Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Golden Fredbear    22/06/2017    5 recensioni
[Remake di Fatti per proteggere]
Cosa si cela dietro al Fazbear's family & co, cosa nascondono i loro animatronici... ma soprattutto, perché stanno avvenendo strani avvenimenti proprio dopo l'apertura di quella pizzeria, non si sa ancora nulla, ma per chi ha la pazienza di guardare coi propri occhi, forse potrà stesso lui avere le risposte... e magari capire perché codesti animatronici sembrano vivi...
"Meccanici..."
"Misteriosi..."
"Vivi..."
"Le macchine sono sveglie!"
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Five nights At Freddy's Showtime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quel maiale... stronzo... figlio di..."
Spring-Bonnie, ricolmo d'odio, stava lanciando insulti all'uomo che presto avrebbe trovato dentro al parts And Service, era troppo sicuro che stava lì... se non lì, dove?
I suoi occhi emettevano una luce sinistra, mentre per la prima volta, il sorriso amichevole della sua maschera sembrava in quel momento un sorriso malvagio, peggio di quello del Joker di Batman.
Le sue orecchie cominciarono a spostarsi a destra e a sinistra, segno che avevano captato qualcosa, poi finalmente lì vide... erano tutti loro.
"SPRING-BONNIE!!"
Il forte rumore fece quasi venir il mal di testa a Spring-Bonnie a causa del suo nome pronunciato urlando, ci fu chi lo abbraccio e chi rimase troppo scioccato da muoversi, poi le domande: "Finalmente sei sveglio! Perché dormivi così tanto?", "Stai bene?", "Ci riconosci?" e il coniglio dorato fu tentato di scrollarseli di torno con delle mazzate, ma grazie al cielo in suo soccorso venne un certo orso dorato.
"Felice di vederti: ma ora non è il momento di festeggiamenti! Dei bambini sono in pericolo!"
Disse tutto d'un fiato, ma ripristinando l'ordine e ricomponendoli, Spring lo ringraziò con gli occhi e decise di cominciare ad entrare lui per primo.

Come c'era da immaginarselo, c'erano i bambini e da come notarono, erano feriti, segno che sono stati picchiati, ma erano ancora vivi, ma non per molto, un uomo con la divisa di colore nero teneva in mano un'accetta... e fece per calarla sulle teste di quei bambini... il tempo sembrò a rallentatore, c'era chi cercò di correre, chi urlare e gli sbiancare... ma poi una scia dorata passò davanti a loro con una velocità disumana e blocco per il braccio l'uomo.
"Ciao Vincent..."
Vincent si girò, rimanendo sorpreso nel vedere chi fosse... pensava di averselo tolto dai piedi ed invece era lì, perfettamente lucido, senza alcuna imperfezione... e due occhi assetati di sangue: con uno strattone potente, Vincent venne lanciato dall'altra parte della stanza.
Con passo pesante ma deciso, Spring-Bonnie si avvicinò a lui, con chiare intenzioni di suonargliele per bene... ma qualcosa successe... un largo sorriso si fece largo nella bocca di Vincent...
"E così sei tornato, eh? Molto bene... vedrò di farti soffrire MOLTO lentamente..."
Disse, per poi rialzarsi e schivare con velocità impressionante il pugno di Spring e poi con un fendente di accetta lo colpi al fianco, aprendogli una spaccatura, per poi tirargliene un altro sulla gamba, facendolo cadere a terra, poi con un calcio venne buttato a terra e venne colpito al petto: Gli animatronici non ce la fecerò più.. per la prima volta, provarono... la rabbia.
E difatti un nuovo istinto nascé in loro... ricordandosi Mangle distrutta... persero la ragione e difatti i loro occhi divennero neri, le loro espressioni fredde e sembravano proprio degli zombie.
Con passo lento, ma deciso, si stavano avvicinando a Vincent e cominciarono a cerchiarlo... Vincent provò paura... sapeva che non ce l'avrebbe fatta...
 
"... Troverò un altro modo allora..."

Una voce oscura risuonò nella mente di Vincent, mentre si sentì più debole e più spaventato...
"N-No! I-Indietro!"
Disse, agitando l'accetta come segno di avvertimento, poi sentendosi preso alle spalle colpì l'aggressore, che furono Toy Chica e Puppet, la prima venne colpita al becco ed esso le cadde a terra, mostrando la bocca dell'endoscheletro, mentre l'altra ebbe solo un taglio alla maschera, ma niente di grave...
"A-AIUTO!!!"
Mangle gli saltò addosso e cominciò a sbranarlo con gli artigli, gli altri lo tirarono per gli arti e Spring-Bonnie per la testa... un urlo agghiacciante risuonò per tutta la stanza.
"E' inutile... nessuno ti sentirà... la stanza è insonorizzata!!"
Disse Spring-Bonnie, mentre continuò... ed a breve si sentirono rumori di strappi di arti e ossa spezzate...

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear