Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sissi04    21/06/2017    0 recensioni
Ci troviamo a Forks, piccola cittadina nello stato di Washington, che sta diventando sempre più misteriosa. L'unica certezza di Jacob è il suo amore per Bella Swan, ma presto un arrivo inaspettato metterà tutto il suo mondo in discussione.
Le vicende si svolgono in parte del 2°, 3°, 4° e oltre film di Twilight, traendo in parte ispirazione dai libri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afton, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella fa collaborare i licantropi e i vampiri per proteggere lei e suo padre da Victoria e la nuova minaccia che incombe.
 
Aylen si trovava a casa di Jacob, l’aveva portata lì qualche ora prima poiché quella sera ci sarebbe stata una riunione del consiglio.
Era la prima per Aylen e voleva viverla al meglio.
Indossò dei pantaloncini e una canottiera sui toni del turchese.
Si trovavano tutti intorno al fuoco attendendo l’arrivo di Jacob e quando scese dalla macchina anche Bella Aylen non riusciva a crederci.
Non aveva nulla contro di lei ma quella era una riunione segreta del consiglio, l’unico momento in cui aveva l’attenzione di Jake (specialmente in quelle settimane), e ora l’aveva portata anche lì.
 
Così Billy iniziò a raccontare le storie dei freddi, che lentamente prendevano forma nella mente di Aylen.
Lei in fondo era come loro, una vampira, suo padre lo era e glielo aveva trasmesso.
Ripensò a lui, a come la stringeva forte a se e adorava il contrasto che aveva la sua pelle fredda con la sua calda.
Ripensò all’ultima volta che l’aveva visto, in mezzo alle fiamme che combatteva contro occhi rossi.
Ripensò alla promessa che gli aveva fatto e che non era riuscito a mantenere. Non era tornato da lei.
 
Si ridestò dai suoi pensieri con una gomitata di Seth che gli sorrise dolcemente e lei ricambiò.
La riunione finì poco dopo, quella notte sarebbe rimasta a dormire da Jacob; quest’ultimo dopo aver riaccompagnato Bella tornò a casa sua.
Quella sera avrebbe dovuto proteggerla lui e lo avrebbe fatto anche a costo della vita.
                                                                                  °°°
Aprì piano la porta e trovò Aylen stesa nel suo letto; si fermò a guardarla.
Era bella come il primo giorno che l’aveva vista.
Lentamente si avvicinò all’altro letto  (che non aveva mai cambiato posizione anche quando lei se ne era andata) e lo avvicinò al suo.
Si stese accanto a lei e gli accarezzò una guancia, gli occhi di lei si aprirono di scatto e si perdettero in quelli di Jacob.
Si rannicchiò contro il suo petto muscoloso e lasciò che lui le circondasse la vita con un braccio.
Prima di chiudere gli occhi sussurrò nel buio della stanza “Mi sei mancato”, poi il sonno prese il sopravvento su entrambi. 

Angolo autore: ed eccomi tornata con un nuovo, breve capitolo della mia storia.
Spero vi piaccia!
Ringrazio tutti coloro che leggono la mia fanfinction e coloro che l'hanno messa tra le seguite/preferite.
Invito a lasciare una recensione!
Sissi04
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sissi04