Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: Marvel Architect    19/06/2017    0 recensioni
Cosa è successo a Peter Parker dopo la morte di Gwen in " The amazing Spiderman 2 " ?
Che ne è stato del piano di Harry Osborn ormai dietro le sbarre di un manicomio?
La città ha ancora bisogno di eroi dopo l'ultimo scontro tra i due vecchi amici?
Come sarebbe andata se la saga di " The amazing Spiderman " non fosse finita?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Osborn, Peter Parker, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'esplosione colpì tutti nella stanza.
Poliziotti, carcerati, Harry e Peter.
I due ragazzi si ritrovarono per terra, tra mattoni e briciole, entrambi un po' storditi e confusi.
Harry fu il primo ad alzarsi, lo fece con eleganza e tranquillità, non si girò neanche a guardare Peter, si mosse pian piano verso le braccia aperte del suo maggiordomo che, finalmente, aveva risolto il suo problema.
Harry però non fu abbastanza veloce e ancora prima di mettersi la tuta Peter uscì allo scoperto e salutò il gruppo: " Hey ragazzi, vi sono mancato?
Non ve l'hanno detto che non si deve mai far esplodere le pareti di una prigione? ".
Harry rise, schioccò le dita, e Scorpione partì alla carica senza battere ciglio: lo scontro era iniziato.
Peter però non si fece prendere alla sprovvista, fece un salto e cadde alle spalle dell'uomo, più che pronto a colpirlo, ma una scossa lo supera in velocità e lo manda al tappeto violentemente.
Le sue gambe tremavano ma Spiderman non voleva far vincere i cattivi, così si rimise in piedi solo per pochi secondi, giusto per evitare una carica di Rhyno e per farsi prendere alle spalle e sbattere al muro da Kafka.
Peter non era mai stato così in pericolo prima d'ora.

Nascosto tra le macerie Connor era preoccupato per Spiderman, ma sapeva che non poteva salvarlo nel suo stato attuale, sapeva che non poteva fare nulla a meno che non usasse ciò che Harry gli aveva dato nella vana speranza di averlo dalla sua.
Connor chiuse gli occhi e decise di fare la cosa giusta: basta un secondo per trasformarsi in Lizard.
Completata la metamorfosi, l'enorme lucertola urlò, attaccò Rhyno e diede il tempo per respirare a Peter che, in pochissimo tempo, fu costretto a vedersela con Kafka e lo Scorpione.

" Dobbiamo andarcene ora Harry, adesso ". 
" Perchè dovrei? 
Finalmente il ragno sta ricevendo ciò che si merita ".
Mysterio scosse la testa, prese il ragazzo per il braccio e lo portò via con se facendosi scortare da un riluttante Electro: non importava cosa si dovesse fare per portare a termine il lavoro.
Il trio però venne fermato subito da una voce femminile: " Mi spiace Harry ma non posso lasciarti andare: devi farti curare ".
Tutti si girarono e la Gatta Nera si fece avanti, sorridente ma comunque minacciosa.
" Mi dispiace Felicia ma devo andarmene, lasciami passare ".
" Non credo sia possibile " rispose la ragazza.
Fu Electro a muoversi questa volta, iniziando a sparare dei fulmini dalle dita che, però, la giovane riuscì a schivare con estrema agilità.
Harry sorrise, assaporò la libertà, prima di essere fermato da una ragnatela e una battuta familiare: " Non andare così di fretta, folletto ".

I buoni sono alle strette.
I cattivi sono di più.
Peter è stato colpito alle spalle dallo Scorpione e frontalmente da Harry.
Lizard non riesce a sopportare i colpi di Rhyno.
Felicia non può evitare tutti i colpi di Electro.
I tre eroi si avvicinarono, spalla contro spalla, fecero quadrato per proteggersi le spalle e finalmente Peter prese le redini del comando e diventò ciò che era destinato ad essere: un eroe.
" Dottor Connor con me, Felicia cerca di portare Electro dove vuoi tu.
Forza ragazzi, possiamo farcela ".
I tre eroi si guardarono e si mossero all'unisono: come una vera squadra.

Connors corse verso Rhyno, Peter si mise alle spalle del mostro e con la sua ragnatela, aiutato dalla spinta della luceretola gigante, buttò giù l'animale.
Felicia tornò a schivare i colpi del pazzo colpito dal fulmine, più veloce di prima, ora che ci credeva davvero, e riuscì a mettere in mezzo Kafka per usarlo da scudo contro mostro lanciafulmini.
Il prestigiatore del gruppo, Mysterio, fece alzare una nebbia per nascondersi che però, in breve tempo, divenne la sua condanna: venne colpito da uno Scoprione confuso e poi messo, quasi subito, k.o. dalla Gatta e dal Ragno.
Electro era il peggiore e così Connors decise di sacrificarsi buttandoglisi contro e facendo svenire entrambi: uno per l'impatto e l'altro per lo shock.
Harry era finito e così anche quello scontro.

" Grazie Dottor Connors, mi dispiace di non essere venuto prima ".
Peter guardò Connors negli occhi, ormai tornato normale, e l'uomo gli sorrise in risposta.
" Non preoccuparti Peter: mi merito di stare qui, vieni quando puoi ".
Peter sorrise e si avvicinò alla ragazza: " Quindi non rubi solo negli appartamenti? ".
Felicia sorrise e dopo aver dato un'occhiata al ragazza disse: " Non l'ho fatto per te, ma lavoriamo bene in squadra quindi se mai avrai bisogno fammi un fischio ".
" Riuscirai a sentire il mio fischio dovunque tu sia? "
" Solo se tu sentirai il mio ". Felicia sorrise e scappò via.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: Marvel Architect