Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    19/06/2017    1 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signore mie, siamo arrivate al penultimo capitolo, io non sono sicura di rendermi ben conto di quello che scriverò, perché io ancora non ci credo che siamo arrivati al penultimo capitolo della fic.
Questo sarà l’ultimo capitolo che leggerete con loro ancora arruolati, il prossimo, cioè l’ultimo (sì lo so che ci eravate arrivate ma ho bisogno di ripeterlo fino all’impossibile perché io non ci credo ancora...) arriverà il giorno in cui Hae uscirà, oppure all’EunHae day, ancora non so bene quando lo pubblicherò perché scrivendo i capitoli praticamente in contemporanea alla loro pubblicazione seguo l’istinto e l’ispirazione, quindi se succede qualcosa di eclatante mi viene più voglia di scrivere altrimenti ci devo rimuginare su un po’. In pratica, per farla breve, l’ultimo capitolo dipenderà da quanto i due geni mi ispireranno e a cosa combineranno. Ora però vi lascio (ancora incredula) a questo ventunesimo capitolo. Buona lettura.
 
 
 
 
La mia forza
 
 
 
Ventunesima lettera
 
 
POV HYUK
 
Il caldo di questi giorni è quasi insopportabile. L’estate non ha ancora ufficialmente preso il suo posto, ma è indubbio che la natura non se ne sia accorta, o finge di non accorgersene, e si comporta come se fosse già luglio inoltrato. Luglio, il mese che sto aspettando da così tanto.

Torno in dormitorio dopo aver finito lo spettacolo di oggi, sono esausto, il sudore mi impregna il corpo, ho bisogno per prima cosa di farmi una bella doccia e poi ho la sua lettera ad aspettarmi.

Mi fiondo sotto l’acqua ancora non calda, ma il freddo sulla pelle è rigenerante. L’acqua oltre che il sudore porta via anche la stanchezza. Esco dalla doccia lego un asciugamano bianco ai fianchi e me ne butto un altro in testa. Strofino bene per far asciugare alla bell’è meglio i capelli scuri mentre do un’occhiata di sfuggita al calendario appeso sul muro. Manca davvero poco alla fine dell’arruolamento.

Mi siedo sul letto dopo aver infilato un pantalone corto e grigio della tuta e prendo la lettera dalla tasca dove l’avevo messa appena mi è stata consegnata.

La sua grafia, per me impossibile da confondere in mezzo a migliaia di grafie, riempie il foglio che profuma di lui.

Devo essere davvero al limite se sento il suo profumo sulla carta.
 
Hyukkieeeeeeeeee
             Siamo arrivati a giugno, ci siamo quasi, non sto più nella pelle. Passo questi giorni in un continuo stato di pura incredulità. Il caldo, il sole, il fatto che abbiamo davvero quasi finito il nostro dovere e possiamo tornare sul palco con i nostri fratelli, è tutto troppo.
Won non vede l’ora che finisco, almeno potrà riposarsi nelle settimane senza di me a rompergli le scatole. E non me lo sto immaginando, me l’ha proprio detto... che carogna!
La luna che non mi ha mai abbandonato veglia su me anche questa notte mentre ti sto scrivendo quest’ultima lettera anche se è circondata dalle nuvole. Il rumore lontano dei tuoni, mi fa tornare in mente gli innumerevoli temporali che ci hanno sorpreso in questi anni.
Sono davvero passati venti mesi, tu hai fatto così tanta strada e sono così orgoglioso dell’uomo che hai dimostrato di essere, non che io avessi mai avuto dubbi in proposito, io ho sempre saputo quanto tu sia forte, e non solo fisicamente parlando, la tua forza è molto di più dei muscoli che hai. Del resto tu...
 
Sei la mia forza
 
Vorrei tanto averti qui Hae, vorrei averti qui e stringerti forte. Dio se mi manchi!
 
 
POV HAE
 
Appena arrivo nella mia stanza mi tolgo in fretta l’uniforme. Il caldo di questi giorni mi sta mettendo a dura prova, sento la stoffa dell’uniforme soffocarmi. Per fortuna che per oggi ho finito. Osservo il sole ancora alto, anche se ormai è quasi sera. Le giornate si sono allungate parecchio e con loro la mia gioia. Perché più fa caldo, più l’estate si avvicina, più vicino sarà il nostro ritorno, presto potrò stargli appiccicato come piace a me.

Se penso alle prime settimane, a quanto questa esperienza mi facesse paura, a quanto stare lontano da lui mi facesse paura, se penso a tutto questo non mi capacito davvero che quel ragazzo spaventato potessi essere io. Non perché non lo fossi, o perché me ne vergogni. L’idea di quello che dovevo affrontare, sua assenza compresa, mi spaventava ed è normale che lo facesse, ma mi sento più forte ora, mi sento una persona migliore, mi sento ancora più giusto per stare con lui perché ho imparato a cavarmela con le mie forze non aspettando sempre il suo aiuto, ora posso sorreggerlo se ne avrà bisogno, posso fare tutto ciò che lui ha fatto per me in questi anni. Rimango sempre il solito stupido pesce appiccicoso e viziato ovviamente, ma ora, per lui, posso essere anche di più di questo. Per questo sono felice di questa esperienza, anche se è stata una delle cose più difficili che abbia dovuto fare.

Prendo la busta con la sua lettera e sorrido. In fondo, in un modo o nell’altro, è sempre stato con me.
 
Ciao stupido pesce,
                eccoci qui, all’ultima lettera, la nostra ultima lettera da soldati. Fra meno di un mese la pace per me sarà finita e tornerò ad averti tra le scatole tutti i giorni tutto il giorno. Ahh povero me! Suuuu dai musone, lo sai che scherzo, non vedo l’ora di sopportarti, e lo sai bene.
Spero che tu riesca a riposarti un po’ in queste ultime settimane di arruolamento, perché, appena saremo tornati, comincerà il lavoro e non avremo neanche il tempo di toglierci la divisa che saremo già in viaggio per qualche trasmissione o esibizione o chissà che, quindi preparati!
Questa esperienza è stata dura per entrambi, ma sono certo che ci ha fatto bene, siamo diventati più forti, siamo pronti ad affrontare il mondo. Ma che tu ci creda o no, io l’ho sempre saputo che tu eri forte, ti conosco meglio di quanto conosco chiunque altro, meglio di me stesso, e la tua forza l’ho sempre vista, la tua capacità di andare avanti nonostante tutto è sempre stata una delle cose che ammiro più in te, quel non arrenderti mai e spronare gli altri è ciò che ti rende quello che sei.
In questi mesi le tue lettere mi hanno aiutato tantissimo dalla prima all’ultima, perché la mia forza dipende da tanti fattori, e senza dubbio tu sei uno dei fondamentali.
Al nostro prossimo incontro, e al temporale che spero ci sorprenderà.
 
Sei la mia forza
 
Donghae fai il bravo e resisti, mancano meno di trenta giorni, saranno venticinque al massimo. E poi te lo prendi, gli fai e ti fai fare tutto quello che non hai potuto in questi mesi. Resisti!
 

Continua...

 
Note: ho già detto che non ci credo che siamo quasi arrivate alla fine? No, perché nel caso non l’abbia detto, non ci credo.
Non ho scritto nulla su quello che in questi ultimi giorni sta succedendo con le coreane che ricominciano con la storia di Sungmin e Kangin perché nelle fic vorrei evitare di inca...volarmi, ecco! Ovviamente io spero che ad ottobre ci saranno tutti quelli che non sono al militare e che magari per una buona volta si sistemi pure la situazione di Henry e Zhou Mi che sarebbe ora...anche se per quella mi sa che è davvero complicata. Comunque sia vi aspetto per l’ultimo capitolo fra un mese o giù di lì... anche se conoscendomi mi aspetterete voi, visto quanto sono ritardataria. ^_________^ alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83