Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    20/06/2017    0 recensioni
Quando una semplice ragazza, che nella vita non ha fatto altro che fangirlare su qualsiasi cosa, incontra il suo idolo, lo conosce e ..cambia la sua vita!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lauren si rese conto che Londra era la città più bella del mondo non appena mise piede giù dall'aereo.
Si accorse che, anche se aveva seguito quelle cinque carote sin dall'inzio -ormai erano 3 anni che li seguiva e li amava- e aveva letto tutto l'immaginabile su quella città, non era stato mai come adesso che era lì..
L'emozione che stava provando era indescrivibile. Era un miscuglio di gioia, nostalgia (chissà poi per cosa!) e voglia di avventura.

Con Blake raggiunsero subito l'affittacamere che avevano prenotato per quei tre giorni che sarebbero rimaste lì.
Era un posto accogliente anche se in una zona non molto per la quale, basti sapere che qualche ora dopo quel luogo venne ribattezzato dalle ragazze con il simpatico appellatico "Disage Avenue". Anche il ragazzo che le accolse, David, era davvero molto dolce e carino. Spiegò loro tutto quanto e poi le lasciò sole in una cameretta molto carina. Sui due letti erano posizionati degli asciugamani bianchi messi a forma di cuore.
Le due amiche si scambiarono uno sguardo emozionato. "Quanta dolcezza" urlacchiò Blake appena prima di buttarsi a pancia sotto sul letto "E' un sogno che si sta avverando..."
Lauren seguì l'amica e si riposarono per qualche minuto prima di ripartire all'avventura.

Prima tappa Starbucks, poi via in metropolitana diretti verso la stazione di Paddington, dove non potevano mancare le foto con il simpatico orsetto della storia. E poi via, alla volta di King's Cross, dove si comprarono anche le sciarpe della scuola di Harry Potter, per tifare la loro casa preferita, Tassofrasso.
Passarono tutta la prima giornata, non ci crederete, solo a visitare stazioni di metro. Erano una più bella dell'altra, solo quelle.
Arrivarono alla sera esauste. Verso l'ora di cena si infilarono in un ristorante "fish and chips" e mangiarono fino a scoppiare. Poi si diressero verso quella che per altre due notti sarebbe stata la loro casa pronte per l'indomani. La visita al Museo delle cere, così almeno avrebbero visto le statue dei loroi 5 eroi. 
Anche se la convinzione di Lauren di incontrarli veramente era piuttosto forte, Blake la stava cercando di convincere da una settimana che, anche se non li avessero incontrati davvero, quello sarebbe stato il loro primo viaggio all'estero tra amiche, prima del college, e quindi sarebbe stato comunque bello.
Cercava di convincerla che si sarebbero dovute accontentare della foto con le statue e tutto il resto. Lauren la assecondava, ma se lo sentiva. Li avrebbero incontrati.

La visita al museo delle cere fu strepitosa, e non solo per le statue degli One Direction. Si divertirono un mondo. 
E poi continuarono il loro tour per la città. Camminarono sulla passeggiata della Regina, salirono sul Tower Bridge.. In ogni posto in cui andavano Lauren impazziva perchè "Qui ci ha camminato Zayn", poi a Notting Hill (uno dei suoi film preferiti in assoluto) "Oddio! Vorrei baciare Hugh Grant dietro a quella porta..."
Anche Blake non era da meno. Non avevano gusti identici, ma andavano d'accordo, perchè in fatto di pazzia erano praticamente due gocce d'acqua.
Passò anche il secondo giorno, fin troppo velocemente.
L'indomani sarebbe stato l'ultimo giorno in città, poi si sarebbero spostate a Doncaster, per partire con il tour delle città natali dei 5...

Oggi ho messo due capitoli, perchè dopodomani parto
per una settimana e non potrò aggiornare.
Comunque..volevo dirvi che sono stata davvero a Londra,
David, il tizio dell'affittacamere esiste veramente e anche gli asciugamani a forma di cuore.
Ambiento la mia storia nel 2014 perchè ho bisogno dei ragazzi ancora insieme
tutti e 5. A Londra sono andata nel 2016, quindi mi scuso se ho scritto qualcosa di sbagliato.
..ma, visto che visitare Londra è stata un'esperienza mistica
ho voluto metterci qualcosa di vero..
bacini.. _cry 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale