Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _kjam_   Capitolo: 1
Lucy non può ancora credere di essere stata mollata da Sting Eucliffe per un'altra ragazza, e a venirle incontro è la sua migliore amica Juvia, che decide di immolarsi e cercarle un ragazzo che possa "intrattenerla" fino a che non sentirà di poter ricominciare da capo.
Natsu è pieno di dolore dopo la rottura con Lisanna, non riesce più ad andare con nessuna donna, e il suo compagno d'infanzia, Gray Fullbaster, cerca in tutti i modi di fargli conoscere più donzelle possibili.
Finché, la coppietta, non decide che è giunto il momento di fare il grande passo: provare a presentare Natsu e Lucy l'uno all'altro, nonostante sappiano che sono come il sole e la luna.
Di fatto, nonostante le innumerevoli prove, fra loro l'odio è palpabile, tanto da portarli ad arrendersi e costringere gli amici a cercare ancora.
È così che i due vengono a conoscenza rispettivamente della bella quanto dannata Minerva e del fratello gemello di Sting, Rougue.
Ma si sá, in un certo senso quello che non ci appartiene ci attrae, e Natsu e Lucy finiranno, loro malgrado, in un vortice di passione che li attirerà come calamite.
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: _kjam_