Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Trismegisto    21/06/2017    0 recensioni
Questa storia racconta le vicende "sfortunate" di un giovane principe che dovrà salvare la propria amata, egli ha perso tutto fin da bambino, ed è rimasto solo, ma durante il suo cammino incontrerà strani e bizzarri compagni che lo aiuteranno a salvare la sua amata, e salvare il suo paese, l'obbiettivo è una torre sconosciuta dove vi alberga qualcosa di oscuro e maligno, un'avventura immersa in un mondo fantastico e misterioso, lasciatevi trasportare dalle avventure di Ryuu il principe sfortunato.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

“La Creazione e il Mondo moderno”

All’inizio c’era lo Yin e lo Yang, il Male e il Bene, l’Oscurità e la Luce.

L’unione delle due ha dato vita ad un Essere chiamato Creatore, egli creò i 7 Elementi Fuoco,Terra,Aria,Acqua,Luce,Oscurità e Macchina. Prese gli Elementi, li mise insieme e formò una figura solida di forma sferica,dopo averla lavorata per molto tempo,dai sette Elementi creò 7 Creature, che lo aiutarono a creare il Mondo: dal fuoco creò il Drago Ragnar,dalla Terra Kali la Tartaruga Gigante,dall’acqua il Kraken,dall’aria il Grifone Orel,dalla luce la Fenice Torico,dall’Oscurità la Volpe Kyomi e dalle Macchine la Kimera-Tek.

Dopo la creazione del Mondo il Creatore scomparve, e lasciò il compito alle Creature di creare il genere umano fatte a loro immagine e somiglianza, i primi “Homini” creati furono le Divinità, dai quali sono nati gli Umani. Durante la creazione però,queste Creature lottarono per la supremazia assoluta del Mondo,ma questo fu solo un motivo inutile perchè entrambe decisero alla fine di dividere il Mondo in 7 parti per ogni Elemento che chiameremo Regni, dopo la suddivisione del Mondo, le creature andarono in un lungo sonno profondo, lasciando tutto nelle mani delle Divinità e degli Uomini.

Per anni gli umani hanno vissuto in pace tra di loro, ma secondo la Leggenda, ogni 100 anni le Creature si risvegliano per stabilire quale delle 7 Creature è la più forte, e quale deve regnare sul Mondo,questo successe per oltre 800 anni,in quegli anni ci furono diversi vincitori, diverse epoche come quella del Fuoco,dell’Acqua, dell’Aria, della Terra della Luce e delle Mecha (con l’andare del tempo da macchina divenne Mecha), ma, mai quella dell’Oscurità.

Nell’ultima guerra l’Oscurità è riuscita tramite un inganno a sconfiggere tutte le Creature,

quindi rimase l’unica. Ma durante le guerre sono stati persi degli Artefatti/Armi Leggendarie che, se riunite hanno il potere di Evocare il Creatore.
In questa avventura i popoli del Mondo si uniranno insieme per evocare il Creatore,e fermare l’Oscurità. Ma tutto non è facile come sembra, ci saranno alcuni regni che si uniranno a l’Oscurità ed altri al Bene. Dunque chi vincerà questa volta il Bene o il Male, L’Oscurità o la Luce lo Yin o lo Yang?


Ma facciamo un passo indietro e vediamo come si è evoluto il mondo prima della Guerra.

Dopo la creazione del Mondo e la nascita delle Divinità, esse hanno diviso il mondo in 7 Regni:

Avalon: Città fortezza con grandi mure dalla forma romboide, al centro della città c’è il Castello del Re di Avalon.In torno al castello più basse ci sono le abitazioni residenziali con vari negozi di ogni genere e specie.Fuori centro, dopo le mura Ovali ci sono le abitazioni dei Soldati che sorvegliano le mure del Regno.Ai piedi delle grandi mure vi sono degli orti,campagne e terreni dove, avviene la coltivazione.

Arcadia:Chiamata anche città nel cielo,perché, in passato anche essa faceva parte del mondo terreno ma in seguito ad una delle Guerra,Orel il Grifone Creatura protettrice di Arcadia ,“prese” il regno dalla terra e lo porto in Cielo. Gli abitanti si sono subito abituati all’atmosfera diverso, costruendo una “Bolla” che permette sia umani che animali di rimanere in cielo e vivere. Esiste un “Ascensore” chiamato “Sky Elevator” che permette a chiunque di accedere alla città di  Arcadia.

Flora: Costruita secondo la leggenda sulla schiena di Kali. Il regno si presenta come una montagna gigantesca con forma simile a Kali in cima alla schiena si trovano tre montagne, la centrale chiamata,Montagna di Kali,dove è nascosto il Castello di Pietra. Lungo le pendici della grande montagna simile alla schiena di Kali ci sono fiumi alberi e foreste, qualche abitazione (palafitte, case sui fiumi) nelle foreste circondanti.

Eden:Il regno della luce eterna dove non esiste la notte ne oscurità, questo regno è fornito di una stella propria chiamata “Light” che illumina il regno . Una città piena di vita per lo più formata da uomini devoti al Dio Lux,Angeli,Semi Dei,”Nephilim”,serafini arcangeli e Santi.

Yomi: Città dell’Oscurità non esiste la luce si trova in profondità sotto il Mondo terreno a guardia dei Cancelli c’è il segugio Infernale Fenrir, che fa la guardia sin dai tempi antichi.

Lo Yomi è prevalentemente composta da anime dannate,uomini che hanno perso la ragione,pazzi,omicidi,assassini e ogni altra forma del Male.Yomi è diviso in livelli, ogni livello ha la sua punizione e il suo spirito vendicativo. Ma superati questi livelli si accede alla città vera e propria dove risiedono gli spiriti/anime o anche umani, che hanno superato le pene e resistito per anni.


Atlantide:Famosa città sottomarina che ogni 100 anni riemerge. All’inizio era una città come tutte le altre ma il Kraken la porto con se nel profondo del oceano, gli abitanti furono trasformati in pesci,uomini pesce ed ogni sorta di creatura marina, dal Dio Poseydon.
Ogni 100 anni l’Isola riemerge e gli uomini tornano normali ma solo per un anno.

Robo City:Ha l’aspetto di una discarica di macchine e accessori Mecha.La popolazione è per lo più di robot,cyborg, automi e androidi.

Fin qua andava tutto bene, ma le guerre hanno distrutto e corrotto i regni fino ad arrivare a oggi con l’ultima Grande Guerra dove bisogna sconfiggere l’Oscurità. Per far ciò ogni regno manda un gruppo di Campioni scelti per trovare gli Oggetti/Artefatti lasciati dalle Creature.

Tali oggetti sembrano siano caduti alle Creature durante ogni guerra, sembrano avere dei poteri ancora nascosti,toccherà agli umani che uso farne,ma secondo la Leggenda se riuniti evocano il Creatore.

Ora toccherà ai nostri Campioni trovare gli Oggetti Sacri e riportare in vita le Creature ed,evocare il Creatore e SCONFIGGERE L’OSCURITA’.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Trismegisto