Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pobluchan_    22/06/2017    0 recensioni
Guardami.
Io ci provo, mi impegno, ti guardo, ti seduco.
Guardami.
Ti parlo, ti faccio ridere, ti seguo.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christophe Giacometti, Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardami.

Io ci provo, mi impegno, ti guardo, ti seduco.

Guardami.

Ti parlo, ti faccio ridere, ti seguo.

Guardami.

Pattino per te, mi alleno per te, mi alzo per te, sono addirittura a dieta per te.

Guardami.

Piroetto, salto, ballo, mi lascio andare.

Guardami.

Non spostare lo sguardo, non guardare lui.

Guardami.

La vostra storia è finita, la nostra sta solo incominciando, non guardarlo.

Guardami.

Ti amo con ogni singola fibra del mio corpo, lui invece ti ama codardamente, non guardarlo.

Guardami.

Siamo una cosa sola io e te, siamo legati, siamo indistruttibili, allora perchè devi guardarlo?

Guardami.

Finalmente mi guardi mentre l'altro se ne va. Sei mio. Non guardarlo.

Guardami.


Non credo si capisca bene cosa stia succedendo perchè è notte, sono in preda ai miei recenti deliri, ma non riesco a dormire. Quindi scrivo. Cosa non lo so bene neanche io. Comunque mi sono immaginata Yuuri che vuole conquistare Viktor, vuole che guardi solo lui, e vuole che stia lontano da Chris, il suo amante del passato. Mi immagino il dolore di Viktor nel dover lasciare andare una persona amata, ma allo stesso tempo Chris stesso non ha il coraggio di farsi avanti e lo lascia andare. E niente, credo che questo mio intervento finale non sia servito a molto.
Baci
Poblu

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: _Pobluchan_