Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    20/06/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani mattina, com’era prevedibile, Goten si svegliò in uno stato pietoso. Durante la notte non era riuscito a chiudere occhio pensando a quello che era successo in discoteca con Bra. Si sentiva tremendamente in colpa, in primis perché era fidanzato con Valese e anche se negli ultimi tempi la loro storia sembrava in crisi, questo non lo autorizzava a tradirla con un'altra. Secondo, e non meno importante, Bra è la sorella del suo migliore amico e soprattutto la figlia del principe dei Sayan e se Vegeta fosse venuto a conoscenza di quanto accaduto ieri sera in discoteca, come minimo gli avrebbe spezzato le ossa. Mentre Goten restava assorto nei suoi pensieri, suo padre entrò in camera.
“Sveglia, Goten! È ora di allenarsi!” lo chiamò Goku.
“Papà… non me la sento, sono distrutto.” mugugnò Goten, nascondendo la testa sotto il cuscino.
“Coraggio, alzati. Gli altri sono già in piedi. Resti solo tu.” insistette il padre.
“E va bene. Faccio una doccia e vi raggiungo.” rispose il figlio.
“Sbrigati.”
“Che palle!”
Goten scese dal letto e appena finì di lavarsi, raggiunse gli altri in cucina.
“Buongiorno, fratellino.” lo salutò Gohan.
“Buongiorno a tutti.” fece altrettanto Goten.
“Hai proprio una brutta cera, Goten.” notò Ub.
“Del resto è stata una serata molto impegnativa per lui.” ironizzò Bish. Goten però lo fulminò con uno sguardo omicida che fece rabbrividire non poco l’amico di Pan. “Ehm… intendevo per il fatto che si è preso cura della povera Bra che ha vomitato.”
“Bra è stata male?” chiese Gohan.
“Sì, papà. Ha bevuto un bicchiere di troppo, ma alla fine si è ripresa. Lo zio Goten si è preso cura di lei e l’ha lasciata a casa.” spiegò Pan.
“Strano, perché non c’ha pensato Trunks?” domandò ancora il padre, incuriosito.
“Purtroppo Taek si era preso a pugni con dei balordi che stavano importunando una ragazza e Trunks era occupato a calmarlo prima che potesse ucciderli, così mi ha chiesto di riportare Bra a casa loro.” raccontò Goten.
“Taek è una brava persona ma la prossima volta sarà meglio non invitarlo più a ballare. Hatsuri invece è simpaticissima, ieri si è divertita come non l’aveva mai fatto in vita sua. Soprattutto con te, Bish.” disse Pan.
“C-cosa?” balbettò il biondino.
“Vero, avete ballato insieme e sembravate in sintonia.” commentò Ub.
“Sareste proprio una bella coppia.” aggiunse Goten.
“Piantatela.” arrossì lui, facendo ridere tutti i presenti.
“Papà, spero che non racconterai a Bulma o a Vegeta quello che è successo a Bra, altrimenti saranno guai per lei e per Trunks.” chiese Pan.
“D’accordo, non dirò nulla, ma la prossima volta tenetela d’occhio. Ubriacarsi in quel modo non fa bene.” avvisò Gohan.
“Okay, ragazzi. Finite di fare colazione, così possiamo cominciare con i nostri allenamenti.” esclamò Goku.
 
Nonostante la serata movimentata di ieri, i ragazzi si diedero da fare durante gli allenamenti, ad eccezione di Goten, che sembrava avere la testa da un’altra parte e infatti si beccò un pugno nello stomaco dal padre, che lo mise fuori combattimento.
“Goten, stai bene?” domandò Goku, che andò subito in soccorso del figlio.
“Ahia! Che male!” si lamentò Goten, contorcendosi a terra per il dolore.
“Non capisco che ti prende, figliolo. Era un colpo facile da parare e non mi sono neanche trasformato in super sayan.” disse il padre.
“Mi spiace, papà. Non ho dormito bene stanotte.” provò a giustificarsi Goten.
“Guarda che tra meno di due settimane arriveranno i Bunkiani sulla Terra e dobbiamo trovarci pronti. Non è il momento adatto per divertirsi, o per caso ti sei dimenticato che uno di loro ha ucciso tua madre e Videl?” lo richiamò Goku.
“Certo che non me lo sono dimenticato! Come fai a dire questo?” sbottò improvvisamente il figlio.
“Papà, lascialo riposare. Ci penso io. Tu continua ad allenarti con gli altri.” intervenne Gohan, che aveva percepito l’eccessivo nervosismo del fratello.
“Okay.” rispose suo padre, prima di riprendere gli allenamenti col resto del gruppo. I due fratelli nel frattempo rientrarono in casa e infine in camera di Goten.
“Aaahhh! Mi hai salvato, Gohan. Non so proprio come ringraziarti.” esclamò Goten, che si stirò subito nel suo letto.
“Non è colpa dell’alcol o della tua solita pigrizia se oggi non hai voglia di allenarti, ma di qualcosa che è successo ieri notte.” intuì Gohan.
“Non è successo niente, a parte Bra che ha vomitato e Taek che faceva risse. Per il resto ci siamo comportati bene.” negò il fratello minore.
“Eppure so che c’è qualcosa che ti turba, Goten. Ormai ti conosco. Per caso si tratta di una ragazza?” chiese ancora Gohan.
“Che stai dicendo? Lo sai che io e Valese…” Goten non riuscì a concludere la frase che suo fratello prese la maglietta che aveva indossato ieri sera in discoteca, mostrandogli una macchia di rossetto.
“Tu e Valese? Coraggio, continua.”
“Se sai già che mi sono baciato con un’altra, perché me lo chiedi?”
“Semplicemente perché sono preoccupato per te, Goten. Non hai mai tradito Valese da quando state insieme.”
“È stato solo un bacio e lei per giunta era ubriaca. Non siamo andati oltre, se è questo che vuoi sapere.”
“Ubriaca? Non mi dirai che… la ragazza con cui ti sei baciato è Bra?”
Goten annuì in silenzio.
“Ma sei impazzito? Bra è la sorella del tuo migliore amico e la figlia di Vegeta. Se lo venissero a sapere, Trunks potrebbe non rivolgerti più la parola e suo padre ti ucciderebbe all’istante.”
“E’ stata lei a baciarmi, non io. Stavamo ballando e all’improvviso si è gettata addosso a me.”
“Pan lo sa?”                                                                       
“No, e ti sarei grato se non ne parlassi con nessuno, specialmente con tua figlia. Non vorrei pensasse che abbia provato ad approfittarmi di Bra. Tanto non ha alcuna importanza. Non me la sono mica portata a letto.”
“Ho i miei dubbi che non abbia importanza, altrimenti non c’avresti più pensato e saresti rimasto concentrato sugli allenamenti. Dì la verità, sei innamorato di Bra?”
“Adesso non esagerare. Sì, lei è bellissima e non hai idea di quanto lo fosse ieri sera, ma credo che sia stata più un’infatuazione del momento. Sono certo che mi passerà.”
“Accidenti, credevo che fossi maturato con Valese e invece ti comporti ancora come un ragazzino. Ad ogni modo, spero davvero che ti toglierai Bra dalla testa. Ho molta stima di lei, è una brava ragazza ed è di buona famiglia, ma è anche immatura e incapace d’impegnarsi in una relazione seria, almeno da quel che diceva Pan. Per non parlare poi di Vegeta. Conoscendo il suo classico orgoglio da principe dei Sayan, non accetterebbe mai che tu frequentassi sua figlia.”
“Gohan, ti ho detto che è un’infatuazione e in quanto tale mi passerà. Non devi preoccuparti per me, sistemerò tutto con Bra appena ci sbarazzeremo di quei rompiscatole del pianeta Bunk.”
“Come vuoi. Adesso riposati.” concluse Gohan, lasciando il fratello solo a meditare.
 
Intanto, a casa Brief…
“Che mal di testa!” brontolò Bra. Questa mattina avrebbe dovuto dare una mano a sua madre con quel macchinario da utilizzare per la battaglia contro gli invasori alieni ma ieri sera aveva bevuto più del dovuto, e alla fine si era alzata tardi e in pessime condizioni.
“Oh! Vedo che ti sei svegliata finalmente.” disse Trunks appena la vide.
“Trunks, che ci fai qui?”
“Sono in pausa dai terribili allenamenti di nostro padre.”
“Ah…”
“Si può sapere cos’hai combinato ieri sera? Perché ti sei ubriacata in quel modo?”
“Non lo so, in quel momento mi andava di bere. Chissà, magari vedere tutte quelle coppie allegre e spensierate mi ha messo un po’ di tristezza.”
“Tristezza? E poi di quali coppie stai parlando?”
“Ub e Marron, Bish e Hatsuri, tu e Pan….”
“Cosa??? Io e Pan????”
“Non negarlo, vi ho visti ballare insieme ieri sera. Eravate così adorabili… non hai idea di quanto v’invidiassi. Mi spiace solo che per colpa mia la serata si sia conclusa prima del previsto, altrimenti chissà cos’avreste combinato.”
“Bra, è un altro dei tuoi film? È vero, io e Pan abbiamo ballato e ci siamo divertiti, ma da qui a dire che siamo una coppia ce ne vuole di strada. E lo stesso vale per gli altri. Ad ogni modo, ti saresti ubriacata perché io, Pan e gli altri ci stavamo divertendo? Ma non raccontarmi frottole.”
“Non ho detto questo, anzi, sarei felicissima se Pan diventasse la tua ragazza. Ho bevuto per motivi personali che non sto qui a raccontarti.”
“Invece credo che ne dovresti parlare, visto che ieri hai vomitato l’anima e se non fosse stato per Goten che ti ha riportata a casa, a quest’ora nostro padre avrebbe scoperto tutto.”
“Goten mi ha lasciata a casa?”
“Non ricordi nulla? Accidenti, mi sa che ieri stavi proprio male. Ora che ci penso, Pan mi ha detto che ti sei presa una cotta per un ragazzo già impegnato.”
“Cosa?”
“Dunque è per lui che ti sei ubriacata ieri sera? Ti sei messa proprio in un bel guaio, sorellina.”
“Ma perché non ti fai gli affari tuoi????” esclamò infastidita Bra, tornandosene in camera sua.
“Bra, aspetta!” provò a fermarla Trunks.
“Ehi Trunks! Fine della pausa! Torna subito nella Gravity Room!” gridò Vegeta.
“Arrivo!” replicò lui, raggiungendo malvolentieri il padre nel luogo di allenamento. “Chissà chi è questa persona. Mah, sarà meglio non pensarci. Tanto non sono affari che mi riguardano.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87