Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    20/06/2017    1 recensioni
Erano passate 7 setiimane dalla morte di Robin e Regina passava le giornate nella sua cripta dove si sentiva più libera.
Se Robin ritornasse in vita per salvare la vita alla sua amata e il loro bambino da una vecchia conoscenza, come reagirà Regina
Outlawqueen
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate 7 settimane dalla morte di Robin Hood e regina passava ogni giorno nella sua cripta per piangere. Regina si era appena addormentata e si vedeva che aveva appena pianto. Nell’ appartamento di Snow e David stavano parlando che a Storybrook stava succedendo qualcosa, il cristallo dell’olimpo era appena comparso e la fata nera era ancora viva questa volta non voleva la salvatrice ma il bambino di Regina che portava in grembo.
“David mi stai prendendo in giro” disse Emma che si vedeva che era preoccupata
“Purtroppo sto dicendo la verità Zelena è andata a vedere dove è Regina per provare a dirglielo” disse David era anche lui preoccupato.

Oltre essere comparso il cristallo un uomo è stato riportato in vita era proprio Robin Hood che stava cercando Regina per riuscire a salvarla da una vecchia nemica la fata nera, madre di Tremotino che minacciava il loro bambino con il cristallo che Regina non sapeva che aspettava un bambino.
Zelena era arrivata nella cripta e trovò Regina rannicchiata nel suo letto, sentì sua sorella che era appena entrata.
“Come stai?” disse Zelena che aveva una faccia preoccupata
“Mi gira un pò la testa però sai mi passerà, che c’è perché mi guardi? Mi devi dire qualcosa?” Regina guardava sua sorella che li stava nascondendo qualcosa 
“infatti sono qui per questo, il cristallo è ricomparso e la fata nera è ancora viva ma non sappiamo che intenzioni ha” disse Zelena che li stava dicendo tutto ma Regina stava li ascoltando senza dire niente. Si alzò dal letto scappando dalla cripta "Regina",  Zelena provà a raggiungerla,  ma purtroppo era già scomparsa nel bosco.
Regina non si sentiva bene da giorni non mangiava molto e all’improvviso si trovò davanti Robin ma per lei era una allucinazione.
“Robin sei vi…..” Regina non riusciva a completare la frase  che perse i sensi.
Robin riuscì a prenderla in braccio e portarla in ospedale.
“Ti assicuro che nessuno farà del male il nostro bambino” Disse Robin mentre che la porta in ospedale
 
È la prima volta che scrivo una fanfiction specialmente sui outlawqueen, spero che vi piaccia chissà come reagirà Regina quando scoprirà di aspettare un bambino. Siate ragionevoli se vi piace continuerò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini