Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: YumeHime    23/06/2017    0 recensioni
[Anime/manga vari]
La leggenda narra di una Dea che scontrandosi contro un Signore Oscuro procurò problemi alla dimensione che proteggeva la gente della sua città. Nanami la nuova Dea in carica ha preso a cuore le sorti di questa città, la salvezza delle nazioni ma più di tutte vuole salvare chi abita fuori da Alfaire. Ci sono tanti motivi per entrare in competizione.. Amore, Invidia, Gelosia o ragioni più semplici. Col tempo i suoi veri sentimenti cresceranno.
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sephira Dimension

Capitolo 2
Divertimento o Stranezza?


" Non ti stai comportando affatto come si ci addice Fang! "
" Slash Mash! "
" Mi stai ascoltando?! "
" Ma stiamo vivendo nella pace, insomma posso anche stare un po' per i fatti miei. "
" Noi dobbiamo adempiere a svariati compiti e tu vuoi poltrire? "

Una ragazza semplice nel modo di fare fece il suo ingresso tenendo fra le mani un pezzo di melopan, ovvero pane dolce appena sfornato dalla forma di melone, che osservava la Megami e quel strambo ragazzo con lo sguardo assonnato o comunque immerso nel videogame che stava giocando

" Ah, Eater vuoi fare una partita? "
" Si, ma potrei batterti "
" No! perché miro ad ottenere un ricco pranzo con cibi saporiti da uno chef a cinque stelle!"
" Perché non mi ascolti!!!?? "

La Dea in preda all'ira prese i fili di quella console tirandola in aria e finendo per danneggiarla

" EHHHHH??!?!? Le istruzioni non dicevano di staccarla in quel modo! "

Eater, se avrebbe potuto farlo, sarebbe sbucata fuori dallo schermo del vostro computer per illustrarvi un semplice: Non fatelo a casa.  Ma purtroppo è irrealizzabile e quindi posso solo lasciare che immaginiate il vostro schermo spaccarsi per via di un brusco atterraggio di una playstation... Infondo la Dea di Lastation detestava non essere ascoltata, per questo il ragazzo quasi assonnato ma golosone ebbe la fine di chi finisce dentro un razzo e sparato fuori dall'orbita della sua nazione in lavoro... dall'altro lato però...

" AIUTO!!!! Smettetela d'inseguirmi! "

Una folla di fan della megami di Planeptune inseguiva il povero mal capitato Shu, che nonostante il tempo era passato, non ebbe un attimo di pausa decente da quella brusca caduta e il seguito di un arduo compito. Pur di scappare arrivò ad entrare nelle prigioni di Planeptune per tirare un sospiro di sollievo... che ben presto non sarebbe più stato un sollievo.. si accovacciò sul pavimento tirando dei respiri rapidi e in parte scocciato

" Scrooge... che stai combinando? Mi tieni un mese lontano da Nanami e ancora non posso far ritorno? mi sento come un cane che deve fare il lavoro da solo. GIURO! quando ti vedrò ti darò in pasto a Cerberus negli inferi o si.. e magari ti farò indossare alcuni abiti da donna per umiliarti in pubblico! "

"Certo che tu tieni strane tendende... "

Il ragazzo si voltò di colpo in preda ad un attimo di terrore, voce sconosciuta in un ambiente ostile, di certo non era il luogo migliore per fare un incontro piacevole. Scopri che dentro una prigione c'era un strano buco.. sembrava creatosi recentemente... e questo ragazzo in tenuta da combattimento composta da un pantalone largo bianco e una giacca in tessuto di cuoi rossa con rifiniture nere che stava disteso su uno di quei lettini di legno. Sembrava schiacciare un pisolino anche se dall'impressione di Shu, gli dava l'idea d'essere sveglio.

" Strane tendenze? Sei un prigioniero e tieni la voglia di comunicare? di solito gli esseri contaminati dal sangue oscuro tengono ad aggredire "
" ZzZ.... "
" EH? Mi senti? "
" ZzZ... ZzZ... "
" Mi sta prendendo in giro o cosa?! insomma! prima Scrooge ora questo individuo che commenta anche i miei piani.. ho fame.. voglio andare a casa.. li si mangia bene.. e no la roba di strada che spesso fa male per la troppa frittura "

Il ragazzo sospirò quasi rassegnato

" Eppure vorrei solo mangiare uno dei favolosi piatti cucinati dalle mani di Nanami con cura e amore... "
" Favolosi piatti?! "

Il ragazzo che poco prima sembrava non commentare le parole di Shu, sembrava essersi svegliato energeticamente, sbucando proprio di lato a lui, dopo aver sfondato con un calcio la porta della prigione che lo teneva intrappolato, guardandolo con un paio di occhioni felici e colmi di curiosità, da sconvolgere Shu e la sua espressione stessa che rimase basita

" Come sei uscito? "
" Amico non importa questo, ma del cibo! cibo a cinque stelle? eh! eh? dai parla, sto morando di fame, non puoi lasciarmi questo stomaco vuoto o finisco per diventare cattivo per l'appetito! "
" Eh? Scusami io nemmeno ti conosco eri in prigione e credi che ti possa aiutare col cibo e darti fiducia cosi dal nulla mi dispiace ma non andrò contro la legge creata dalla mia Dea "

Si alzò posando le mani in tasca e dandogli le spalle seccato e con diversi pensieri per la mente, abbastanza da essersi dimenticato che forse quel ragazzo poteva essere un nemico e che aveva sfondato con una facilità tale la porta di una prigione creata apposta per esseri con elementi oscuri a caratterizzarli.. Eppure quel ragazzo con convinzione parlò ancora una volta..

" E se ti aiutassi con questo certo Scrooge? "

Shu si girò di colpo abbastanza incredulo alle parole del ragazzo, da afferargli la mano agirandola rapidamente 

" Amico mio dov'eri finito?! avevo giusto bisogno di te per togliermi di mezzo quel ragazzo cattivo e che mi fa tante cose cattive! "
" A si? Ma ci penso io! tu fammi mangiare! "
" SI! Scrooge sto arrivando con un ariete corazzato! "
" Ariete che? "
" Ehm.. Ariete? volevo dire col mio amico sfonda porte! "

I due quasi come veri e propri amici si dirigevano e posando un braccio sulla spalla l'uno dell'altro si dirigevano alle scale per uscire dalle segrete e diriggersi verso il palazzo della Dea che in quel momento era indaffarata sui problemi generali che si stavano creando...

" Nanami, dai un occhiata a questo... "
" Uhm? che succede? "

Scrooge gli indicò un cristallo particolare che veniva influenzato dai sentimenti della popolazione e questo ne avrebbe anche favorito il potenziale e la possibilità di vita della Dea stessa..

" La quantità d'energia raccolta dalla nostra nazione, sta registrando dei cali verso le nazioni attorno alla nostra.. sappiamo entrambi che per tenervi in vita c'è bisogno dei sentimenti delle persone, basati sulla fiducia.. Tu tieni me e Shu.. ma le altre non è detto ne abbiano.. dovremo studiare un piano adeguato per alzare le tue energie senza danneggiare le altre. "
" Significa che i cittadini hanno bisogno di trovare fiducia nelle Dee? "
" Hanno bisogno d'avere una Dea alla quale affidare la loro fiducia, non ci sarebbe cosi squilibrio se una riuscisse ha mantenere tutte stabili. "
" Dovrò lavorare di più vero? "
" Se vuoi essere amata da queste persone si.. hanno bisogno di vederti in azione anche nelle situazioni banali. "
" Da grandi poteri derivano grandi responsabilità giusto? "
" Esatto, per questo dobbiamo iniziare dalle basi... che ne dici, te la senti d'andare in giro per fare un po' di pulizia da quelle creature semi contaminate? "
" Si, allora mi preparo. "

La ragazza corse via, probabilmente nella sua stanza per prepararsi ad una simile situazione per quanto semplice anche questo è un compito essenziale... eppure quando la ragazza se ne andò e lui fece per sedersi su un divano, notò qualcosa d'insolito... Un selvatico Shu su una comoda sdraglio che dormiva e stringeva a se un cuscino.

" Ti spiacerebbe spiegarmi come mai un aiutante di Nazione sta dormendo negli alloggi industriali  della Dea? ti ricordo che questo posto è diviso in due parti il Santuario e il Parlamento. Noi siamo destinati alla zona del parlamento e no di confort di Nanami "

Il ragazzo si girò aprendo un occhio, sembrava calarsi bene nella parte di qualcosa di più particolare.. 

" Fai come se non ci fossi e procedi col tuo lavoro! Non crearmi disturbo nell'ora di riposo. "
" Come se non ci sei... "

Bhe, fu alquanto divertente notare Scrooge avvicinarsi al ragazzo sedendosi sopra la sua schiena con tutto il suo peso e senza alcun trattenersi

" Pensavo che questo cuscino fosse comodo.. "

Intanto Shu si dimenava come un forsennato per il dolore che sentiva alla schiena... Fang sbucò passo dopo passo con un cosciotto di pollo in bocca saltando addosso al ragazzo afferrandolo per il collo 

" Ti ho preso, sei sotto il mio potere! "

Potere? Scrooge non sembrava sentire ne dolore ne una stretta fatale al suo collo, era di corporatura differente da quei magrolini totali come Shu e Fang.. da alzarsi facilmente sollevando con se Fang e afferrando ancora una volta per la divisa il povero Shu...

" Due totali imbranati meritano una fine da imbranati "

Il ragazzo furbo fino al midollo per entrare nelle grazie della Dea avrebbe fatto istintivamente quello che più pensava fosse corretto. Aprendo di nascosto la porta della stanza della ragazza gettando all'interno i due esseri. Anche se non c'era nulla d'imbarazzante, una ragazza che controlla sul proprio letto quale abito poter indossare fece pur sempre un strano effetto.  I due ragazzi storditi dalla botta alzarono il viso cercando di capire dov'erano finiti.. notando ben presto che quella era la camera di una donna, visto i varrei peluche e la tematica tendente verso il viola.. La ragazza si girò di colpo notando i due ragazzi che erano rimasti imbambolati a guardare come pietrificati...

" e...e..eh!!!!  FUORI DA QUESTA STANZA!!! "

Fu l'unica cosa che uscì fuori dalle piccole labbra della ragazza imbarazzata di mostrare la sua stanza a persone mai entrate li dentro oltre a lei, da prendere le scarpe munite del tacco lanciandole in testa ai due che comicamente scappavano per la stanza in preda al panico suppendosi colpi di scarpa in testa.. mentre Scrooge comicamente da dietro la porta si stava gustando le migliori risate di quei attimi particolari, tanto che la ragazza pur di buttarli fuori spalancò le porte inseguendoli per tutto il corridoio di quel piano urlando contro di loro, tanto che i due pur di scappare si lanciarono verso le scale con un gran balzo.. ma finendo spiaccicati al muro come due sottilette

" Volevo solo mangiare... qualcosa.. di.. buono "
" Volevo solo vendicarmi.. su quell'antipatico.. "

I due atterrarono infine con la faccia a terra con Nanami alle loro spalle ancora pienamente infuriata e con le lacrime agli occhi

" Siete cattivi.. entrare nella mia stanza senza il permesso.. se avevate un dono mi sarei calmata... u-uffa.. Shu da te non mi attendevo questo! "

Il ragazzo si mise in ordine come un soldatino chiedendo pietà alla ragazza

" Nanami ti sbagli, è stato Scrooge, lui mi prende sempre di mira! "
" Ma non è vero... guardalo, sta pure in silenzio per evitare di rimproverarti "
" Ma lui fa il santarello davanti a te e con gli altri no! "
" Non parlare male di Scrooge che sta lavorando "
" Ma Nanami, non noti gli occhi perfidi? li ha rossi, è cattivo! io sono buono mi merito un abbraccio "
" Quello che per ora ti meriti è questo! uff.. non mi presenti mai alla gente che conosci tu, quasi eviti di parlare di me... "
" Ma.. Non è vero! "
" ... "

Scrooge si avvicinò lentamente sussurrando delle piccole parole a Shu

" Infondo tu non hai detto a Mana dell'esistenza di Nanami... ha ragione lei. "
" Eh? Se lo scoprisse ci sarebberò dei grossi guai! "
" Mh... Nanami ti accompagno sul posto... "

Il ragazzo snobbo il povero Shu che in verità sapeva bene cosa sarebbe successo se Mana e Nanami si sarebberò incontrate.. Scrooge sapeva di questo.. ma gli era comodo il problema di Shu nei confronti di Nanami.. questo gli dava dei vantaggi portandolo a poter consolare la ragazza durante il tragitto

" Amico.. quel tipo è tosto. "
" AHHHH; tu dovevi sfondarlo! "
" EH? io pensavo di mangiare prima di lavorare "
" E poi sarei io lo strano! "

...... Nel frattempo in un luogo sperduto fra le nevi un ragazzo sperduto in una delle grotte di ricerca di Lowee riposava tranquillamente agitando la mano che impugnava la sua spada bloccando senza saperlo l'ungulino di un orso... il ragazzo era impegnato nel sognare una grande casa, una reggia! Si voleva una casa ricca di particolarità, con un unicorno da allevare e tutte quelle stanze strane da esplorare.. solo che quando si svegliò guardando quella scena.. gli occhi gli andarono fuori dalle orbite urlando a squarcia gola il suo terrore... fu comico vedere questo ragazzo correre su per le montagne innevate comicamente con quell'orso che l'inseguiva

"Orsacchiotto la tua cena potrebbe essere una torta ti prego, io sono disgustoso, ho il sangue amaro, e poi se mi mangi chi protegge le porte della città? chi preparerà i biscotti? chi imparerà come nasce un pulcino? "

L'orso non capiva... ma il ragazzo furbamente diede un colpo di spada a quest'ultimo.. ma... l'orso spezzo con un morso la spada di legno.. facendo finire ancora una volta le orbite del ragazzo fuori dagli schemi... fece qualche passo indietro...

" Io.. ho un impegno urgentissimo con un orsetta di zona che voleva conoscerti! "

L'orso gettò uno dei suoi urli, alzando la zampa verso di lui per infliggergli una fatale ferita.. 

" Ti prego ti regalerò tutto quello che ho! Ovvero questo! "

Tirò fuori un bastoncino di legno particolarmente infuso di magia evocativa.. l'orso si fermò sedendosi sulla fredda neve seguendo i movimenti del bastone.. il ragazzo rendendosene conto mosse più volte la mano fino a giocare con l'orso prendendolo in giro

" AH AH! sto comandando un orso, hai visto DEA! Anche io posso controllare gli animal... "

Fu li che l'orso riprendendo il controllo della propria lucidità mentale addentò la manica del ragazzo... strappandola... e fu cosi che il ragazzo scappo in preda al panico per lunghi e lunghi giorni per quella valle incantata...

" Te l'avevo detto.. non prendere ingiro i miei animali.

Un sospirò segui le risate comiche di alcuni cittadini di quel posto intenti a riprendere la comica scena...
Ma qualcosa stava succedendo a Lastation.. e ben presto Fang si sarebbe pentito d'aver scherzato nel momento errato con la sua Dea...


 
To Be Continued...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: YumeHime