Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    22/06/2017    1 recensioni
Rainbow Dash e Thunderlane sono una giovane coppia di Wonderbolts molto affiatati, danno il meglio di loro in cielo, e quando sono soli fanno i romantici. Un anno e mezzo dopo il loro fidanzamento, Thunderlane finalmente decide di chiedere a Dash di andare a vivere insieme; purtroppo però in quello stesso giorno Rainbow ha un incidente e perde la memoria. Dopo quell’evento la pegaso non si ricorda né del suo fidanzato, né delle sue amiche ma nemmeno chi lei sia. Rainbow riavrà la sua memoria? Thunderlane riuscirà a farle ricordare di lui?.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo di te, papà
 
Bow era perplesso non sapeva cosa pensare, per la prima volta sua figlia disse che aveva paura di volare,
 
Bow Hot Hoof:”Tesoro, forse sei solo stanca, e poi la dottoressa ti ha detto di riposare, non puoi ancora volare”
Rainbow Dash:”Eppure….io sono un pegaso, e dovrei volare”
Bow Hot Hoof:”E’ vero, ma ciò non vuol dire che devi volare sempre, e poi devi riposarti dopo l’incidente che hai avuto”
Rainbow Dash:”Incidente?”, in quel momento a Dash fece di nuovo  male la testa, si rimise di nuovo lo zoccolo in testa per il dolore,
 
Bow Hot Hoof:”Oh no, me ne ero dimenticato”
Rainbow Dash:”Cos’è questo dolore? Perchè mi fa male la testa?”
Bow Hot Hoof:”Dash, lascia perdere”, Bow abbracciò sua figlia,
Bow Hot Hoof:”Vieni in camera, ti ho preparato la colazione”, Bow portò per un’ala sua figlia, lei lo guardò perplessa,
 
Rainbow Dash:”Signor Bow?”
Bow Hot Hoof:”Sì, cosa c’è Dash?”
Rainbow Dash:”Lei è mio padre? Vero? Il mio papà?”
Bow Hot Hoof:”(Sospiro)Ebbene sì, ma tu non puoi ricordarlo per qualche motivo”
Rainbow Dash:”E…sei arrabbiato con me perché non mi ricordo di te?”
Bow Hot Hoof:”Oh no, non potrei mai essere arrabbiato con te, sei la mia puledrina speciale, però tua madre e la dottoresssa Syrup dicono che non devi sovraccaricarti di ricordi, perciò ti ricorderai di me a tempo debito”. Bow portò sua figlia in camera sua e gli diede la colazione, ma Rainbow sembrava non avere fame,
Bow Hot Hoof:”Avanti Dash, devi mangiare”
Rainbow Dash:”Non me la sento”
Bow Hot Hoof:”E perché mai?”
Rainbow Dash:”Perché…vorrei fare un po' di volo”
Bow Hot Hoof:”Te l’ho detto, devi riposare”
Rainbow Dash:”Ma io….io vorrei volare e assieme a te”
Bow Hot Hoof:”Perché mai?”
Rainbow Dash:”Perché……mi sento sola, mi ricordo di mia madre, ma….non di mio padre, e mi sento male a non ricordarmi della mia famiglia”, Bow si commosse ed accarezzò la testa di Rainbow,
 
Bow Hot Hoof:”Ma non ti devi preoccupare, ti ricorderai di me quando capiterà, non sentirti obbligata, ed ora mangia”, Bow lasciò da sola Dash ed andò da Windy.
 
Windy Whistles:”Come sta?”
Bow Hot Hoof:”Sembra che abbia un grosso desiderio di volare, e sembra anche che voglia ricordarsi di me eppure non ci riesce”
Windy Whistles:”Forse è il senso di colpa, non dovevamo litigare davanti a lei”
Bow Hot Hoof:”Colpa mia, e se la tenessimo con noi per qualche anno?”
Windy Whistles:”Speri tanto che lei non si ricordi di Thunderlane?”
Bow Hot Hoof:”E’ che…..ora che lei è con noi e senza memoria….”
Windy Whistles:”Non mi dire che vuoi approfittare del suo stato per farle credere quello che vuoi? Questa sarebbe una mossa sleale”
Bow Hot Hoof:”Non ci avevo pensato, potrei dirle che la dottoressa si sbaglia”
Windy Whistles:”BOW, non  ti azzardare”
Bow Hot Hoof:”Ok, ok, mi rimangio tutto”
Windy Whistles:”Però….mi dà da pensare il fatto che voglia volare, forse dovrei parlarne con  Syrup”
Bow Hot Hoof:”Forse se la facessimo volare per un po'….”
Windy Whistles:”Nelle sue condizioni? Con le ali che le fanno male? Almeno aspettiamo che guarisca”. Bow andò da Dash e vide che sua figlia stava dormendo,
 
Bow Hot Hoof:”Ooooh, che carina, guardala come dorme, sembra una puledrina”, ma d’improvviso Bow si accorse di una cosa, Rainbow cominciò a muoversi nelle coperte, come se avesse il sonno agitato. Bow decise di avvicinarsi senza farsi sentire, e vide che Rainbow stava sudando e cominciava pure a parlare nel sonno.
 
Rainbow Dash:”Aiuto…aiutatemi….aiutatemi….non voglio cadere lì dentro….perchè mi fate questo?”,Bow spaventato scosse un po' Rainbow Dash,
 
Bow Hot Hoof:”Dash?, Dash? Che succede?Che ti prende piccola mia?”, Rainbow si alzò di scatto spaventata ed ansimò.
 
Rainbow Dash:”Mamma?Mamma?Mamma dove sei?”, Windy arrivò subito e corse ad abbracciare la figlia,
Windy Whistles:”Ssshhhh, sono qui, Dash, sono qui, sono sempre qui”
Rainbow Dash:”Mamma….sigh, ho fatto di nuovo quell’incubo…..non voglio più addormentarmi”
Windy Whistles:”Oh povera gioia mia, che cosa stai passando?”. Windy lasciò Rainbow Dash nella sua stanza e chiese a Bow di occuparsi di lei.
 
Bow Hot Hoof:”Cosa vorresti fare?”
Windy Whistles:”E’ troppo preoccupante quello che sta passando Dash, devo andare all’ospedale”
Bow Hot Hoof:”Cosa vorresti dire?”
Windy Whistles:”Devo parlare con Syrup, le devo dire di questo fatto che Dash ha paura di volare, e dobbiamo risolvere questo problema dell’incubo ricorrente, perciò ora vado all’ospedale di Nuvola City e vedrò se posso farla venire qui”
Bow Hot Hoof:”Sei sicura che ci potrebbe essere d’aiuto?”
Windy Whistles:”Amore, non rincominciare, farò venire qui Syrup, e tu non balbetterai”
Bow Hot Hoof:”Non dico questo, intendo dire sarà capace di guarire la nostra piccolina?”
Windy Whistles:”E’ quello che spero, tu occupati di Dash”
Così Bow rimase da solo con sua figlia, per lui era sempre dura non poter essere ricordato dalla sua stessa figlia, ma le voleva bene lo stesso.
 
Bow Hot Hoof:”Povera la mia Dash, se penso che Thunderlane si trovava lì, oh, quanto odio quel pony, questa è la volta buona che gliele suono a quel disgraziato”. Bow andò in camera di Dash, e fu sorpreso da una cosa,
 
Bow Hot Hoof:”(Spaventato)Dov’è andata a finire Dash? Dov’è finita?”, Rainbow era sparita dalla sua camera, Bow si mise a cercarla dappertutto, corse come un forsennato per tutta la casa,
 
Bow Hot Hoof:”Dash? Dash, dove sei? Dove sei finita? Ma dove può essere?”, alla fine ritrovò sua figlia molto fuori dal giardino, si trovava vicino ad uno dei bordi della città che fissava il vuoto con uno sguardo serio. Da lontano Bow le urlava,
 
Bow Hot Hoof:”Dash? Si può sapere cosa stai facendo lì? Vieni subito via da lì”
Rainbow Dash:”Mi scusi tanto signore, ma devo assolutamente volare”
Bow Hot Hoof:”Non essere sciocca, hai dimenticato le tue bende?”, con un morso deciso Rainbow Dash si tolse le bende dalle sue ali, e cominciò a spiegarle,
 
Bow Hot Hoof:”Fermati Dash, non puoi volare subito”
Rainbow Dash:”Sì, io posso”. E Rainbow Dash fece un bel balzo con gli occhi chiusi, e si sentì il vento in faccia,
Rainbow Dash:”Yuhuuu, questo sì che è volare”,ma quando aprì gli occhi il suo entusiasmo svanì, vide il panorama sotto di sé, vide tutta Ponyville da sopra e cominciò ad aver paura, le sue ali si chiusero e lei cominciò a muoversi a caso spaventata.
 
