Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Gatti98    19/06/2017    0 recensioni
Vi capita mai di navigare con la mente? Mentre fate la doccia, prima di addormentarvi, appena svegli cercando di continuare un sogno non concluso, pensando a qualcuno che vorreste fosse lì con voi. Ogni volta che mi capita cerco di mettere queste cose per iscritto così da ricordarmi cosa ho provato in quei momenti. Be' spero semplicemente che vi piaccia, che vi faccia sorridere e pensare ad altro.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei che il tempo si fermasse ora. Non voglio più staccarmi da questo abbraccio.
Sento le sue braccia che mi stringono forte a sè. Le sue mani sulla mia schiena.
"Non provare a toccarmi il sedere" lo ammonisco scherzosamente, la testa poggiata sul suo petto.
"Non mi  passato neanche per l'anticamera del cervello" mi rassicura, la sua bocca vicino al mio orecchio.
"No, infatti il pensiero è arrivato subito lì, senza doverci passare per l'anticamera" con questa battuta lo faccio ridere e rido anche io.
"Dio quanto ti amo" mi dice.
"Ecco, visto?" alzo la testa verso l'alto come a guardare un qualcosa nascosto tra le nuvole "Io cerco di farlo ridere e tu ti becchi il merito"
Poi lo guardo, lui mi guarda, ancora stretti l'uno all'altra.
"Ti amo" sussurro.
"E chi non mi amerebbe?" risponde. Poi mi bacia.
Perché noi siamo così. Se uno diventa troppo sdolcinato l'altro sdrammatizza. Sarà strano ma il più delle volte tocca a me trovare delle battute da dire in questi momenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Gatti98