Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    20/06/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BLUE*******Continuammo per la nostra direzione , quando all'improvviso sentimmo un ruggito provenire non molto lontano dalla nostra posizione. "Questo non è il T-Rex , sembra più grande " , pensai subiti dopo , e il fatto che fosse più grande mi preoccupò. Mentre stavamo camminando , per poco non finiamo sotto una macchina che era stata lanciata con molta violenza verso di noi. Poi sentii di nuovo il ruggito di prima , e stavolta vedevo il dinosauro in carne ed ossa. Era molto grande ( più del T-Rex) , e aveva due grossi arti anteriori , il muso era molto lungo , quanto quello di un coccodrillo. E aveva anche una specie di vela sulla schiena. Aspetta............questo dinosauro l'avevo già visto. Dove ho incontrato mio amico , c'erano un mucchio di fogli radunati e poi dietro di lui c'era un grande schermo dove faceva vedere l'immagine di un dinosauro. Da come avevo letto , si chiamava SPINOSAURO. Non pensavo ci fosse questo tipo di dinosauro , non l'avevo mai visto. Meglio così , comunque. Guardando le sue dimensioni , non sapevo come l'avrei affrontato , visto che ero da sola , ma volevo provarci lo stesso. Nel momento stesso in cui gli saltai addosso , lui tentò di dimenarsi , e alla fine ci riuscì. Provai più volte a mordergli la carne , ma lui continuò a prendermi e lasciarmi via come se fossi spazzatura , con i suoi arti giganti. C'ero quasi. Dovevo solo insistere un'altra po , ma il mio amico mi precedette. Non so come aveva fatto , ma con un potente ruggito (diverso da quello dello spinosauro) riuscì a mandarlo via. "Bhé , non male" pensai io dopo che c'e n'èravamo andati da quel posto. *************************************************************************************** Sentì il ruggito del T-Rex , ma stavolta sembrava molto distante. Non so se il motivo fosse che ci stavamo allontanando noi , o era lui che si stava spostando. Comunque , avrei preferito di più la seconda opzione. Non volevo che gli facessero del male. Non so perché , ma da quando che io lo salvai dall' INDOMINUS REX, avevamo stretto una sorta di legame. Ecco perché volevo fosse al sicuro , sarei stata più tranquilla , solo quando avrei fermato questa azienda che non conosco. Sentì dei passi farsi sempre più vicini. Mi fermai , perché dovevo capire da dove sarebbe saltato fuori , e lo vidi , troppo veloce perché lo potessi schivare , infatti mi venne addosso con una forza immaginabile. Riuscì , alla fine , a togliermelo di dosso , che finì a sbattere contro un'albero lì vicino. Mentre si stava alzando , noi ce la filammo subito. Per fortuna non avevo ferite gravi , tranne che per un piccolo graffio sul corpo. Pensai che fisse finita lì , ma non fu così. Lui mi venne adossso (più forte stavolta) , tanto che cademmko giù finendo su una scogliera. Davanti a me vidi una grande cascata con in fondo un piccolo lago. Vidi di nuovo il raptor alzarsi e venire verso di me. "Questo qui non perde colpi "dissi il mentre cercavo di capire come uscire da quella situazione. Mi venne addosso e mi morse(di nuovo) , ma riuscì a togliermelo di dosso , anche stavolta. Ma lui , ovviamente , non si arrese. Tentó di spingermi giù dalla scogliera , ma io cercavo di resistere. Il morso che mi aveva dato stavolta era non molto profondo , ma comunque non potevo rimanere così tutta la vita. Alla fine mi fece cadere giù , ma .........prima che potesse farlo gli afferrai la coda , cadendo insieme nel piccolo lago. Io avevo molte difficoltà a muovermi in acqua , non lo avevo mai fatto prima d'ora. Ma l'altro sembrò sembrò riuscirci molto bene , tanto che uscì dall'acqua prima di me. Quando arrivai anch'io a terra , lui se n'era già andato. Mentre cercavo di togliermi l'acqua di dosso , sentì dei piccoli movimenti accompagnati da alcuni rumori di una radio. Ma quando capì che si trattasse del mio amico , mi calma i , e insieme continuammo a camminare. Sentì di nuovo il ruggito dello Spinosauro , avevo intenzione di affrontarlo sul serio questa volta , ma mi dovetti fermare quando vidi con chi stava Combattendo: era il raptor di prima. Tanto sapevo già come sarebbe andata a finire. Il raptor gli saltò adosso ,mordendogli la vela che teneva sulla schiena. Non sapevo se sarebbe stato utile o non , ma alla fine lo Spinosauro se lo tolse di dosso(come aveva fatto con me) , e lo lanciò in un punto lontano. Dopo che il dinosauro se ne era andato , andammo a vedere come stava. , se era ferito o no. Guardai il mio amico , che pensava non fisse un'ottima idea , e lo sapevo benissimo , ma volevo provarci comunque. Alla fine lo vidi. Era disteso a terra , con un ramoscello conficcato nel suo corpo. Un po di pena l'avevo per lui , così decisi di provare a toglierlo , molto lentamente. Quando glielo tolsi , lui sembrava molto addolorato. Dovevo fare qualcosa (stessa cosa valeva per me , che ne avevo una abbastanza profonda). Quando tolsi il ramoscello , anche se decisamente non lo era. Aveva una punta rossa davanti , doveva essere una freccia. Chi l'aveva colpito ? Mi chiesi subito dopo , ma al momento avevo altro da fare che cercarlo. Quando ne ho parlato con il mio amico , sul fatto che dovevamo rimanere con lui per sicurezza (non sembrò per niente convinto , ma alla fine ci riuscì) , cosi , alla fine decidemmo di rimanere lì finché non di sarebbe svegliato. ******************************************************************************** Era notte fonda ormai , e lui non si era ancora svegliato. Ma la cosa positiva era che si stava riprendendo , abbastanza velocemente. Osserva i il mio piccolo amico , che stava dormendo profondamente , e mi chiesi che tipo di dinosauro fosse. Certo , stavamo insieme da un po , ma credo che ci fossero altre cose che avrei dovuto sapere di di lui. Ma al momento avevo altri pensieri nella testa. "Owen....." in quel momento mi chiesi dove fosse , spero non a San Diego. E Sperai anche che lui , in qualche modo , non fosse coinvolto. Ma io avrei voluto incontrarlo di nuovo. Non so perché facevo questi pensieri."Forse perché mi manca". Vidi che il velociraptor su stava alzando. Si era ripreso. Sveglia i velocemente il MIP amico , dopodiché mi avvicinai a lui. Lui , però si mostrò diffidente , proprio per questo che non doveva farlo.Stava per cadere , ma io ero già sotto di lui , facendo molto attenzione. Ma lui non sembrò accettare , infatti mi diede una piccola spinta , allontanandosi da me. Non sembrò attaccarci , ne niente , se ne andò e basta. "Che bel modo di ringraziare" pensai , ma alla fine avevo fatto bene. Do che se ne andò , continuammo a camminare sperando di trovare il T-rex. E proprio mentre camminando , trovai il corpo dello Spinosauro morto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc