Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Siria2003    19/06/2017    0 recensioni
Siria Morume,una normale ragazza di 16 anni...o così credeva.Un giorno "l'altra se" decise di rivelare la sua presenza e da questo (s)fortunato incontro inizierà un'avventura fantastica tra mostri,streghe,demoni e moltro altro!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 1-
||"Sarò il tuo peggior incubo"||
Sono passati due giorni da quando l'altra me ha rivelato la sua esistenza...Ho iniziato a parlare con lei...giusto per capirla meglio...
-Quindi tu può interferire con il mondo normale non ti serve usare il mio corpo...-Lei mi guardò:-Esatto!Non ho bisogno di chiederti il permesso per prendere oggetti posso farlo anche da sola!-La guardai:-Capisco-Poi ci fu silenzio tra noi due che fortunatamente mia madre spezzò:-Siria!Scendi è pronto il pranzo!-Io mi alzai dalla mia scrivania e uscii dalla camera,scesi le scale e mi sedetti a tavola,avrei ripreso la conversazione con l'altra me più tardi.
Ad un certo punto sentimmo un tonfo,io capii che era l'altra me ma mia madre chiese:-Cos'è stato?!-Ed io:-Rossette-la mia gatta...quando combinavo qualcosa le davo sempre la colpa un giorno l'avrei ringraziata!Allora mia madre disse:-Ah!Qual gatto ne fa di tutti i colori,dopo controlla che non abbia fatto niente!-Le risposi sorridendo:-assolutamente no mamma!-Lei mi guardò col sorriso stampato in faccia e quindi le dissi:-sto scherzando!-Mangiammo allegramente la cena guardandoci un film poi io salii in camera e chiusi la porta guardandomi in giro,l'unica cosa fuori dall'ordinario era la mia altra me fluttuare a mezz'aria e un paio di libri di Harry Potter per terra,guarda l'altra me:-Perché?-L'altra me si voltò accorgendosi della mia presenza:-mi annoiavo...-Io sospirai e raccolsi i libri subito dopo rimettendoli al loro posto,L'altra me si avvicinò:-Ti piacciono tanto i libri...-Io la guardai,sorpresa della poca distanza che c'era tra noi due:-Si moltissimo-L'altra me disse:-Anche a me-Poi la guardai:-Senti....altra me...-Lei mi interruppe:-Omega Siria....O solo Omega....è il mio nome...-La guardai sorpresa che anche lei si chiamasse Siria:-Oh...Okay,Allora,Omega Siria,com'è che io e te siamo la stessa persone e allo stesso tempo non lo siamo?-Lei si sedette sul letto:-Io sono la tua altra parte...Una parte di te nascosta...e anche bene-Io mi sedetti vicino a lei:-Com'è che per tutti questi anni non ti sei mai mostrata-Lei si guardò i piedi:-avevo paura di farlo...e poi volevo aspettare il momento giusto....-Mi guardo anch'io i piedi:-Capisco....-La guardai:-Se vuoi...possiamo essere amiche!-Mi guardò:-Siria....devi capire che....che sarà difficile...per ora sappi solo....-Mi guardò con un sorriso sadico sul volto,dall'occhio sinistro uscirono delle lacrime nere:-SARÒ IL TUO PEGGIOR INCUBO-Caddi all'indietro dallo spavento e lei si mise a ridere poi si ritirò nel mio specchio e io rimasi inquieta distesa sul letto,non c'era nessuno ma comunque dissi:-E io che pensavo di conoscermi...questo....questo cambia tutto....-mi rialzai in preda a panico,confusione e paura,mi guardai allo specchio e vidi che invece del mio riflesso vedevo Omega Siria che sorrideva mi strofinai gli occhi e riguardai di nuovo e c'era il mio riflesso;Ero stanca...pensavo fosse tutto un sogno....mi rilassai e guardia il mio soffitto in legno e poco dopo chiusi gli occhi addormentandomi...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Siria2003