Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga01    21/06/2017    1 recensioni
Gli eventi cambiano una persona, Sakura ne è la prova vivente.
Sasuke affronta il suo viaggio di redenzione seguito da Naruto (consideratosi come un fratello per lui) che non vuole abbandonarlo.
Passano quattro anni e Sakura è uno dei ninja d'elit più pericolosi di Konoha , vive la sua vita con il senso di colpa, dopo aver ucciso la persona che considerava come un fratello , in una missione segreta affidatagli dall'Hokage.
Sakura è fredda e distaccata , e solo poche persone hanno un piccolo contatto con lei.
Ma cosa succederà se Naruto e Sasuke tornassero a Konoha?
(dal primo capitolo )
- s-sono f-fiero d-di te S-Sakura
Inali il tuo ultimo respiro morendo tra le mie braccia , eppure il mio corpo si rifiuta di lasciarti
nonostante la vita ti abbia abbondanato , nonostante il tuo corpo è pesante io non ti lascio.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dire che aveva esagerato era un complimento verso la sua persona eppure non riusciva ad auto-rimproverarsi di ciò. La missione era stata un vero fallimento e di questo ne era pienamente convinta ma era arrivata ad un certo limite di pazienza perfino con quella sanguisuga di Kuroshi.
                                                   
Inizio flash back

- Quindi è così che il bersaglio ti è sfuggito. 
- Si.
Il vecchio la scrutava con disprezzo , e senza proferire parola non perdeva occasione di alternar sguardi a Sasuke e Naruto che erano seduti dietro di lei , insieme alle tre squadre anbu.
La Sala comune degli anbu , era un luogo spento e freddo. Le pareti marmoree avevano assunto una tonalità scura, quasi sporca mentre il pavimento aveva conservato un odore leggermente sgradevole , forse per il troppo tempo passato o forse per la mancanza di cure da parte del personale.  
Sakura posta al centro della sala , era oggetto di attenzione per l'anziano settantaquattrenne che le camminava a passo lento davanti.



- un fallimento il tuo - sussurrò  udibile - inaccettabile - continuò sotto lo sguardo dell'Hokage.

Sakura mentalmente annoiata non muoveva nessun muscolo del corpo e  manteneva il suo sguardo impassibile causando irritazione al vecchio Kuroshi.
- Con membri così eccellenti sei riuscita a perdere il bersaglio
- Si sbaglia - intervenne Naruto alzandosi prendendo le difese dell'Haruno.
- Porta rispetto Naruto. - disse Kakashi inarcando la schiena ,per poi poggiare il mento sulle mani appena incrociate sul tavolo legnaceo.
- Come vice rappresentante dell'organizzazione anbu , reputo questo avvenimento        "disonorevole" - Sakura sorrise , stupendo tutti.
L'anziano indignato si avvicinò alla rosa ,minaccioso. 
Non che Sakura volesse apparire strafottente ma la situazione la divertiva così tanto, da averle strappato un sorriso. 
Kirai e gli altri membri della squadra inseguitrice , osservavano quasi impauriti il loro stesso capitano. Celavano la loro preoccupazione a causa della loro impotenza ma involontariamente  ,non potevano far a meno  di aver paura da quell'inaspettato sorriso.


- Ti sei presa gioco del capitano Ryu , abbattendo metà della sua squadra mentre svolgeva il suo dovere , e pretendendo di catturare il colpevole ti sei lanciata all'inseguimento senza consultare l'organizzazione , e per di più hai perso l'occasione di catturarlo perchè hai avuto  una frivola , discussione - 



Sasuke alzò un sopracciglio.


- Questo atteggiamento non è ammesso nell'organizzazione , non è tollerato tanto meno sorvolato.


Naruto ancora in piedi strinse a se i pugni.


- Sei un disonore per l'intero corpo anbu. 


Kakashi cercando di attirare l'attenzione , si alzò , non essendo d'accordo da tali parole.

- una vergogna per Nobu  .....  -  - per Kenji .


Sakura smise di sorridere e Kakashi sbarrò gli occhi.
Gli anbu scioccati da tanta provocazione bisbigliarono  parole impercettibili fra di loro.
- Bastardo di un vecchio. - sussurrò a denti stretti Kirai.
Hiroshi , accanto a lui , poggiò la mano sulla spalla dell'amico tentandolo di tranquillizzarlo mentre con lo sguardo guardava gli altri membri , in quel momento nervosi.
Sarà lui? pensò poi l'Uchiha mentre Naruto navigava nella più totale confusione e Il vecchio sorrideva beffardo.


Eppure...

Rise.

Nonostante tutto...

La  risata malsana di lei riecheggiò tra le mura della stanza facendo rabbrividire i ninja.
-sta .....ridendo?- Il vecchio indietreggiò confuso e intimorito da inaspettata reazione.

- Povero vecchio ... - sussurrò intimidatoria - Davvero deludente sa? Riunire l'intero corpo anbu in questo buco nel misero tentativo di infangare il mio nome e ottenere un briciolo di rispetto (?) , ma la prego continui non vorrei che smettesse di dilettarmi con le sue parole.

Rimasero in silenzio.


La tensione si faceva così concreta che si poteva sentire materialmente sulla pelle.
Ryu, il capitano della squadra assassina accennò ad un sorriso, divertito da tale situazione.
Sakura lo attirava sempre più ma da quando l'Uchiha era tornato un senso di fastidio si insinuava dentro di lui.

- Sakura - la richiamò Kakashi 

Sakura parve non sentirlo e avanzò lenta verso Kuroshi.
 Sinceramente, tutti erano pronti al peggio.

Sakura lo sorpassò, sminuendo la sua autorità.

- La commedia è conclusa - dice lei scomparendo in una nuvoletta di fumo.



Fine flash back

-  Maledizione - pensò non appena le gocce d'acqua fredda , caderono prepotenti sul corpo stanco e trascurato di lei. L'acqua scorré veloce su di essa , per poi cadere sul terreno legnoso del bagno. Posò una mano sul muro bianco latte, mentre con l'altra trascinò i lunghi capelli rosei all'indietro , piegando leggermente la schiena. 
Quasi per rannicchiarsi. 

 Era tornata a Konoha con la consapevolezza di dover affrontare le conseguenze del suo fallimento, doveva prendersi le sue responsabilità per aver lasciato che
Sasuke la distrasse portandola alla piena ammissione delle sue sofferenze.
Poi dopo aver trovato  Naruto "scosso" da un improvvisa apparizione dei ninja responsabili del black out avvenuto a Konoha , si rese conto della situazione  e non riuscì ad avere la forza per reagire ,tanto meno quella di continuare un inseguimento alla cieca. 
I polmini le facevano male e lo stomaco si contorceva , procurandogli fitte dolorose al ventre. 
Respirò lentamente, poi... chiuse gli occhi.

Inizio flash back

- Non paragonarmi a te. - mai-
Ripristinò le distanze , mantenendo lo sguardo su Sasuke.
Sakura si umidì le labbra  e spostò lo sguardo verso nord.
- Non perderò altro tempo - sussurrò cupa.

- Non ne perderemo entrambi - concluse lui avanzando verso Nord.


Fine flash back


Sorrise nervosa. - che Bastardo...
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga01