Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    20/06/2017    1 recensioni
[NaLu 112 parole ]
A volte sembra che sia tutto un sogno : l'arrivo a Fairy Tail, le avventure, gli amici. A volte Lucy ha paura di risvegliarsi, di scoprire che è  stato tutto solo un sogno,  frutto delle sue fantasie infantili,  e che il giorno dopo dovrà sposare qualche rampollo disgustoso nell'aspetto e nei modi per  "affari di famiglia".  
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit
Sapevi che ogni volta che leggi una storia senza recensire, un autore smette di scrivere?
Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Salva uno scrittore dall'estinzione!
 

 

 

 
Non ho mai saputo di sognare finché non ho sognato te.

 

 

 

 
A volte sembra che sia tutto un sogno : l'arrivo a Fairy Tail, le avventure, gli amici.
Lucy ha paura di risvegliarsi, di scoprire che è  stato tutto solo un sogno,  frutto delle sue fantasie infantili,  e che il giorno dopo dovrà sposare qualche rampollo disgustoso nell'aspetto e nei modi per  affari di famiglia.   
Quell'eventualità la terrorizza, e quando capita che ci pensi su più del dovuto Natsu ,  in un modo contorto per risollevarle il morale, la trascina in imprese folli e non le dà il tempo di pensare, la fa vivere.
E non  lo sa se  è  tutto solo un sogno, ma se lo è spera di non risvegliarsi mai più.
 


 

 

 

 

 

 

 
(113 parole)

 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.  Alla fine alla raccolta mancavano loro, l'otp del fandom,  i NaLu,  e per loro ho voluto ambientare la drabble nel primo arco narrativo, quando Lucy era appena arrivata a Fairy Tail e nessuno sapeva che era ricca. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch