Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    22/06/2017    1 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo pranzo il gruppo di Ayano si divise: Sophie e Yukiya andarono con Oscar, per dare inizio all'operazione Vaso di Pandora, mentre la spadaccina, insieme a Shizuka e Kate,  raggiunsero il primo piano, dove si trovava una libreria ben fornita. A gestirla era una ragazza con capelli lunghi rossi e occhi dello stesso colore, che indossava un paio di occhiali.
 
Bon après-midi.” Le salutò, aggiustandosi gli occhiali.
 
Salve.” Rispose Ayano.
 
Siete qui per prendere dei libri?
 
La spadaccina annuì.
 
Oui.
 
Scegliete pure, ma ricordate di riportarli una volta finiti di leggere. A proposito, io sono Karin Uzumaki.
 
Ma chi glielo ha chiesto?
 
Si chiese Kate, mentre si dirigeva verso gli scaffali, imitata dagli altri.
 
*********
Uscito dalla stanza il trio si incamminò lungo il corridoio; ognuna di loro aveva preso un libro diverso: Ayano aveva preso Il milione di Marco Polo, Shizuka Uno studio in blu di Émile Gaboriau mentre Kate aveva optato per La guerre des mondes  di René Barjavel.
 
E adesso dove andiamo a leggerli?” Domandò Ayano.
 
Non nei dormitori, a quest’ora saranno gremiti.” Affermò Kate.
 
Già, e io non riesco a leggere se c’è confusione.
 
Che ne dite del casinò? È aperto solo di sera, ergo a quest’ora non c’è nessuno.” Propose la bionda.
 
Per me va bene… Tu che ne dici, Ayano?
 
Anche per me.
 
Allora è deciso, andiamo!
 
********
Il casinò era deserto, come avevano immaginato; raggiunsero la zona della roulette e una volta lì si misero a leggere nel silenzio più assoluto. Doveva essere passata circa un’ora quando all'improvviso furono raggiunte da Fujiko, che disse:
 
Quindi è qui che vi eravate cacciate! La vostra assenza ha messo tutti in allarme nei sotterranei!
 
Cercavamo solo un posto tranquillo dove leggere in santa pace, c’è qualche legge che ce lo vieta?” Domandò Ayano.
 
Potevate almeno avvisare, incoscienti! Temevo foste uscite fuori!
 
Kate ridacchiò.
 
Premurosa…” Disse, con sarcasmo.
 
La castana sbuffò e mise le mani sui fianchi.
 
Non mi importa di voi! Ma se qualcuno dovesse vedervi vicine al casinò potrebbe scoprire l’esistenza del nostro covo, e in tal caso sarebbero volatili per diabetici!
 
Sarebbe un quiz?” Domandò Shizuka, stranita.
 
Fujiko la guardò irritata.
 
Sarebbero cazzi amari! È chiaro, adesso?
 
Kate annuì.
 
Perfettamente.
 
Cambiando discorso… Come va l’operazione Vaso di Pandora?” Chiese Ayano.
 
È ancora in corso, e procede bene. Le informazioni viaggiano a macchia d’olio e le reazioni indignate dei cittadini aumentano costantemente. Se tutto va bene in poche ore il popolo insorgerà.
 
La giapponese sorrise, soddisfatta.
 
Meglio…
 
Sapete, Oscar ha usato la stessa tattica impiegata da Zero 2 anni fa, per scatenare una rivolta nella Federazione Cinese.
 
Quella che mise fine al regime dei Grandi Eunuchi.”
 
Fujiko annuì.
 
Esatto, Ayano.
 
La spadaccina sorrise.
 
Non vedo l’ora di entrare in azione… Leila pagherà per tutti i suoi crimini!” Affermò, leccandosi le labbra.
 
Pensi di farcela?”  Le chiese Shizuka.
 
Ayano si voltò verso di lei e annuì.
 
Ovvio…. Sono una esperta combattente, sia coi KF che con la katana. Quella dannata strega non ha scampo.
 
Non ne dubito, ma aspetta che la piramide sia indifesa, prima di muoverti.” Le consigliò la bionda.
 
Volentieri… L’attesa aumenta il piacere.
 
Hai qualche motivo di rancore nei suoi confronti?” Le chiese Fujiko.
 
Hai. Ad Amsterdam ha ucciso un mio amico, Ryo Sayama.
 
Fujiko, hai ordini per noi?” Domandò Kate.
 
La castana scosse il capo.
 
Per ora nulla, vi avviserà Oscar in persona se dovesse avere bisogno di voi.
 
Allora torna di sotto e lasciaci leggere in pace!” Le intimò Ayano, con arroganza.
 
Seppur contrariata la donna obbedì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90