Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Siria2003    19/06/2017    1 recensioni
Siria Morume,una normale ragazza di 16 anni...o così credeva.Un giorno "l'altra se" decise di rivelare la sua presenza e da questo (s)fortunato incontro inizierà un'avventura fantastica tra mostri,streghe,demoni e moltro altro!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo-
Era sera ed era estate,il clima era perfetto:ne troppo caldo ne troppo freddo,semplicemente perfetto.Stavo camminando per tornare a casa quando sentii la mia mano tremare,di nuovo,tra me e me mi dissi: -Scrivo troppo storie,probabilmente la mia mano si sarà stancata!-Con tono ironico.
Decisi di continuare il mio cammino la mano da tremare iniziò a farmi male!
La guardai con le lacrime a me e non mi apparve diversa...era sempre la mia solita mano....O forse no?
Corsi il più in fretta che potessi a casa e andai verso il mio bagno,mi guardai allo specchio e quella non ero io!Non avevo i miei soliti capelli e occhi castano chiaro,non ero la solita ragazza felice che sorrideva e si divertiva...no...quella era un'altra me....la figura era quasi identica a me,sembrava che fossimo sorelle a differenza che lei avesse i capelli molto scuri e marroni,un occhio era castano scuro l'altro aveva l'iride rosso e la parte bianca dell'occhio nera,sul braccio sinistro all'altezza della spalla aveva delle bende sporche di sangue e sull'altro braccio sotto la spalla aveva una cicatrice ad x;L'aspetto non era l'unica cosa diversa,anche i vestiti lo erano:Io Indossavo una canottiera bianca e dei pantaloncini di jeans mentre lei indossava una canottiera nera e dei pantaloncini anch'essi neri.La figura nello specchio parlò:-Non pensavo di doverti ferire per farti rendere conto della mia presenza!Quanto puoi essere sciocca?E dire che sei la mia altra parte!-Io la guardai confusa:-La tua altra parte?Scusa ma non capisco...-Lei mi guardò con uno sguardo sorpreso:-Non hai mai sentito parlare di due "parti"?Non so come....Angelo e demone...strega e fata...Ying e Yang...Non dirmi che non hai mai sentito parlare di queste cose!-Guardai in basso:-Veramente no....-Si colpì la faccia con la mano aperte,Una cosa che facevo anch'io quando qualcuno non capisce quello che gli dico...-Le due "parti" sono una parte buona e una cattiva,di solito le persone con questa caratteristica sono chiamate "Double People" o doppioni-Quindi era per questo che mi facevo male la mano...la mia altra parte tentava di attirare la mia persona...ho sempre avuto qualcuno diverso da me nell'animo e non l'ho mai saputo....Ma tutto ciò è buono?o devo aspettarmi il peggio?

Nota dell'autore:Ho avuto alcuni problemi a carcarla per via del codice "html" di cui non sapevo la conoscenza,l'ho ricaricata a dovere e questa sera stessa caricherò il primo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Siria2003