Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    20/06/2017    1 recensioni
[Raccolta di Drabble|Killua!centric]
Raccolta che comprende cinque momenti della vita di Killua.
1. Assassinio
2. Cambiato dal sangue
3. Freddezza
4. Rinata Potenza
5. Battaglia
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Killua Zaoldyeck
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ultima drabble! Perdonate il ritardo ma in questi mesi non ho avuto davvero il genio per scrivere. Questa si ambienta nell'arco delle formichimere.
Non ho niente da aggiungere. Spero che questo esperimento vi sia piaciuto e spero davvero tanto di tornare a pubblicare su Killua.

Alexys
 
When I say it doesn’t hurt me, it means I can bear it.

 
5. Battaglia[106 parole]
Le formichimere lo accerchiano, ignare della sempre più prossima morte. La mano di Killua emana scintille e si getta verso i nemici.
Colpisce con un colpo i mutanti e si dirige verso il bosco.
Un attacco dall’altro lo blocca per qualche secondo, solo il tempo di alzare lo sguardo sulla formichimera con le sembianze di un orso e poi vedere la sua testa rotolare sull’erba.
Non ha più importanza chi sia l’avversario. Vuole solo vederle accasciarsi a terra, sofferenti o senza vita. Il suo unico pensiero, il suo punto fisso, è quello di trovare Gon.
Lo trova giusto in tempo. Le lacrime gli rigano il viso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi