family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Lady With Witch
Titolo: Un nuovo amico    
Rating Verde 
Genere fluff, slince of life
Coppie  lieve Saga/Aiolos  
Avvertimenti ATTENZIONE
Pesante Ooc, What If…?

Trama
Fan fiction basata su un enorme What if…: non c’è mai stata la Notte degli Inganni, Sion non è stato assassinato e Saga non è impazzito. Così ci ritroviamo in un mondo in cui il Gran Sacerdote ha affidato la cura e l’educazione di Atena ai due saint più grandi del santuario, aka Gemini e Sagitter. Anche in questa Au Seiya è  stato separato dalla sorella , non a causa di Alman di Thule ma di Aiolia, che durante una missione ha percepito il suo cosmo e ha deciso di portarlo al Santuario.
 





 

 

 

 

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit
Sapevi che ogni volta che leggi una storia senza recensire, un autore smette di scrivere?
Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Salva uno scrittore dall'estinzione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Era arrivata una nuova  recluta  al Santuario. Non doveva avere più di otto anni ( quindi un anno più grande di lei ) e se ne stava sempre per i fatti suoi, allenandosi da solo e senza far amicizia con nessuno.
 Era un tipo ben strano...e lei lo voleva conoscere! Era uno straniero, proprio come zia Marin. Chissà quante storie le avrebbe potuto raccontare sul mondo esterno! Chissà quanti film Disney erano usciti in quegli anni e che zia Marin non aveva mai visto! 
Doveva solo trovare l'occasione per parlargli...occasione che si presentò per caso, quando gli cadde letteralmente tra le braccia, risparmiandole una rovinosa caduta dall'albero.
'' E tu da dove sbuchi?!" le chiese interdetto e Atena gli indicò con un cenno della testa la quercia da cui era caduta.
'' Volevo aiutare un uccellino a tornare nel suo nido. Il poverino non sa ancora volare.''
" E  neppure tu."
" È  la stessa cosa che dice papà Saga. Ma subito dopo papà Aiolos si mette l'armatura e mi fa fare un giro, e voliamo fino a ... ehi, perché fai quella faccia? Ho detto qualcosa di sbagliato ?"  gli chiese , notando l'espressione che aveva assunto l'altro.  Non era disgusto era ...sorpresa ecco. 
" No ecco... è che da dove vengo io i bambini non hanno due papà.''
"  E la cosa ti dà fastidio?"
Lui scrollò le spalle e rispose :" Meglio avere due papà che non averceli affatto. "
Atena annuì,  contenta di aver trovato qualcuno di mentalità aperta. Non voleva dire che al Santuario avessero dei problemi con la sua famiglia, ma non sapeva come reagiva la gente di fuori. Zia Marin una volta le aveva detto che c'erano delle persone che odiavano quelli come papà Saga e papà Aiolos senza alcun motivo. Li aveva chiamati omofobi. Lei a dirla tutta non capiva di cosa avessero paura questi omofobi, le sembrava solo una gran sciocchezza. 
" Sei intelligente. Mi piaci. "
" Ehm...grazie ?"
" Io mi chiamo Atena. Tu? "
" Seiya. Che nome strano che hai.  "
" Pure il tuo. Da dove vieni?"
" Tokyo,  Giappone ."
" Giappone ? E com'è? Come si mangia? E fanno ancora i manga? Spero di sì,  perché voglio sapere se Oscar e André si mettono insieme! Ma non dirmi il finale se c'è... no bluff, lo voglio sapere ! Sono troppo curiosa ! "
Per la prima volta da quando era arrivato al Santuario,  Seiya sorrise. Che strana tipa era piovuta dal cielo!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch