Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pobluchan_    22/06/2017    0 recensioni
Mi giro.
Mi giro ancora.
Non dormo. Non riesco. Vorrei, ma non riesco.
La mia mente è affollata da immagini: i tuoi baci, le tue carezze, il tuo sorriso, i tuoi occhi chiari, le tue mani affusolate, le braccia attorno alle sue spalle, i tuoi baci sulle sue labbra, i tuoi occhi nei suoi occhi.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christophe Giacometti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi giro.

Mi giro.

Mi giro ancora.

Non dormo. Non riesco. Vorrei, ma non riesco.
La mia mente è affollata da immagini: i tuoi baci, le tue carezze, il tuo sorriso, i tuoi occhi chiari, le tue mani affusolate, le braccia attorno alle sue spalle, i tuoi baci sulle sue labbra, i tuoi occhi nei suoi occhi.


Torna da me.


Lasciami dormire, lascia che mi addormenti, vattene dalla mia testa, abbandona i miei sogni, lascia il mio cuore. Voglio tornare libero.
Invece tu ci sei sempre, mi trapani il cervello costantemente, mi stringi il cuore quando meno me lo aspetto e lasci che l'insonnia mi consumi, mi scavi le guance e mi scurisca le occhiaie.


Vattene.

Piango come una ragazzina al suo primo amore, piango spremendo ogni singola parte di me. Mi rannicchio, provo a tenermi insieme, ma crollo in mille pezzi ogni notte.


Ridammi la libertà.

 

“Viktor..."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: _Pobluchan_