Videogiochi > Overwatch
Ricorda la storia  |      
Autore: Reaperonzolo    20/06/2017    3 recensioni
[Mercymaker]Perché la verità era che Angela non aveva mai smesso di amare Amèlie, non le importava chi fosse diventata. Aveva provato a dimenticarsene, a credere che fosse stato tutto un brutto sogno. Ma più ci provava, più il dolore la logorava fino a quando capii semplicemente che non poteva.
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Amélie 'Widowmaker' Lacroix, Angela 'Mercy' Ziegler
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò che stava accadendo era sbagliato.
Questo pensava Angela mentre sentiva il letto cigolare e il suo respiro affannarsi sempre di più.
Le sue mani vagavano sul corpo dell’altra stringendo e graffiando, provocando grugniti di approvazione da parte della donna che in risposta spingeva ancora di più.
Il suo segreto con Widowmaker durava da più di un mese e non sarebbe stato molto più di questo: un semplice, piccolo, sporco segreto.
Widowmaker, puntualmente ogni sera, si presentava davanti alla porta di casa di Angela, o alla finestra, come piaceva fare a lei. Non c’era molta conversazione, anzi…era quasi nulla. La cecchina si fiondava sul corpo dell’altra con impeto animalesco, la fissava, mentre dava inizio alla sua lenta e logorante danza. Le piaceva stuzzicare, infatti. Godeva nel vederla inerme sotto di sé; quel visino puro e casto, ora contorto da piacere e dolore mischiati assieme. Cosa direbbero i suoi compagni d’arme se sapessero che la loro dolce e gentile dottoressa veniva marchiata ogni notte dall’assassino più spietato e temibile al mondo? Ma Angela ricacciava sempre il pensiero negli anfratti della sua mente, lì, dove non doveva preoccuparsene, non ora, non con lei. E sprofondava sempre più giù più giù, tra le braccia della vedova, croce e delizia sua. Non avrebbe mai potuto averne abbastanza.
La loro era una danza fatta di sguardi languidi, morsi, graffi, gambe che si avvinghiavano, sospiri che fuoriuscivano: era un eccitazione irrefrenabile, urgente, doveva solo essere appagata.
C’erano delle regole da rispettare però.
Ad esempio Widowmaker non era Amèlie. Non aveva mai accettato di farsi chiamare così, e forse non l’avrebbe mai più fatto.
Quella sera Angela le fece vedere una cosa mai provata prima.
“Ti ricorda qualcosa?”
“Sì”
La donna prese in mano lo strap-on nero e se lo rigirò tra le mani, per poi allacciarselo intorno alla vita.
“Sai che non sono lei”
“Lo so”
Disse Angela mentre allargava le gambe per poter accogliere il dildo. Amèlie e lei erano solite usarlo spesso tempo prima.
Tutto ciò era sbagliato? Certamente.
Era stupido? Anche.
Era una traditrice? Ovvio.
Ma non avrebbe lasciato perdere, mai.
Perché la verità era che Angela non aveva mai smesso di amare Amèlie, non le importava chi fosse diventata. Aveva provato a dimenticarsene, a credere che fosse stato tutto un brutto sogno. Ma più ci provava, più il dolore la logorava fino a quando capii semplicemente che non poteva. Non poteva cancellare tutti quei momenti passati, non poteva cancellare lei. E se ora l’unico modo rimasto per godere del suo calore erano queste serate, Angela non aveva rimorsi. O almeno, ci provava. Anche se probabilmente dall’altra parte non vi era più amore.
Con quest’ultimo pensiero impresso nella mente, l’amplesso sopraggiungeva sconquassandola completamente.
 
Tutto ciò che era appena accaduto era sbagliato.
 
Ma il gioco continuava, incessante, incontrollabile.
 
 
[Angolo dell'autrice] Ciao a tutti! dopo un po' di tempo, approdo finalmente anche sul fandom di Overwatch ;) Questa è la prima Mercymaker che scrivo, mia coppia preferita all'interno del gioco. Ho intenzione di scrivere altro su queste due, in particolare una raccolta (o più semplicemente una classica storia a capitoli, si vedrà). Spero vi piaccia, fatemi sapere! Grazie e a presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Overwatch / Vai alla pagina dell'autore: Reaperonzolo