Rainbow Dash:”Aaaaaaah, aiutooooo, sto cadendoooo”. Bow non sapeva che fare, ma per il momento non doveva riflettere ma agire, così fece una piccola rincorsa e seguì la figlia cadere. Più Rainbow era nel panico più Bow si avvicinava a lei, alla fine era vicini di pochi centimetri.
 
Bow Hot Hoof:”Dash? Afferra il mio zoccolo, subito”
Rainbow Dash:”Non ce la faccio, ho troppa paura”, Rainbow era terrorizzata, allora Bow volò più in basso per poi risalire e afferrare sua figlia tra i suoi zoccoli, ce l’aveva fatta, Rainbow però aveva gli occhi chiusi dalla paura, sebbene ormai era salva non aveva intenzione di aprirli.
 
Bow Hot Hoof:”Signorina, non farmi prendere più un colpo del genere, capito?”, in quel momento Dash aprì gli occhi fissò Bow, e nella sua mente lei lo vide più offuscato ma più giovane e che le ripeteva le stesse esatte parole.
 
Rainbow Dash si mise a piangere,
 
Rainbow Dash:”Papà? Sei veramente tu?”
Bow Hot Hoof:”Mi hai fatto prendere quasi un infarto, avevo paura che….cosa?”
Rainbow Dash:”Papà? Sigh…..sei veramente tu?E mi…sigh….mi hai salvato la vita?”
Bow Hot Hoof:”Ma certo che te l’ho fatto, sei la mia bambina, ti avrei salvata mille molte se è per questo”
Rainbow Dash:”Mi hai salvato la vita come quando da piccola ero volata via dalla finestra”
Bow Hot Hoof:”Aspetta….cioè quando eri piccola e ti facevo volare in alto nel nostro giardino? Te lo ricordi?”, Rainbow abbracciò forte Bow e si mise a piangere, 
 
Rainbow Dash:”Certo che lo ricordo…sigh…..fu il mio primo tentativo di volo, ed ero già brava all’epoca, ma tu eri spaventato e mi prendesti…..sigh….in braccio”
Bow Hot Hoof:”Ma….allora ti ricordi di me?”
Rainbow Dash:”Come potrei mai non ricordarmi di te? Stupido testone, tu e mamma mi avete sempre incitato esageratamente, ma vi voglio bene lo stesso”
Bow Hot Hoof:”Oh Dash, quanto sono contento”. Dopo un’ora Windy ritornò a casa assieme a Cough Syrup,
 
Windy Whistles:”Tesoro? Sono a casa, dove sei? E dov’è Dash?”. Windy e Syrup trovarono Bow e Rainbow seduti su di un divano che sfogliavano un album di foto,
 
Bow Hot Hoof:”E questa te la ricordi?”
Rainbow Dash:”Sì, era il mio terzo compleanno e tu avevi affittato un pagliaccio, che fu una mezza schifezza”
Bow Hot Hoof:”Era un completo idiota, oh, e questa qui, la ricordi?”
Rainbow Dash:”Era la gara per i giovani talenti, tu e mamma mi incitaste nonostante arrivai ultima,e quando arrivavo prima era anche peggio”
Bow Hot Hoof:”Evviva, siamo di nuovo una famiglia”
Windy Whistles:”Ma che sta succedendo?”
Bow Hot Hoof:”Oh, Windy, lascia che ti spieghi”. Bow raccontò a Windy e Syrup l’esperienza avvenuta prima.
 
Windy Whistles:”Vuol dire che adesso Rainbow si ricorda anche di te?”
Bow Hot Hoof:”Si è ricordata per quella volta che da puledrina la presi mentre volò via di casa, penso anche per la frase che le dissi, non posso credere che…sigh….la mia bambina si ricordi finalmente del suo babbo”
Cough Syrup:”Benissimo, direi che Dash comincia già a fare dei progressi, si ricorda già dei suoi genitori”
Windy Whistles:”Sì ma…ogni volta che dorme fa sempre un brutto incubo, e si sveglia tutta spaventata e sudata”
Bow Hot Hoof:”Senza contare del suo estremo desiderio di volare”, Syrup ponderò sulla questione,
Cough Syrup:”Così Dash vorrebbe volare? E da come Bow dice, lei si era spaventata?”
Bow Hot Hoof:”Andava così bene finchè ha aperto gli occhi, le sue ali si erano come paralizzate”
Cough Syrup:”Sarà bene che parli con lei”. Syrup si sedette sul divano vicino a Dash.
 
Rainbow Dash:”Oh, buongiorno dottoressa Syrup!”
Cough Syrup:”Ciao Dash, senti i tuoi genitori mi hanno detto che fai di solito un brutto incubo, potresti dirmi com’è fatto questo incubo? E’ forse lo stesso che facevi all’ospedale?”, Rainbow era un po' spaventata, ma cercò di raccontare alla dottoressa il suo incubo,
 
Rainbow Dash:”Ecco…..sto volando per il cielo di NuvolaCity, e d’improvviso….il cielo si oscura, poi…poi c’è un grosso tornado, e questo tornado ha gli occhi……..e mi guarda con uno sguardo truce, poi io mi ritrovo nel suo interno e…..”
Cough Syrup:”E…..?”
Rainbow Dash:”E poi…..sigh, c’è qualcuno che ride di me”
Cough Syrup:”E chi?”
Rainbow Dash:”Non lo so, non lo riesco mai a vedere a causa del tornado…ahi”, a Rainbow fece di nuovo male la testa, Syrup pensò che non doveva strafare,
Cough Syrup:”Basta così Dash, va bene così”, Syrup notò una delle foto e vide che in quella foto c’erano vari puledrini, tra cui suo figlio Thunderlane da piccolo.
 
Cough Syrup:”Dash? Per caso…questo puledrino ti ricorda qualcuno?”
Rainbow Dash:”Questo puledrino? No, direi di no, non mi ricorda nessuno”
Cough Syrup:”Sicura? Forse perché ora è più cresciuto e quindi è diventato più grande, e forse lo conosci”
Rainbow Dash:”No, io…..non ricordo nessun pony così”
Cough Syrup:”Va bene, io ho finito”, Syrup andò dai genitori.
 
Bow Hot Hoof:”Allora, dottoressa?
Windy Whistles:”Cos’ha che non va?”
Cough Syrup:”Credo che la spiegazione sia nel suo incubo, ma dobbiamo scoprire di più”
Bow Hot Hoof:”E come?”
Cough Syrup:”Vorrei che me la portaste domani nel mio studio, vedremo di analizzare il suo incubo”
Windy Whistles:”E come spera di fare?”
Cough Syrup:”Semplicemente ipnotizzandola”, Bow e Windy erano sorpresi per quella frase,
Windy Whistles:”Come sarebbe a dire ipnotizzarla?”
Cough Syrup:”Vedete, nel nostro ospedale c’è un unicorno infermiere, è straniero e non parla la nostra lingua, però sembra che in passato lui fosse un ipnotizzatore che aiutava spesso i dottori  e forse nel nostro caso può esserci utile”
Bow Hot Hoof:”E come mai è finito a fare l’infermiere?”
Cough Syrup:”Credo perché non renda al giorno d’oggi fare l’ipnotizzatore, e per caso è nel nostro ospedale, solo che lui è noreinvegese perciò lasciate che parli io con lui” 
Bow Hot Hoof:”Ma perché? Tu parli noreinvegese, Syrup?”
Cough Syrup:”No, ma per fortuna lui parla anche tedesco, ed io non ho problemi col tedesco”
Windy Whistles:”Ma credi che questo unicorno possa aiutarci, non avevi detto che la magia poteva fare male a Rainbow Dash?”
Cough Syrup:”Per questo ci concentreremo solo sul suo incubo”. Dopo aver salutato la dottoressa Syrup, i due pegasi andarono da Rainbow Dash, che continuava a guardare le foto.
 
Windy Whistles:”Dash? Tu vorresti volare di nuovo?”
Rainbow Dash:”Oh sì, mamma”
Bow Hot Hoof:”Ma è meglio se aspetti, non vogliamo che ti succeda quello che è successo oggi”
Rainbow Dash:”Ma papà, se mi dovesse succedere tu ci sarai a salvarmi?”
Bow Hot Hoof:”Ma certo piccolina mia, io ci sarò sempre per te”, Dash abbracciò entrambi i genitori,
 
Rainbow Dash:”Che bello che adesso mi ricordo di tutti e due, i miei genitori, la mia famiglia”
Bow Hot Hoof:”Anche noi siamo felici e ti saremo vicini per qualsiasi problema, Dash”
Windy Whistles:”Esatto, per qualsiasi cosa”.  L’indomani Bow e Windy portarono Rainbow all’ospedale dalla dottoressa Syrup. Camminarono per i corridoi fino ad arrivare allo studio di Syrup, e una volta arrivati lì, la dottoressa chiese loro di entrare e di lasciare Rainbow Dash fuori. Fecero come detto, e Bow e Windy videro che nello studio c’era un unicorno marrone chiaro con criniera bionda.
 
Cough Syrup:”Windy? Bow? Lasciate che vi presenti Espen, come vi dicevo, viene dalla Noreinvegia e non parla bene la nostra lingua, però credo che nel nostro caso ci sarà più utile di uno psichiatra, caro Espen, questi sono i genitori di Rainbow Dash, Das sind die eltern von Rainbow Dash”, Espen salutò e parlò in tedesco,
Espen:”Schön dich zu treffen“
Bow Hot Hoof:”Che ha detto?”
Cough Syrup:”Ha detto che è un piacere conoscervi, e adesso lasciate che gli spieghi la situazione”, Syrup si mise a parlare in tedesco con Espen, e l’unicorno capì, Bow però era un po' preoccupato per la situazione.
 
Bow Hot Hoof:”Non farà alcun male alla mia Dash?”
Cough Syrup:”Devi stare tranquillo Bow, Rainbow Dash non sentirà alcun male, Espen ha fatto decine di volte questo intervento, ora fate entrare vostra figlia. Windy chiamò Rainbow Dash la quale si sedette su di una poltrona.
 
Rainbow Dash:”Che cosa devo fare?”
Cough Syrup:”Tu niente Dash, a parte il fatto che vogliamo che tu ripensi intensamente al tuo incubo che stai avendo di solito”
Rainbow Dash:”Ma ogni volta che lo faccio io mi spavento”
Cough Syrup:”Lo sappiamo cara, ma dobbiamo capire cosa è che ti fa spaventare”
Windy Whistles:”Dashie? Non aver paura, ci siamo qui noi per confortarti”
Bow Hot Hoof:”Già, mamma e papà sono qui per te, e non se ne andranno da questa stanza”
Rainbow Dash:”Va bene, ma adesso cosa devo fare?”
Cough Syrup:”Lascia che Espen ti ipnotizzi, così sapremo cosa è che ti turba”. L’unicorno fece brillare il suo corno e colpì delicatamente la testa di Rainbow Dash, la quale se la sentì un po' pesante, poi chiuse gli occhi e appoggiò la testa sulla poltrona.
 
Espen:”Lass uns anfangen“
Cough Syrup:”Cominciamo, Dash è ipnotizzata per bene?”
Espen:”Ja”
Cough Syrup:”Allora posso cominciare a farle delle domande, perciò ora voglio che ci sia silenzio totale, per non disturbare la concentrazione di Dash”
Windy Whistles:”D’accordo”, Syrup si sedette vicino a Rainbow Dash, e cominciò a parlarle.
 
Cough Syrup:”Rainbow? Riesci a sentirmi?”, Rainbow Dash stava dormendo, ma rispose nel sonno.
 
Rainbow Dash:”Sì, sento”
Cough Syrup:”Ora voglio che tu mi ascolti attentamente, voglio che tu pensi all’incubo che fai di continuo, voglio sapere tutti i dettagli”
Rainbow Dash:”Va bene”. Dopo un po' di secondi Rainbow Dash fu pronta a rispondere.
 
 Rainbow Dash:”Io…io mi trovo a volare nel cielo sereno, sto volando con dei pegasi, d’un tratto……dei nuvoloni neri ricoprono il cielo e si fa tutto scuro, poi…..c’è un grosso tornado…con un aspetto minaccioso, il tornado apre la bocca e mi risucchia….poi c’è qualcuno che ride di me, e poi il tornado mi sputa contro una montagna, io sono completamente immobile e non posso fare niente, quindi vado a sbattere contro la montagna”, Rainbow Dash nelle ultime frasi si era messa a sudare, Syrup però notò una parte che le sembrava strana,
 
Cough Syrup:”Quindi è la paura che hai avuto di andare a sbattere forse? Ma torniamo a prima, chi era che rideva di te?”
Rainbow Dash:”Ecco…..io in quel momento….vengo risucchiata dal tornado, e….. non mi è chiaro chi sia a ridere di me però….riesco a scorgere delle presenze da fuori il tornado”
Cough Syrup:”Riesci ad identificarle per caso?”
Rainbow Dash:”Una no, ma l’altra…..l’altra….è un pegaso che non conosco…..è di manto grigio, ha la criniera azzurro chiara e…..il suo cutie mark è una nuvola con un fulmine, la sua capigliatura è strana”, alla risposta che diede Dash; Syrup e Bow sgranarono gli occhi dalla sorpresa, era proprio l’idendikit di Thunderlane.
 
Bow Hot Hoof:”Lo sapevo, lo sapevo, è sempre stato lui la causa di tutti i suoi guai, ora sì che sono arrabbiato”
Cough Syrup:”Ehi vacci piano Bow”
Bow Hot Hoof:”L’hai sentita, no? C’è qualcuno che ride di lei, ed è proprio tuo figlio, è lui il responsabile dell’incidente, dopotutto”
Cough Syrup:”Con tutto il dovuto rispetto, Thunderlane non farebbe mai del male a Rainbow Dash, e poi è stato un incidente, e poi non siamo sicuri che sia lui a ridere”
Bow Hot Hoof:”Se Rainbow non riconosce l’altra presenza per me è più che sufficiente che sia tuo figlio, e questa è la volta buona che lo caccio per sempre dalla vita della mia adorata figlia”
Cough Syrup:”Non ti permetto di parlare di così di mio figlio, Thunderlane forse non sarà perfetto, ma vuole bene a Rainbow Dash”
Bow Hot Hoof:”E come spieghi che ha lasciato accadere tutto questo? Se mia figlia ha l’amnesia è colpa sua, lo vuoi forse negare?”
Cough Syrup:”No, non posso negarlo, ma Thunderlane sta anche lui male per l’accaduto”, Windy separò i due pegasi,
Windy Whistles:”Volete smetterla di litigare? Piuttosto, non è meglio svegliare Rainbow Dash adesso?”
Cough Syrup:”Ah sì, lo faccio subito, Espen svegliala; Du kannst jetzt gehen, du hast gute Arbeit geleistet, puoi andare adesso hai fatto un buon lavoro“
Espen:”Danke”, l’unicorno toccò di nuovo delicatamente la testa di Rainbow, e lei si svegliò, tuttavia adesso Syrup doveva esprimere la sua diagnosi.
 
Windy Whistles:”Allora Syrup? Cosa dovremo fare adesso?”
Cough Syrup:”Ecco….la cosa non è certa, perché dopotutto Rainbow Dash…..”
Bow Hot Hoof:”Allora?”
Cough Syrup:”Io sono sicura che il suo subconscio la stia cercando di proteggere dal trauma che ha subito, e forse è per questo che lei non ha ancora recuperato la memoria e il fatto che lei abbia voglia di volare ma anche che abbia paura di volare è un po' preoccupante, forse è sempre causa della sua mente”
Bow Hot Hoof:”Io ho un’idea migliore, cacciamo da Equestria quello stupido di Thunderlane”
Windy Whistles:”Tesoro, piantala”
Cough Syrup:”Per quanto mi dia fastidio, forse Bow ha ragione, è bene che Rainbow non si ricordi di Thunderlane, perché potrebbe anche peggiorare, e temo che dovrò io stesso dirlo a mio figlio, ma ci sono tante altre cose che vorrei sapere e che non mi sono chiare”
Windy Whistles:”Quindi….Rainbow Dash non dovrebbe vedere più il suo fidanzato?”
Bow Hot Hoof:”Non è più il suo fidanzato, hai sentito, no? Lei non si ricorda di lui, perciò possiamo trattarlo come più ci piace”
Cough Syrup:”Ehi, non ti azzardare a far del male al mio dolce Thundie, lui è un pegaso volenteroso e molto dolce, e sono sicura che ci sia un’altra spiegazione a tutto questo”
Bow Hot Hoof:”io avrei un’idea migliore, mandarlo in tribunale ed emettere una di quelle regole che impongono ad un pony a stare ad una certa distanza di sicurezza da un altro pony”
Windy Whistles:”Smettila, Bow, ora esageri, perdonalo Syrup”
Cough Syrup:”Comunque sia, quello che consiglio è che….visto che si ricorda di entrambi di voi, di farla uscire di casa, fate qualche attività in famiglia, che so...una passeggiata, una visita turistica, un pic nic, ma fatelo tra voi tre, magari portandola in giro potrebbe ricominciare a ricordare qualche luogo, e forse Ponyville potrebbe andare bene, magari ricorderà anche le sue amiche”
Windy Whistles:”Questa mi sembra un’ottima idea, facciamola subito, e così tu smetterai di pensare a Thunderlane”, poi Syrup parlò con un tono di voce sottomesso,
 
Cough Syrup:”A proposito, nessuna parola con lui, lasciate che sia io a parlargli, non voi, ma io”
Bow Hot Hoof:”Digli di stare alla larga per sempre dalla nostra bambina”
Windy Whistles:”Piantala Bow”. Bow e Windy andarono da Rainbow Dash, e vollero parlarle del loro programma improvvisato.
 
Windy Whistles:”Senti Dash? Ti….ti piacerebbe se facessimo una capatina a Ponyville?”
Rainbow Dash:”A Ponyville?”
Bow Hot Hoof:”Ma sì, una piccola gita in famiglia, una bella passeggiata, un buon gelato, niente di che, conoscerai gente, vedrai facce nuove o vecchie e magari l’amnesia si affievolirà”
Rainbow Dash:”Ma….io non posso volare”
Windy Whistles:”Potremmo prendere un carretto, oppure una mongolfiera, o un dirigibile, qual è il problema?”
Rainbow Dash:”Andremo solo noi tre?”
Bow Hot Hoof:”Solo noi tre, solo una bella gita in famiglia e nessun fidanzato tra gli zoc……”, Windy diede una spallata a Bow, il quale si interuppette,
 
Bow Hot Hoof:”Cioè….volevo dire senza intoppi tra gli zoccoli”, Rainbow abbracciò felice i suoi genitori,  
 
Rainbow Dash:”Direi che è un’idea fantastica, starò con la mia famiglia, cosa vorrei di più?”
Windy Whistles:”Oh, la mia dolce puledrina”. Quel pomeriggio Rainbow Dash e la sua famiglia presero una mongolfiera per raggiungere Ponyville, Rainbow Dash sembrava felice nel vedere quel panorama dall’alto dato che non poteva ancora volare, ed era ancora più felice nel poter trascorrere del tempo con i suoi genitori. Purtroppo la cara pegaso non sembrava trovare familiare quel paesaggio, Bow e Windy si chiesero se avesse avuto qualche memoria passeggiando per le strade di Ponyville, e soprattutto se avesse incontrato le sue amiche. Nello stesso momento a Ponyville davanti alla casa di Thunderlane, il pegaso ricevette una visita alla sua porta.
 
Thunderlane:”Eccomi, eccomi, chi e? Oh, ciao mamma, cosa succede?”
Cough Syrup:”Thunder? Ti devo parlare di Rainbow Dash?”, a Thunderlane gli si illuminarono gli occhi,
Thunderlane:”Si è per caso ricordata di me?”
Cough Syrup:”Ecco….in un certo senso sì, ma….”, il luccichio negli occhi di Thunderlane si spense subito quando vide il modo in cui la madre gli stava parlando,
 
Thunderlane:”Oh, immagino che tu mi voglia dire di no”
Cough Syrup:”In realtà….ci sarebbero delle cose che dovresti sapere”
Thunderlane:”Entra allora mamma, ne parliamo dentro, che ne dici?”
Cough Syrup:”Ti avverto, non sono buone notizie, e temo che dovresti prepararti al peggio”
Thunderlane:”(Sospiro) Va bene, entra e ne parliamo”, Thunderlane chiuse la porta, ancora non sapeva cosa le avrebbe la madre, ma mai avrebbe potuto essere preparato per certe notizie.
 
 
 
Continua………
 
 
 


 
My Litte pony by Lauren Faust & Hasbro
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin