Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Night Dream    21/06/2017    3 recensioni
| Dedicata alla mia Sis : Giuly Frost |
Il Principe della Notte sospirò silenziosamente e si mise davanti alla figlia, inginocchiandosi per arrivare alla sua altezza. Prontamente la piccina diede un bacetto sul muso del padre sorridendo.
- Senti Okami, tutti alla scuola saranno...molto diversi da te e molto uguali fra di loro. Loro...ecco, sono tutti Figli del Giorno, perciò non parlare della Notte, nessuno ti capirebbe. Ma non perchè sono cattivi, perchè certe volte mentalità diverse portano ad aprire discussioni e a litigare, tu non farlo, non devi mai litigare, non è cosa buona, va bene?
- Si, papà!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Princess Celestia, Princess Luna, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Su, è il tuo primo giorno di scu-
- E perchè non c'è la prima notte di scuola? - Okami guardò incuriosita attraverso lo specchio il padre che le sistemava la criniera perennemente spettinata.
Il Principe della Notte sospirò silenziosamente e si mise davanti alla figlia, inginocchiandosi per arrivare alla sua altezza. Prontamente la piccina diede un bacetto sul muso del padre sorridendo.
- Senti Okami, tutti alla scuola saranno...molto diversi da te e molto uguali fra di loro. Loro...ecco, sono tutti Figli del Giorno, perciò non parlare della Notte, nessuno ti capirebbe. Ma non perchè sono cattivi, perchè certe volte mentalità diverse portano ad aprire discussioni e a litigare, tu non farlo, non devi mai litigare, non è cosa buona, va bene?
- Si, papà!
- Bene, un'altra cosa...loro...hanno...una cosa che tu non hai, piccolina.
- Cosa papà? - Okami tornò a guardarsi allo specchio, cercando di pettinarsi con gli zoccoli.
Stava combinando un disastro. Allora il padre prese con la magia la spazzola e si mise dietro la figlia, guardando il riflesso della puledrina.
- La magia.
Okami stesse zitta e inclinò la testa.
E allora?
- Può essere molto difficile...devi capire che avrai una stanza privata con un professore privato. Non potrai stare insieme agli altri puledrini, loro...faranno altro.
Okami si girò a guardò il padre.
- Essere pegasi è male...?
Prince Artemis scosse la testa - Nonono, non intendevo questo, tesoro mio, ma...è complicato bimba mia.
Okami guardò intensamente il padre e poi lo abbracciò.
- Farò la buona, papà.
Artemis sgranò un attimo gli occhi e poi strinse la figlia.




Prince Artemis parlò con la preside nuovamente prima di far scendere dalla carrozza la figlia e finalmente la convinse a integrare Okami in una classe. Trottò velocemente verso la figlia e la fece scendere dalla carrozza, per poi, insieme alla preside, portarla in classe.
Nuova studentessa entrata nel secondo quadrimestre al primo anno di elementari.
L'unica cosa diversa da loro, a parte l'inizio della scuola, era che lei era un principessa, però senza corno.
Giusto?
Giusto.
Vero?
Boh.

- Silenzio per favore.
Ok, ok, ok.
Se erano già tutti zitti dietro i banchi ( con area altezzosa tra l’altro ), perchè dice loro di stare zitti?
- Lei è Princess Okami, la vostra nuova compagna di classe.
L'ultima fila, composta probabilmente dai più aristocratici, ridacchiò.
- Principessa? Per me sembra una piccola puledra smarrita.
La preside fece finta di tossire per rimproverare i puledri, Okami abbassò le orecchie.
- Silenzio.

Durante la ricreazione Okami trottava tranquillamente in mezzo a tutti gli altri puledri, il girocollo con la mezzo luna brillava alla luce e la puledrina sorridente stava andando sotto un albero ben ombreggiato per consumare la sua merenda.
- Ehy, tu.
Okami si girò tutta sorridente - Si? - con vocina pucciosa e visino dolce, la piccola puledrina guardò l'unicorna che le era davanti, circondata da altri unicorni, maschi e femmine.
- Sei la nuova, eh? La Principessa.
- Si! Io sono Okami, tu? - Okami le sorrise.
Il gruppetto di unicorni rise - Io sono Crystal Light. - era una unicorna di cristallo dal manto grigio perla, crine lungo che aveva le sfumature del viola e gli occhi verde prato. Poi un'altra unicorna dal manto rosa scuro, crine corto viola e occhi dorati, un unicorno dal manto giallo chiaro, crine rosso e occhi blu. L'ultimo unicorno era bianco, occhi rossi e crine nero.
- Loro sono Pink Black, Furious e Black White.
- Tau. - Okami si girò per poi proseguire la sua via, verso l'albero, ma Crystal Light la prese con la magia.
- Ehm... - la Principessina della Notte guardò la puledrina - ...è un gioco?
- Oh, si, certo... - e ghignando la scaraventò via. - Quello è il NOSTRO albero, idiota. - e il gruppetto ridendo andò sotto l'albero, mentre Okami si rialzava da terra dolorante. - Ma... - corse via.

- Allora, com'è andato il primo giorno di scuola? - Artemis aiutò la figlia a salire sulla carrozza, lei guardandolo sorridente gli rispose - Benissimo, mi sono fatta tanti amici! - Okami mostrò al padre un sorriso 32 denti.

- Papà… in classe non ho visto Yoru, come mai?

- Lei tesoro è ancora piccina, il prossimo anno andrà alle elementari, quando tu sarai già al secondo anno.

- Oh… va bene papà.

- Ora vado, mi attendono nella Sala del Trono.
Il padre sorrise e le accarezzò la testa, per poi andare via.
La  puledrina abbassò in silenzio le orecchie e andò in camera sua, mettendosi sul letto e stringendo un pupazzo.
Silenziosamente guardò il pupazzo. Lo strinse a se e qualche lacrima cadde.

Passarono giorni così, settimane, mesi...
Passò un anno.

Okami stava trascorrendo la sua ricreazione in un angolo del giardino, la sorellina Yoru era al centro dell’attenzione, per due motivi : il primo perché era figlia del Principe Artemis ( poco importa se era della Notte, era pur sempre una Regale ), il secondo perché era un unicorno ( all’incontrario di Okami ).
- Ehy, posso mettermi vicino a te?
Okami sollevò lo sguardo e la prima cosa che vide fu un girocollo d'oro.
Con un sole.


 

Giuly Frost...my Sis and my Angel by AleuFreedom

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Night Dream