Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: cleila    19/06/2017    1 recensioni
-Quando usciremo da qui , probabilmente torneremo entrambi alle nostre vite ma prima di tutto questo,vorrei fare una cosa okay? -. Porta una mano sulla mia guancia e l'accarezza con dolcezza mentre io annuisco avvicinandomi a lui.
So cosa sta per fare, non riesco ad allontanarmi.
Emilie e Robert, amici,colleghi.
Un'ultima scena.
Un ultimo saluto alla storia di due personaggi che resteranno sempre nel loro cuore.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robert Carlyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
remilie 2 Una sola stanza, due amici, due colleghi forse due anime affini.


"Volete restare qualche minuto da soli?" 

I membri della  troupe  ci guardano, io e Robert abbiamo appena finito di girare la scena, la nostra ultima scena.
Sposto il mio sguardo su di lui quasi  interrogativamente, mi piacerebbe passare qualche ultimo attimo da sola in sua presenza. 
Robert come sempre, sembra intercettare il mio pensiero. 

- Si Adam, magari.. ci farebbe piacere -. 
 
Sorride sbiecamente facendo un gesto con la testa, Adam e il resto della troupe ci sorridono e ci lasciano soli. 
Siamo soli sul set, sembra così inversomile. 
Sono sei anni che  lavoriamo insieme, eppure sembra d'averlo sempre fatto, mi sembra di conoscerlo da una vita.
Robert mi osserva, intento a voler decifrare il mio pensiero.  

- Abbiamo appena finito quasi non sembra vero, ti fa lo stesso effetto?-. 

Mi guarda con dolcezza, come solo lui sa guardarmi; incurvo le labbra in un lieve sorriso. 

- In effetti no, non  sembra ancora vero.. abbiamo lavorato per così tanto tempo insieme, sarà strano non farlo più -. 

- Chi ti  dice che non lavoreremo più insieme?-. 

Fa una lieve smorfia divertito.

- Il nostro lavoro su questo set si conclude Bobby, è tremendamente difficile dire  addio a Belle e ai Rumbelle.. -.

- Sono sicuro che  finalmente vivranno  felici, insieme al loro bambino.-

-Lo sono anche io, Rumple ha finalmente scelto l'amore al posto del potere, a scelto di vivere il suo lieto fine insieme alla sua famiglia-.. 

Sorrido al pensiero della famiglia Gold. 

-Chi lo sà, magari avranno più di un bambino.. oppure potrebbero adottare un cane! Rumple ha sempre adorato i cani ricordi? -.

- Magari faranno  entrambe le cose, probabilmente una dellle   cose  che mi rende più felice è stapere che lui abbia scelto di fare  la cosa giusta, sono più che sicuro che non  la deluderà  nuovamente-. 

Si siede  su uno dei  divani e  mi fa cenno di sedere vicino a lui. Dopo qualche secondo lo imito andando a sprofondare su uno dei cuscini. 

- Sarà difficile interpretare Rumplestiltskin senza la sua Belle, ma sarà ancora più difficile fingere di non sentire la tua mancanza Em..-

Mi osserva, non riesco a non provare lo stesso. Bobby mi mancherà, durante la mia carriera spesso ho  legato con i miei  colleghi, si sono instaurante amicizie ma con lui è stato così diverso. 
Robert mi  capiva, forse  più di ogni altra persona che avessi conosciuto Eric incluso;  avevamo  una sorta di "connessione"  spesso lui mi aveva rivelato che arrivavo a capirlo più di ogni altra persona.
Era così strano, considerato la differenza dei nostri vissuti.

- Mi mancherai anche tu Bobby, Sarà difficile trovare un collega alla tua altezza  sai? . -. 

Sento gli occhi pizzicare lievemente , anche lui sembra essere  un pò commosso. 

-Addirittura? - ridacchia. 


-Sono orgogliosa d'aver potuto lavorare con te, mi sento così fortunata..-. 

Accarezzo instintivamente la sua mano. 

- No, sono io quello fortunato non è stato semplice trovare una partner paziente, professionale e brillante come te. 
Ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti? -.
Intreccia le dita della sua mano con le mie. 
Sorrido,come potrei dimenticare?

-Quel giorno rimarrà nella storia, quando ti sei presentato eri così buffo..era difficile provare ad'essere spaventata da te-. 

-Questo me lo dite tutti, possibile che faccio a tutti lo stesso effetto?-. 

Ridacchio. 

-Robert, oltre ad'essere il migliore attore che conosca sei anche la persona più buffa che conosca!-. 

- Pff taci razza di Koala cotonato -. 

-Ehi! -.

 Mi solletica,in quel momento è terribilmente difficile  provare a restare seri.

I nostri volti  sono vicini, i miei occhi posano instintivamente lo sguardo sulle sue labbra; ci siamo baciati in molte scene, spesso dovevamo rifarle quindi ci baciavamo ancora. 
Baciarlo  è sempre stato confortante,ogni qual volta ci abbraccivamo e baciavamo in scena per era come diventare un'unica cosa  con Belle, in realtà non sapevo se questo fatto mi spaventasse o meno. 

I nostri visi erano sempre più vicini,forse un po'troppo. 
Il pensiero di Eric e di Anastasia balenò quasi improvvisamente nella mia mente. 

-Robert... - provo ad allontanarmi, ma  sembra tutto così terribilmente difficile. 

-Quando usciremo da qui , probabilmente torneremo entrambi alle nostre vite ma prima di tutto questo,vorrei fare una cosa okay? -. Porta una mano sulla mia guancia e l'accarezza con dolcezza mentre io annuisco avvicinandomi a lui. 
So cosa sta per fare, non riesco ad allontanarmi. 

Per qualche attimo sento anche io la necessità di dimenticare la mia vita al di fuori da questo set, se fosse possibile vorrei che l'attimo che sto vivendo non finisse mai. 
Le nostre labbra quasi si sfiorano ed accade tutto dopo pochi secondi. 
Si uniscono in un casto bacio, mi bacia di nuovo e la sua lingua sembra chiedere il permesso prima di entrare nella mia bocca. 

Sembra così tutto surreale come se la stanza svanisse in nuvole di vapore, lasciando spazio a noi interamente protagonisti di quel attimo.
Il mio cuore scalpita, più forte che mai. 
Porto una mano sul suo petto ,attraverso la sua camicia nera sembra che il suo cuore  batta ancora e ancora più forte del mio. 

Mordo quasi con delicatezza il suo labbro inferiore, stavolta con l'intento di farlo. 
Ricordo, quando durante una delle nostre prime scene non calibrai bene la distanza e il muovimento delle mie labbra sulle sue, e lo morsi.
Ricordo quante volte fui presa in giro da lui per il mio errore di scena.

Le sue mani, mi accarezzano i fianchi io le stringo al colletto della sua camicia. 
Ci baciamo  di nuovo sempre con maggior intensità e passione.
Ci stacchiamo solo nel momento in cui sentiamo entrambi il bisogno di respirare.

Vorrei imprimere nella memoria il suo profumo, il tocco delle sue labbra sulle mie.
I nostri sguardi si incrociano nuovamente, ci capiamo.

-Dovremmo andare.. suppongo che gli altri abbiano già cominciato a preoccuparsi e noi non vogliamo questo vero? - sorride malizioso. 


Ricambio il sorriso, dio quanto mi mancherà. 

- No, non lo vogliamo.. -. 

Mi porge la mano ed io l'afferro, cerco di ricompormi almeno un po' sistemandomi il vestito e l'acconciatura di Belle;vedo Robert sistemarsi la camicia. 
Mi fa cenno di proseguire verso la porta, la apre ed entrambi usciamo. 

Sarà impossibile dimenticare quel momento, dimenticare come mi sono sentita a baciarlo in quel modo.
Ho come la sensazione che resterà sempre impresso nella mia memoria e voglio che resti così. 
Sorridiamo entrambi quando varchiamo la soglia, nessuno dei due vuole rendere questo "addio" doloroso.. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: cleila