Serie TV > Invasion
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    22/06/2017    0 recensioni
L'amore è una cosa semplice, lo si percepisce dai piccoli gesti, dalla quotidianità.
Ecco a voi una raccolta di momenti Lewis-Kira, uno per ogni lettera dell'alfabeto.
Buona lettura
Medea
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lewis Sirk, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U-Uno
Lewis era davanti l’altare, fermo, immobile ad aspettare quella che tra poco sarebbe diventata sua moglie.
Ad un certo punto, mentre ancora si torturava il labbro nel disperato tentativo di placare la sua ansia, sentì le note della marcia nuziale annunciare l’arrivo della sua Kira.
Ed eccola all’ingresso della navata, stretta al braccio di suo padre, camminare sicura verso di lui, fasciata da quel magnifico abito bianco di cui tanto gli aveva parlato.
Quando Tom gli porse la mano della sua unica figlia, nel suo sguardo si leggeva una muta preghiera : “rendila sempre felice, proteggila, amala come nessun altro potrebbe amarla” e lui sarebbe stato pronto a dare la sua vita pur di tenere fede a quella promessa.
Il momento in cui lewis mise al dito di Kira la fede, in quell’esatto momento si rese conto che loro due erano diventati una sola persona.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Invasion / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra