Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    23/06/2017    6 recensioni
Storia collocata prima della 7*09. Lucifero tormenta Sam da quando è caduto il muro. E in più ci si mettono i Leviatani a rompere. Una corsa contro il tempo per salvare Dean. Parola d'ordine: resistere. :)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Lucifero, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo si sedettero a tavola e cenarono. Jody era una cuoca niente male. Era tutto buonissimo.

La serata trascorse piacevole e serena per tutti tranne che per Sammy, ma non lo fece vedere. Il mal di testa non accennava a diminuire, anzi peggiorava. Era pure turbato per l’incubo avuto.

“Ragazzi vado a farmi una doccia, poi andrò a letto. Buona notte a tutti” disse alzandosi, sforzandosi anche di sorridere. Gli altri gli risposero "Va bene. Notte anche a te", ignari del dolore che provava... che lui stesso non voleva far saper al mondo per non farli preuccupare ulteriormente. Con questi pensieri si diresse verso il bagno richiudendosi la porta dietro di sé, sospirando.

Una volta lì, da solo, la voce nella sua testa alzò il volume “Ciao Sammy caro!”

 “Che c’è ora ricominci anche a tormentarmi mentre dormo brutto figlio di puttana?” disse Sam, cercando di non urlare, iniziando a spogliarsi.

“Come siamo maleducati… Quello che hai visto oggi dormendo non è niente….Quando entrerò, e entrerò, quello che hai vissuto in sogno, lo vivrai da sveglio 24 ore su 24 Sammy! Non vedo l’ora che accada!” rispose sadica la voce.

Sam deglutì, entrò nella doccia  e aprì il getto dell’acqua. “No Lucifero non entrai mai!” disse convinto. E così fu.

Resistette con tutte le sue forze. E ce la fece anche per alcuni mesi. Furono duri, ma resistette.

Resistette quando Dick Roman rapì Bobby e gli sparò alla testa, mentre saliva sul furgone scappando, resistette quando aveva detto a Dean che non c’era più speranza per il vecchio cacciatore e il fratellone reagì malissimo con moltissima rabbia, resistette quando vide Bobby morire subito dopo aver scritto quei numeri sulla sua mano con le sue ultime forze.

Stava per cedere durante il funerale di Bobby e anche nelle settimane successive alla sua morte. Fu dura, ma ogni volta che guardava Dean si faceva forza per lui.

Resistette quando fu catturato da quelle Vetala e quasi morì dissanguato, resistette quando aiutò Dean a ritornare nel presente con l’aiuto di Jody e uccisero il Dio Kronos, resistette quando vide Dean inerme farsi quasi ammazzare da Emma l’amazzone, resistette quando fu inseguito da quei clown assassini al Plucky!.

Resistette, ma poi cedette. Per aiutare Dean. Per liberarlo da quel pazzo di Jeffry. Lo fece entrare.

In questo momento Sam stava per coricarsi nel suo letto. Era distrutto. Voleva solo dormire e non pensare più a quello psicopatico, ma una voce lo gelò sul posto, gli mozzò il fiato in gola e il cuore accelerò i battiti.
 
“No no, Sam!... Niente pisolino per te, Sammy!” Sam era sconvolto. Si premette la mano ancora e ancora e ancora con sempre più forza.

“Oh, avanti, non farlo…Parliamone Sam! Ti prego! Mi sono sempre piaciute le nostre chiacchierate speciali! Non vuoi parlare?!” sussurrò sadico l’arcangelo a un Sam sconvolto.

Intanto Lucifero infieriva ancora, maligno, “Si, ma guarda!….Adesso c’è qualcosa di diverso, vero?”. Sam continuava a premersela, ma nonostante il dolore, continuava a non succedere niente.

“Mi hai fatto entrare. Tu mi volevi, partner. Così pensi di usare quel piccolo trucchetto per farmi sparire così?. No!. Oramai ti tengo stretto, amichetto caro…Le mie dita stanno rimescolando quel tuo bel cervellino…” disse Lucifero alle sue orecchie malefico.

Dean dormiva ignaro di tutto. Ignaro che Sammy aveva fatto entrare Lucifero per lui. Per salvarlo.

“Avanti Sammy, avanti!” disse ridendo Lucifero verso il povero ragazzo nel panico, mentre intorno a lui le fiamme prendevano forma “Dillo insieme a me! Good Moornig Vietman!”

Sam rimase fermo, gelato, sconvolto, tremante mentre le fiamme, visibili solo a lui, lo lambivano bruciandogli l’anima e la speranza di sopravvivere alla sua stessa mente.



Note autrice
Ho sempre creduto che Sammy mentisse quando diceva che per lui le visioni non erano un problema, che lo faceva per non far preuccupare Dean e i suoi amici.
Nella 7*15 si sa benissimo come lo ha tormentato Lucy da quando cadde il muro (anche se non lo si vedeva, si capisce benissimo che l'arcangelo lo ha sempre tormentato così). Questa mia storia si collega alla fine alla suddetta puntata per sottolineare questa cosa. Povero Sam, che mesi orribili deve aver vissuto, ma lui è stato molto forte anche se alla fine ha cedutto per salvare Dean ;(
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill