Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    23/06/2017    1 recensioni
[Ocarina of Time]
-Vuoi dare un’occhiata anche tu?-
La domanda arrivò rapida come un fulmine a ciel sereno, Link annuì inconsapevolmente, non ebbe nemmeno il tempo di formulare il pensiero che il suo corpo aveva già dato la risposta.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ganondorf, Link
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vuoi dare un’occhiata anche tu?-
La domanda arrivò rapida come un fulmine a ciel sereno, Link annuì inconsapevolmente, non ebbe nemmeno il tempo di formulare il pensiero che il suo corpo aveva già dato la risposta.
Zelda si fece gentilmente da parte per consentirgli la visuale, per dargli uno scorcio di colui che gli era stato presentato come Ganondorf.
E il cuore del ragazzino cominciò a martellargli selvaggiamente nel petto, un’ansia innaturale lo colse, uno strano brivido gli percorse la schiena.
Accostò il volto alla finestra, una figura era inginocchiata dinanzi al re di Hyrule.
Un attimo, fu questione di un attimo, si voltò, incrociò il suo sguardo, gli sembrò fosse trascorsa un’eternità di sofferenze e dolore, quando Ganondorf volse nuovamente gli occhi al re, Link si accorse che si era davvero trattato solo di un fugace attimo, di un semplice sguardo.
Lo stesso sguardo che aveva visto nei suoi incubi, lo stesso sguardo di colui che più volte aveva teso la mano verso di lui per ghermirlo, lo sguardo che prometteva un futuro di Oscurità a tutto il mondo, lo sguardo che gli aveva insegnato cos’era la Vera Paura.
E stavolta era tutto reale.
Come se fosse stato punto da un spillo, il ragazzino sobbalzò all’indietro, i denti stretti a fermare le grida di terrore, rimaste soppresse in gola, il sudore che imperlava la sua fronte.
-Link, stai bene?- la voce di Zelda riuscì a fargli recuperare il contatto con la realtà.
Era ancora tutto intero, non era accaduto nulla, ma sapeva che quella visione era un tragico presagio, un tragico presagio che non voleva vedersi concretizzare, che non poteva permettere divenisse reale.
Ricambiò lo sguardo della giovane principessa, una luce flebile, che lottava contro il buio che aveva tentato di sopraffarla, ad ardergli negli occhi.
-Io… ti aiuterò a fermarlo!-
 
 
 


Angolo dell’autore:
Il fatidico momento in cui gli occhi di Link e Ganondorf si incrociarono per la prima volta, tutto ciò che quel fugace sguardo ha innestato è semplicemente quella grandiosa storia che è Ocarina of Time.
Personalmente ritengo che tra gli Zelda che ho visto finora questo sia il migliore senza ombra di dubbio, ci sono davvero tantissimi pregi e aspetti positivi e se ci sono lati negativi neanche li ho notati.
Gioco che viene definito “Forse il migliore di tutti i tempi”, penso che possa essere vero.
Arrivederci a tutti.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: f9v5