Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    23/06/2017    3 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ANASTASIA

 

Mentre siamo intenti a coccolarci, ogni tanto controlliamo Teddy mentre gioca con le sue macchinine. Mi chiedo come potrebbe reagire alla notizia che presto avrà una sorellina o un fratellino. I miei pensieri vengono interrotti da mio marito.

 

<< Ana, va tutto bene? >> mi chiede con dolcezza

<< Si, penso soltanto come potrebbe reagire Teddy alla notizia della gravidanza. >>

 

Mi guarda in modo dolce.

 

<< Amore non ti preoccupare, troveremo un modo per dirglielo con calma. >> mi dice baciandomi a fior di labbra.

 

Annuisco. Si avvicina a me ancora di più, mi stringe forte a se come per infondermi un po' di fiducia. Spero che Teddy reagisca bene a questo bambino.

 

 

 

 

POV CHRISTIAN

 

Guardo mia moglie persa nei suoi pensieri e mi chiedo se troveremo un modo per dirlo a Teddy. Veniamo portati alla realtà proprio da nostro figlio che si aggrappa ai nostri vestiti per chiedere da mangiare.

 

<< Mamma, ho fame. >> chiede Teddy sfiorandosi il pancino.

<< Tra poco amore si pranza. >>

 

Vediamo Teddy annuire e si rituffa nei suoi giochi. Ci guardiamo negli occhi come se fosse il primo giorno e ci rendiamo conto di quanta strada abbiamo fatto.

 

 

 

 

 

POV ANASTASIA

 

Dopo pranzo mettiamo Teddy a letto per il suo riposino pomeridiano, mentre noi decidiamo di andare nel nostro studio perché non vogliamo trascurare troppo il lavoro, soprattutto adesso che sono incinta.

Ogni tanto alzo lo sguardo dal manoscritto, guardo con adorazione il mio bellissimo marito, che sentendosi osservato incatena il suo sguardo al mio. Ci sorridiamo come due adolescenti alla loro prima cotta.

 

<< Ti amo Mrs Grey. >> mormora con voce suadente

<< Ti amo anche io Mr Grey. >>

 

Mentre si alza con grazia dalla sua scrivania, si avvicina alla mia e mi toglie dalle mani il manoscritto. Succede tutto molto in fretta che mi ritrovo sdraiata sopra la scrivania con lui che mi domina dall'alto.

 

<< Sei cosi bella da togliere il fiato. >> dice accarezzandomi il viso.

 

Ovviamente mi sciolgo al suo tocco e il bastardo sorride trionfante.

 

<< Adoro il modo in cui arrossisci mia dolce Anastasia. >>

 

Io arrossisco ancora di più e lui sorride beffardo. Mentre siamo intenti ad amarci, qualcuno ci richiama all'ordine.

 

 

 

 

 

 

POV CHRISTIAN

 

Mentre siamo intenti a fonderci, sentiamo la voce di Teddy provenire dal baby-monitor.

 

<< Mamma? >> chiama Ana con voce assonata.

 

Ana interrompe il contatto, perché sente la porta aprirsi la vedo vestirsi in modo rapido e anche io mi vesto subito. Va verso la porta e lo prende in braccio e Teddy si aggrappa al suo collo per poi riaddormentarsi. Guardo questa scena da estraneo, so per certo che Ana mi ama però mi sento escluso da questo quadretto. Ana se ne accorge ma non dice niente mi guarda soltanto. Perché mi sento cosi estraneo?

 

<< Christian, torna da me. >> sento Ana riportarmi alla realtà.

 

La guardo ma continuo a rimanere in silenzio.

 

<< Christian, parlami. >> mormora

<< Preferirai loro a me. Ma va bene lo stesso. >>

 

Porta Teddy nella sua cameretta, quando torna si siede a cavalcioni su di me e mi prende il viso tra le mani.

 

<< Ricordati che io ti amo anche Teddy ti ama. >> sospira.

 

Rimango in silenzio e mi rendo conto quanto amore mi mostra ogni giorno.

 

<< Oh Ana ti amo tanto anche io. >>

 

Le prendo il viso tra le mani e la bacio con tutta la passione che ho in corpo. Amo da impazzire questa meravigliosa donna. Ho una bellissima famiglia, ho un figlio che amo con tutto me stesso, e un altra in arrivo che aspettavamo da anni. Sono fottutamente felice di quello che siamo riusciti a costruire.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish